Gio
05
Nov
2009
Matrimonio no grazie
Sono sposato da piu'di un anno, ho un figlio nato da poco, ma spesso ultimamente mi sento oppresso dal matrimonio, ho una moglie imbecille e continuo a pensare sempre al passato, prima di conoscere lei, a come era diversa la mia vita, più viva, più libera ma soprattutto più VITA.
Vorrei tanto trovare il coraggio di divorziare ma non ci riesco per il mio piccolino, sono sicuro che tra la altre cose, lo vedrei poco. Comunque credo seriamente che non durerà molto questa unione, sono stato un idiota a fare questo passo così importante. Mettiamoci pure che lei non fa niente per farmi cambiare opinione, l'ignoranza è davvero una brutta cosa, non capisce che comportandosi da arrogante mi fa infuriare e confermare il fatto che sentimentalmente è finita.
Spero vivamente di trovare il coraggio di andare in fondo per chiudere questa storia.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

....che dire....
Le cose cambiano talmente in fretta...in un anno che è successo? Lo so forse sono troppo dura, ma come cavolo vi viene in mente di sposarvi??? io non ci credo che tua moglie si sia rimbecillita in un anno di matrimonio..e se pensi che tua moglie sia ignorante, imbecille ed arrogante cosa ci hai fatto un figlio a fare??? Di una cosa sono sicura le persone non cambiano, quindi pensa bene al tuo futuro, sei ancora in tempo per non rovinarti la vita e per ricominciare a vivere. tuo figlio da grande capirà e con le nuove leggi potrai vederlo quando vorrai. è peggio lasciare che cresca in una famiglia inesistente...è decisamente più positivo anche per lui vedervi in sede separata, ma almeno sereni...