Mar
03
Nov
2009
Confusione!
E' da un anno che ci conosciamo,la nostra è una storia di sesso e non potrà mai essere qualcosa di più perchè io vengo da un passato un pò difficile diciamo, ho una famiglia, anche se sono separata,l ui invece niente, quindi non posso chiedere di più perche gli voglio bene e mi auguro che possa trovare la sua strada e fare una famiglia (anche se a volte il pensiero mi fà star male..mah).
Comunque ci vediamo pochissimo e le volte che ci vediamo stiamo benissimo, da quando l'ho conosciuto non mi va di stare con qualcun altro anche se di opportunità ce ne sono..eccome! Non è che voglio qualcosa di serio con lui, perchè non è il caso, so solo che mi piace e che vorrei frequentarlo di più viverlo di più! Ma a lo stesso tempo ho paura di innamorarmi, sono in confusione... lascio perdere e cerco di dare retta a altre persone? perche questa situazione mi sta annoiando:(
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

PROVACI!!
NN conosco la tua situazione personale xkè nn dici quasi nulla a riguardo ma io dico se lui t fa stare bene e rende la tua vita anke solo un pochino meno triste xkè nn provi a lasciarti andare?? cosa hai da perdere? se 6 separata quindi libera di stare con chi vuoi xkè non provare a vedere come va? il resto potrai sistemarlo col tempo..sii cauta ma tentar nn nuoce..in bocca al lupo..