
Se noti problemi di qualsiasi genere, per favore, indicacelo seguendo questo link, grazie. Massy
Gio
17
Set
2009
Non devo chiamarlo!
Ormai sono tre giorni che mi ha mollata dopo vari tira e molla e me lo ripeto come un mantra, non devo chiamarlo, non devo farmi sentire!
Questo perchè quando mi ha detto le cruciali parole ho reagito con dignità, non mi sono lanciata in lacrime o implori vari i quali, ormai lo so bene, non servono a molto in questi casi se non a umiliarti ancora di più, gli ho detto chiaramente che se la sua decisione è questa va bene, ma io non voglio nè vederlo nè sentirlo più, stavolta deve essere la scelta definitiva, non come è già successo in passato che ha chiuso e poi dopo 8 mesi durante i quali non mi ha mai lasciata in pace e anzi controllata, tornare come un cagnolino a piangere dicendo di rivolermi, per poi riscaricarmi di nuovo dopo 5 mesi, e io che pensavo che stavolta fosse quella buona!
Gli ho detto chiaramente che stavolta non voglio più nè vederlo nè sentirlo, e mi ha davvero stracciato le pa**e quando ha cominiciato coi suoi mugolii dicendo: "eh ma ci sono tanti che quando si lasciano poi continuano a vedersi da amici!" oppure "la tua è una minaccia?Stai cercando di farmi cambiare idea?" ma che cazzo di minaccia deve essere scusa?
Lui pensava di continuare a vederci come l'anno scorso come se niente fosse, per continuare a controllarmi e a rompermi? Se ha dei dubbi cavoli suoi, io stavolta ne ho piene le OO infatti a queste parole me ne sono andata sbattendo la portiera della macchina senza neppure salutarlo!
Comnuque anche se ho reagito così dentro mi sentivo morire, in questi giorni ho pianto, e ho avuto tantissime volte la tentazione di chiamarlo ma ho resistito, mi manca tantissimo ma una persona così è troppo instabile e squilibrata, non merita niente, voglio trovare qualcuno di molto migliore! Ce la devo fare anche se ora fa male!
3 commenti
Tu si che sie una vera donna, soffri in silenzio per poi raccoglierne i frutti. Beata te... non è facile ma si può anzi in certe circostanze si deve!!!! brava.
Anonimo
Sono l'autrice del post, grazie per i vostri commenti! Ora dopo quasi un anno ho trovato un altro ragazzo che mi merita e mi tratta da principessa! Non rimpiango affatto il mio ex e sono molto felice! Grazie per i commenti!!
Inserisci nuovo
Iscriviti


Non ti merita.Anche se lo ami ancora.Fatti forza,ma non ti fare maneggiare come un burattino da un tipo così.Ciaoo!