Ven
30
Ott
2009
Sono innamorata di uno stronzo
Sono stata un paio di mesi con un ragazzo del quale mi sono follemente innamorata, per la prima volta.
Mi sembrava di vivere una favola, era tutto perfetto ho anche fatto l'amore per la prima volta...peccato che forse non è mai stato tutto così perfetto, era perfetto solo nella mia testa, perchè ero innamoratissima di questo stronzo che in realtà ha sempre fatto i porci comodi suoi e io mi adattavo a lui, mi andava bene tutto perchè lo amavo davvero!
Mi diceva tante cose belle e dolci che io, come una stupida, credevo ciecamente; quando, un mese fa, ho iniziato l'università lui non si è fatto più sentire di punto in bianco, senza darmi una spiegazione, Io non ho smesso un minuto di pensarlo e di amarlo e adesso che ho scoperto che va a letto con una giuro che non so più cosa fare e cosa pensare... e immaginare le sue mani toccare un'altra donna, le sue labbra sfiorare delle labbra che non sono le mie, lui che dice a lei le stesse cose che diceva a me, i loro corpi sdraiati l'uno accanto all'altro...
7 commenti
Non ci posso credere!
Pensierosa probabilmente hai ragione, ma fa male. E te lo posso dire per esperienza.
Probabilmente con il primo amore neanche ti ci saluterai più ma fa male, tanto.
Anche il mio primo ragazzo è nella mia comitiva ma non riesco a guardarlo negli occhi, semplicemente perché penso a quei mesi bui per me.
Ci siamo rifatti entrambi una vita, io mi sposo fra 6 settimane, lui è il solito "prendi e lascia" cioè va a letto con delle ragazze e poi le lascia ma ancora oggi,a a distanza 10 anni non posso guardarlo, perché mi fa schifo.
Fa male ma devi essere forte, forte come la vita, forte come l'amore, forte come la speranza e dimenticare questo stronzo. Anche perché crescendo capirai che è lui che non ti ha meritato, non il contrario, e sopratutto non dubitare mai di te stessa.
Eleonor.
Le donne sono masochiste?
Care ragazze, io sono un uomo maturo che ha sposato una splendida donna dopo un fidanzamento di "tre" giorni e una convivenza di due anni. Sono 24 anni che ci amiamo ma di recente ho scoperto che lei ha perso la testa per 6 anni per un tipo come quello descritto "dall'universitaria innamorata".
6 anni durante i quali lui faceva quello che voleva con la sola attenuante che "era onesto", nel senso che non le aveva promesso nulla, quindi si sentiva a posto, mentre lei si accontentava delle "briciole". Non faccio quindi una colpa a lui, ma alle donne che insistono per conquistare uno "stronzo" appunto che si comporta come un bambino viziato ma riesce lo stesso ad essere "desiderato" da qualcuna.
Sarà il bisogno di non sentirsi inferiore alle altre? L'orgoglio? non lo so, so soltanto che le donne sono e si comportano per come le abitui. Se sanno che il loro lui, quello che le piace in quel momento può dare solo il 10% e un giorno le dà il 15% si sentono in paradiso. Un alrto che le dà il 100% una volta le da il 95%, quello sì è uno stronzo.
Qualcuno diceva che "le donne non vanno capite, vanno amate e basta". in realtà si sentono innamorate solo quando c'è una quilibrata incertezza, e non le fai mai sentire sicure. Sarà masochismo o chissà che ma io ho constatato che le cose vanno così. Buona fortuna, e non lamentatevi se vi innamorate degli stronzi: sono quelli ch piacciono di più.
Ciao.
Un aspirante stronzo
il commento di ieri
Ieri ho inviato alcune mie considerazioni, da uomo, riguardo al perchè le donne si innammorano degli stronzi, e vedo che non è stato "ammesso" al forum. Mi chiedo cosa avesse di non compatibile alla discussione per non essere pubblicato.
Forse non si "accetta" che le donne, per motivi che vorrei apprifondire, sono irresistibilmente attratte da questa tipologia di uomini, salvo poi lamentarsene?
Mi piacerebbe avere una risposta. Grazie.
