Ven
07
Nov
2014
vaffanculo
ho letto un po dei vostri commenti, e prima di dare giudizi penso che bisognerebbe sapere come stanno le cose.
le cose sono alquanto coplicate e poco alla volta forse le raccontero tutte.
per ora diciamo che io la mia decisione di lasciare mia moglie già l'avevo presa, ma per motivi che sono troppo lunghi da raccontare , è stata lei a non volere,
e il principale dei motivi è che lei ha un senso della liberta personale assoluto e capisce bene che nella convivenza a qualcosa bisogna pur rinunciare, non si puo fere sempre e comunque quello che si vuole, ma bisogna tener conto anche delle esigenze del partner.
e questo io credo anche a letto , non si puo ire una sera non mi va , un'altr ho mal di teste, un'altra ho sonno, e cosi via,
non si puo dere questa cosa la facciamo solo quando lo dico io come diceva Casella, bisogna giungere a dei compromessi ogni tanto.
e siccome lei non voleva assolutamente parlare di compromessi, questa storia in un certo senso le andava bene:l'uomo ce l'aveva solo quando voleva lei. quando no era libera di fare ttto quelo che voleva senza dar conto a nessuno.
poi cmq c'erano altri problemi e situazioni che complicavano la faccenda.
sicuramente 20 anni fa quando è iniziata sta storia , non avrei scommesso una lira che sarebbe durata tanto,perchè poi è anche subentrato l'immamoramento da parte mia e anche sua ed è allora che le cose si complicano. e cmq la mia rabbia eè dovuta al fatto che lei secondo me si sta lasciando andare con questa persona(io gli ho semplicemente consigliato di non farlo prima che lui sistemi la situazione con sua moglie)e poi non si sa come andra a finire
13 commenti
Vabbè , noi giudichiamo senza sapere tutto, però , tu dovevi comunque lasciare tua moglie e avere il coraggio di rifarti una vita.
pierrot sei il detective con i baffi?
Ninerx, lo vuoi far arrabbiare di più? Quello è Poirot ;)
@logica perchè dovrebbe arrabbiarsi ? è ironia gratuita, non è sarcasmo giuro XD
si, lo so, ma l'autore mi sembra avere un po' i nervi a fior di pelle... Se non ho male interpretato il titolo che ha messo allo sfogo ;)
e speriamo che non si arrabbi altrimenti dobbiamo filare ;D
vabbè, ci rifugeremo in un altro sfogo in cui ci daranno asilo politico ;)
Non so se è il tuo modo di raccontare, ma questa moglie mi sembra un tantino contraddittoria.
E cmq sapere o non sapere la situazione, non centra col dare giudizi, ne tantomeno col darti ragione.
infatti come mai hai scelto pierrot? non mi sembra che le relazioni extra-coniugali siano una caratteristica di quella maschera.
Ha scelto pierrot perché aveva la lacrimuccia ed era malinconico come lui
Lacrima di coccodrillo?
restando sul tema di mimi, penso sia un mimo piangente
gli passerà dai che passerà XD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il vaffanculo del titolo era rivolto a noi o alla tua situazione?
Ovvio che non sappiamo la situazione, nell'altro sfogo abbiamo commentato per le informazioni che aveamo.
Il punto focale credo sia: perchè ti sei sposato? lei non voleva compromessi già 20 anni fa quando hai cominciato la storia con l'altra tipa? tua moglie sa che eri infedele? tua moglie ha l'amante?
Te vuoi fare la "predica" alla tua ex-amante consigliandole di aspettare che lui sistemi la situazione con sua moglie, quando te invece hai avuto 2 donne per 20 anni?
Non sto giudicando, ma credo che hai ben poco da pretendere dagli altri quando te per primo hai solo voluto.