Gio
03
Set
2009
Lui lei, e l'altra
Il triangolo esiste gente: volete una dimostrazione? Eccovi serviti, della serie lui, lei, l'altra in cui l'altra sono io.
Prima di incontrarlo pensavo che questo modo di dire fosse solo uno stupido detto da film americano, ma poi ho avuto la dimostrazione che non è così: ho conosciuto D. in un locale una sera: lui era stato così carino con me, aveva cominciato a farmi il filo in modo originale, simpatico.
Non era uguale a tutti gli altri che avevo frequentato, no! Lui era diverso. ricordo che tornai a casa e pensai "ecco ho trovato l'uomo della mia vita" era così galante, gentile, premuroso, accorto a non dire qualcosa che spingesse troppo oltre; infondo era il nostro primo incontro!
Il destino volle che ci rincontrassimo, però per me fu uno schiaffo morale: lui era con una ragazza, io li vidi scambiarsi tenerezze, e all'improvviso tutti quelli che erano i miei piani, rivederlo, uscire con lui vennero stroncati.
Poi sempre per caso ci rincontrammo in un altro locale. Questa volta era da solo e io non avevo neanche il coraggio di sfiorare l'argomento fidanzata: per tutta la sera ridemmo e scherzammo e lui si offrì di riaccompagnarmi a casa. Di solito non faccio queste cose, era il secondo giorno di frequentazione, se così si può chiamare, ma io accettai.
Arrivati nel piazzale di casa mia fermò la macchina, disse qualcosa tipo "sono stato bene con te" e poi prima che andassi ci scambiammo un intenso bacio!
Ero cotta, pendevo dalle sue labbra. E fu così fino al brusco risveglio di qualche giorno dopo quando mi disse di essere fidanzato. Disse di avere le idee confuse perchè stava con quella ragazza da tanto tempo, ma la mia conoscenza gli aveva confuso le idee.
A me lui piace tanto, è che ho una paura tremenda di dover essere l'altra, perché non lo sopporterei, non sopporterei la situazione lui lei e l'altra, ma non sopporterei nemmeno di perderlo! Aiuto!
2 commenti
Ciao
secondo me è meglio se aspetti un suo passo...perchè se continui a frequentarlo in questo periodo, magari la ragazza potrebbe dare la colpa a te di essersi lasciata con D. e ti potrebbe far sentire in colpa...mentre se aspetti fin quando D. la lascerà (lo spero x te) la storia potrebbe andare meglio..
baci poi fammi sapere com è andata:) ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti ha detto che è confuso,giusto?Allora,per evitare che tu diventi l'altra,allontanati da lui dicendogli che sarebbe meglio che lui capisca da solo ciò che vuole senza farsi influenzare da nesssuno e che nn preferisci evitare qualke brutta delusione.Se non va davvero bene con la sua ragazza,sarà lui stesso a lasciarla senza che il motivo principale sia tu.In bocca al lupo!E ti raccomando:tieni la testa sulle spalle e non permettegli di fare di te tutto ciò che vuole,sai cosa intendo..almeno spero.ciaooo