Gio
17
Set
2009
Non devo chiamarlo!
Ormai sono tre giorni che mi ha mollata dopo vari tira e molla e me lo ripeto come un mantra, non devo chiamarlo, non devo farmi sentire!
Questo perchè quando mi ha detto le cruciali parole ho reagito con dignità, non mi sono lanciata in lacrime o implori vari i quali, ormai lo so bene, non servono a molto in questi casi se non a umiliarti ancora di più, gli ho detto chiaramente che se la sua decisione è questa va bene, ma io non voglio nè vederlo nè sentirlo più, stavolta deve essere la scelta definitiva, non come è già successo in passato che ha chiuso e poi dopo 8 mesi durante i quali non mi ha mai lasciata in pace e anzi controllata, tornare come un cagnolino a piangere dicendo di rivolermi, per poi riscaricarmi di nuovo dopo 5 mesi, e io che pensavo che stavolta fosse quella buona!
Gli ho detto chiaramente che stavolta non voglio più nè vederlo nè sentirlo, e mi ha davvero stracciato le pa**e quando ha cominiciato coi suoi mugolii dicendo: "eh ma ci sono tanti che quando si lasciano poi continuano a vedersi da amici!" oppure "la tua è una minaccia?Stai cercando di farmi cambiare idea?" ma che cazzo di minaccia deve essere scusa?
Lui pensava di continuare a vederci come l'anno scorso come se niente fosse, per continuare a controllarmi e a rompermi? Se ha dei dubbi cavoli suoi, io stavolta ne ho piene le OO infatti a queste parole me ne sono andata sbattendo la portiera della macchina senza neppure salutarlo!
Comnuque anche se ho reagito così dentro mi sentivo morire, in questi giorni ho pianto, e ho avuto tantissime volte la tentazione di chiamarlo ma ho resistito, mi manca tantissimo ma una persona così è troppo instabile e squilibrata, non merita niente, voglio trovare qualcuno di molto migliore! Ce la devo fare anche se ora fa male!
3 commenti
Tu si che sie una vera donna, soffri in silenzio per poi raccoglierne i frutti. Beata te... non è facile ma si può anzi in certe circostanze si deve!!!! brava.
Anonimo
Sono l'autrice del post, grazie per i vostri commenti! Ora dopo quasi un anno ho trovato un altro ragazzo che mi merita e mi tratta da principessa! Non rimpiango affatto il mio ex e sono molto felice! Grazie per i commenti!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ti merita.Anche se lo ami ancora.Fatti forza,ma non ti fare maneggiare come un burattino da un tipo così.Ciaoo!