Ven
10
Ott
2014
ebola, taglia teste...
e chissà quante altre follie!!
Ma io non voglio morire così (neanche voi sicuramente) io non voglio essere messa in quarantena sapendo di aver infettato la mia famiglia e che i miei cani vengano fatti morire per precauzione... Santo cielo... è terrificante!!!
io voglio morire o di vecchiaia o per un infarto e auguro questa morte a tutte le persone buone (i malvagi che si becchino pure l'ebola [tanto loro sono rinchiusi in case d'oro, ti pare che si infettano??!])
poi l'isis... bene davvero l'imbarazzo della scelta... senza testa o con febbre emorragica e altre malattie da medioevo??
Gesù... credenti o no, io spero che l'apocalisse venga al più presto possibile perchè qui non ci sta rimanendo neppure il torsolo della frutta.... ho davvero paura.
16 commenti
Keep Calm, tre anni fa la gente era in panico per l'Aviaria e poi come è andata a finire?
Se a smettessero di accettare cani e porci in questa Italia di merda forse almeno eviterebbero ste malattie da medioevo.
C'è anche il catastrofista oggi?
E se poi te ne penti???
Io sento già gli zoccoli dei cavalli e voi...?
Arrivano gli Angeli dell'Apocalisse:
-il Cognatofilo
-l'Insulta Omnibus
-il CondividoMogliePerSesdoEMeNeVanto
-il RompipalleAcidone
Justine riuscirai a salvarci?
Mah, guarda, dopo la morte c'è la rinascita.
Ma Cherry..mica lo so...vedo come sto messa con gli impegni, non è questa apocalisse si può spostare dopo il 3 novembre?
Io preferirei prima di novembre, così evito una certa visita di controllo.
Eh no! prima di novembre non si può. Un'Apocalisse mica è cosa da poco, ci vuole organizzazione, mica si può fare tutto su due piedi...nel frattempo: Buona Apocalisse a tutti!
Sinceramente? Autrice, se nascevi nel medioevo che facevi, t'impiccavi appena prendevi coscienza del mondo in cui vivevi?
Questa è la nostra società, buona o cattiva che sia, immorale, ipocrita o violenta di sicuro non è attraverso la paura che potrai andare avanti. Medita su questo, giacchè bene o male la regola del più forte in un certo senso è ancora in vigore...
Justine almeno prima di Natale e delle feste in generale,che come sempre sarò obbligata a passare dalla suocera
Si cara, decisamente prima di Natale, anche io detesto le feste con il parentame...non ho nessuna affinità elettiva con quella gente...sigh! doppio sigh!
non ho capito, c'hai l'ebola per caso?
Chissà poi che fine farà mia suocera con l'apocalisse,visto che non la vogliono né su né giù
Questo è un dilemma...forse esiste un posto speciale per le suocere, chi lo sa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Addiittura.
tutte le epoche hanno avuto le loro guerre e malattia; con più o meno incidenza e strascichi.
chi ti dice che ti salverai dall'apocalisse?