L'aspirante stronzo di ieri
Caro "ispirante stronzo",
semplicemente il commento ancora non era stato approvato. ;)
Forse son troppo giovane per dare un reale giudizio, ma sinceramente non la penso così. L'unica volta che mi è piaciuto uno stronzo avevo esattamente 11 anni, poi col tempo, nonostante ora non sia di certo una donna matura, ho avuto l'intelligenza di capire che se uno è stronzo, può solo far soffrire. E si, tutte coloro che dicono "meglio il cavaliere nero piuttosto che il principe azzurro", penso siano delle masochiste, o addirittura son stronze pure loro. Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio! :D
poi che dire...posso solo dire che mi dispiace perchè sicuramente sarai stato male per tua moglie, ma di certo è un bene perdere gente simile!
Grazie "Gattina", effettivamente sono stato precipitoso nell'attendere una risposta.
Apprezzo il tuo commento e mi piacerebbe sentire altre opinioni al riguardo di altre tue "colleghe" che hanno vissuto o stanno vivendo la situazione oggetto di questo forum. Lo dico perchè mi sono incuriosito riguardo questa tendenza femminile all "sofferenza" in amore, e sto facendo una specie di ricerca in merito al "fenomeno".
E' vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, singolarmente siamo tutti diversi, ma secondo me c'è una parte dell'istinto femminile che fa sì che certi personaggi, spesso, vuoti e sbruffoni, attraggono irresistibilmente e stimolano la fantasia delle donne, che immaginano siano pìù "maschi" di chi "stronzo" non è.
Inoltre sotto sotto, anche quando la cotta per lo stronzo dovesse sbollire, quasi mai viene ridimensionato nel cuore dell "stronzofile", resta sempre la convinzione che in fondo... "era un figo che purtroppo non ho fatto capitolare".
Quindi è il fatto di non essere accettate dal sedicente"Cavaliere Nero" che fa sì che questo sia visto come un "mito irragiungibile, al posto del più "banale" Principe Azzurro, più disponibile e meno "misterioso".
Insomma: si desidera ciò che NON si ha, e questo vale soprattutto per le donne. Ti posso assicurare che qundo m'è capitato che mi interessante un potenziale "stronza" non ci ho perso tempo, e l'ho mandata a cagare. I maschi non trovano niente di interessante in una donna che gli si nega ad oltranza: abbiamo altri difetti, ma non il masochismo.
Comunque, con tutto il rispetto, a 11 anni non puoi considerarti di essere stata vittima della sindrome della "stonzofilia": era una tenera cottarella.
Ipocrisia
Salve, ragazzi. Ascoltate, io sono stato per un periodo stronzo e le ragazze mi sbavavano dietro e ne avevo diverse che mi cercavano e volevano. Per un altro, ho cercato di cambiare, mi volevo convincere del fatto che non a tutte le donne piacessero gli stronzi... quello è stato il periodo PEGGIORE della mia vita, perché ero sempre solo, non mi voleva mai nessuna e c'era stato uno stronzo che venne preferito a me da una che insisteva nell'affermare che NON voleva gli stronzi. Tant'è che tentai di suicidarmi, per il dolore... e per poco non ci riuscii. Ad ogni modo, vi prego di non credere a nessuna donna, tutto ciò che dicono è necessariamente falso. Ho scopato con molte donne che dicevano di non volere gli stronzi, ma che mi amavano e me lo dimostravano, nonostante mi comportassi come mi pareva. Dunque, non credetr a nessuna donna e siate stronzi, riuscirete ad ottenere ciò che volete, ve lo giuro su qualsiasi cosa. Gattina, in quanto a te... sappi che uccidi molti bravi ragazzi continuando a sostenere il falso. =)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda che..
il 99% delle volte il primo amore non è mai quello che ti sposerai!
e magari visto che era la prima volta tu eri ingenua e non hai capito che lui se ne aprofittava e basta...
non preoccpuarti che ti passerà e smetterai di provare questa rabbia e schifo verso di lui..anche a me è successa la stessa cosa con il mio primo ragazzo...ora siamo nella stessa comitiva di amici e ridiamo e scherziamo come se nulla fosse...ci siamo perdonati a vicenda quindi non c'è nessun problema...anche riguardare vecchie foto non mi fa nessun effetto.