Dom
18
Ott
2009
Come faccio per farmi perdonare?
La mia storia è un po troppo complicata: stiamo assieme in verità da quasi due anni che sappiamo solo io e lui.
Fin a 4 mesi fa era sposato adesso invece è solo il mio uomo: prima andava tutto bene solo che quando lui stava con la sua ex moglie io ho fatto di tutto per dimenticarlo ho conosciuto anche altri ragazzi che lui era al corrente.
Lui si è separato a giugno e io nonostante cio ho continuato a chattare con messenger con alcuni amici essendo un tipo geloso non gliel'ho mai raccontato. Adesso che ha saputo la verita mi ha mollata non si fida piu di me: sono stata una delusione! Come posso fare per farmi perdonare? Non chiedetemi di lasciarlo perdere perche morirei senza di lui!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Bisogna vedere se lui ha lasciato la moglie per te..Se così fosse mi rendo conto che poverino c'è rimastao male perchè si è sentito come tradito se tu e lui,quando si è lasciato,vi frequentavate ma tu,intanto chattavi con altro.Poi,però,bisogna vedere di che conversazioni si tratta,se semplici discussioni con amici (e quindi non c'è nulla di male) o uno scambio di provocazioni on line,se hai preso degli appuntamenti con queste persone..ecc.
Se tu ami davvero quest'uomo e pensi che se hai chattato con altri non lo hai fatto in cattiva fede allora vedrai che ci riuscirai a farti perdonare.Ma solo tu sai che pensieri ti passavno per la testa mentre chattavi.Per farti cmq perdonare dovresti fargli capire che non c'era nulla di male in quello che facevi,e che ciò non cambia il sentimento per lui (se davvero è così).Adesso lui è libero,se lo vuoi,iconquistalo in tutti i modi che una donna possa utilizzare.Parlagli,affrontalo dolcemente,fagli delle sorprese...ma soprattutto fai in modo che lui riacquisti la fiducia in te.Se ti conosce bene sarà ancora più facile.