Lun
03
Nov
2014
Che casino
Che periodo orrendo, va tutto al contrario. Non c'è una cosa nella mia vita che abbia senso, che viaggi nella giusta direzione, che mi dia soddisfazione.
A casa tutto incasinato,questioni e problemi che purtroppo stanno distruggendo i miei, ma non ho potere per risolvere tutto da sola. A lavoro orrore: maledetto lavoro. O non c'è, o se c'è è un disastro allucinante, senza garanzie e sicurezze. Vita privata: apriti cielo; altra nota dolente, molto dolente. Tutti intorno a me parlano di sistemarsi, di matrimonio, di vita assieme, sono innamorati e propositivi. Io nulla, problemi su problemi anche su questo fronte.
Insomma, non trovo sollievo in assoluto: in casa, in ufficio, fuori casa.... Ovunque solo tensioni e problemi. Sono veramente stanca. Stanca stanca stanca. Ho esaurito le energie mentali e a breve anche fisiche. Un peso insostenibile.
Vorrei poter tornare a respirare almeno un po'...........
10 commenti
piacere, ci sono anche io......messa come te, un abbraccio..
i problemi li crei tu. posso comprendere la questione lavorativa, perchè è un brutto momento, ma la tua vita privata dipende da te.
i problemi li crei tu. posso comprendere la questione lavorativa, perchè è un brutto momento, ma la tua vita privata dipende da te.
Che problemi hanno i tuoi?
Il lavoro è a tempo determinato?
@ioenrico
Ho ben poco tempo per me. Sono sempre incasinata con una cosa o l'altra.
Se esiste un posto per alleggerirmi la testa,ti prego mandami l'indirizzo :-/
@ndrecchia
Tu in fondo non hai tutti i torti, ma ti assicuro che non è così semplice come possa sembrare. Alle volte è tutto così complicato.....
@farnight
Penso che il lavoro non sia nemmeno più determinato. Ha le ore contate....
Riguardo la mia famiglia.... Una serie di problemi,che non sto a spiegare perchè sarebbe troppo lungo e noioso.
uguale a me... con la differenza che io non ho neanche il lavoro
Piacerebbe anche a me trovare il posto giusto, l'unico credo sia la propria interiorità; perchè puoi andarci ogni momenti che ne senti il bisogno, curarla, domandarti e ascoltarti.
so che avresti bisogni di ben altro, però..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai la possibilità di trovare del tempo solo per te? con piccoli hobby, o magari trovare un ambiente sereno dove lasciarti andare periodicamente?
riesci ad alleggerirti un po' la testa?