Mar
25
Nov
2014
odio mia madre
Non pensavo di leggere esperienze uguali alla mia! Questo mi da un sacco di forza,ma mi scaraventa in faccia una realtà che ho sempre cercato di colorare per non abbattermi di piú! Per mia madre sono una nullità,non valgo niente,non servo a niente, mi dice che sono la causa della sua infelicità.
Penso che sia profondamente ignorante, cattiva, fustrata,vuota e inutile.
La comunicazione é impossibile con una persona che non ha mai fatto un lavoro su stessa,che non é bella dentro e non ci tiene. La classica persona che prende la strada piú corta e anziché affrontare i problemi ci affonda inseme alla sua rabbia e alla sua infantilità.
- Mi urla addosso di continuo..per piccolezze!mi lancia addosso qualsiasi cosa,se solo mentte mangiamo mi azzardo a dire come la penso su qualcosa! Per lei ho idee strane e mi chiama immatura!.....diciamoci la
- verità..anche.se.lo fossi..un genitore normale e maturo non verrebbero a urlarmelo in faccia con disprezzo. Non esco di casa,ho tante persone che mi apprezzano ma che non posso vedere perché sto scontanto un ergastolo inflitto da una pazza isterica e nemmeno un poco intelligente! Un incubo... Io nelle mani di una stolta che mi odia e pilota e controlla la mia vita.
3 commenti
Solita domanda: e tuo padre?
Che cavolo di situazione.
Questo suo comportamento credi dipenda anche da colpe tue (tipo sbagli o svogliatezza) o ti reputi incolpevole.
infatti contano molto le domande fatte da larubialoca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che amarezza. Posso chiederti quanti anni hai? Lavori? studi?