Dom
23
Ago
2009
Da solo a vita
Purtroppo questi giorni specialmente quella faccina triste è difficile che riuscirò a toglierla, purtroppo devo dire che per me questi saranno giorni, mesi, anni e secoli brutti e in solitudine: ormai piu passa il tempo e più sto imparando che la solitudine per me è destino e dovrò portarla con me per il resto della mia vita.
Sarò evitato, snobbato e disprezzato da tutti per sempre e questo destino purtroppo non si potrà cambiare, credetemi: la solitudine è davvero una brutta cosa e io sono uno di quelli che gli è stata assegnata e non mi si toglierà mai di dosso.
Ho perso i migliori anni della giovinezza, ho perso la felicità da anni, ho perso la fiducia verso il futuro, ho perso tutto di tutto: ci sono ragazzi della mia età che hanno gente attorno fidata che sono felici, che fanno tante esperienze, che hanno la sicurezza e io cos'ho? Nulla nulla nulla e nulla...ragazzi scusate se mi comporto da musone, piagnone e lagnoso ma purtroppo in questa situazione è davvero difficile fare un sorriso se non si ha qualcuno accanto non ci si riesce proprio.
Dio ti chiedo perdono con tutto il cuore se questo periodo sono cosi sto vivendo il momento piu solo e triste della mia vita penso che questo ferragosto lo passerò da solo a lavoro e il resto dei giorni da solo come merito dopotutto grazie al mio destino sono frustrato e mi sento così solo che ho voglia di piangere. Tutto quello che faccio non serve a niente. Non ho un solo amico che tenga davvero a me.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credi che compiangerti serva a qualcosa? Prova a scuoterti un po', a fare qualcosa di nuovo invece di piangerti addosso.