Sab
19
Lug
2014
Mi sento sola, triste come se non fossi nulla
sono una ragazza di 18 anni, é non so più chi sono mi chiudo troppo in me sono sempre stata cosi.. ma a volte quanto sono sola scoppio é comincio a piangere anche senza motivo oppure piango anche davanti qualcuno ma cercando di non farmi accorgere e se mi chiedono perché piango lo nego oppure dico che é entrato qualcosa negli occhi mi sento sola é infelice non ho neanche quasi piú voglia di mangiare perché mi disgusta mi sento sola anche con gli amici a volte penso anche di voler morire ,.. cosa mi succede? datemi un aiuto.
10 commenti
Racconta la prima cosa che ti viene in mente della tua vita e ti daremo un aiuto.
Ragazza mia.. tu sei come una seconda me. Io ho 16 anni e sono esattamente come te. Ci sono momenti terribili, che ti distruggono. Incominci a piangere, sola, senza nessuno.. non c'è un motivo, accade e basta. Crolli, sei a pezzi e completamente a terra. La fame ti passa e insieme ad essa ti passa anche la voglia di fare tutto. E' così, vero? Tesoro, devi alzarti e combattere. Siamo giovani, è proprio adesso che dobbiamo prendere in mano la nostra vita e farne il meglio. Per qualsiasi cosa contattami.
benvenuta nel club, e io di anni ne ho 30.
quanto vorrei poterti dire parole giuste, ma quello che dice Silvia93, che è giovane come te, riassume il tutto, dice le cose da un punto di vista attuale e ti dà forza ed energia.
va bene anche un abbraccio forte, forte? siamo qua per farti compagnia.
Grazie mille LuceSerena. Anche se ho solo 16 anni posso assicurare che ne ho passate di tutti i tipi, e assicuro a tutti che buttarsi giù è peggio e basta. Per quanto sia difficile, bisogna reagire.
sembra sempre
come se mancasse qualcosa, come se il tuo essere qui non abbia uno scopo preciso e ti senti sola. almeno per me era cosi alla tua eta'. mi buttavo a letto e non uscivo, certa che nessuno avrebbe notato la differenza.
ne sono uscita facendo qualcosa di utile a chi aveva bisogno. hai presente le ronde notturne, quelle che portano pasti e coperte ai senzatetto? ecco ho iniziato cosi'.
dopo poco sono diventata un'altra.
abbi la forza di fare il primo passo verso un nuovo progetto, vedrai che poi il mondo intorno a te diventera' diverso, perche' tu sarai diversa.
Esattamente Silvia,parole sante.rialzarsi piu' massicci e incavolati di prima.e via verso i nostri obbiettivi
Ti capisco esattamente anche se io di anni ne ho 26..l'unica cosa che posso dirti è non mollare..è un consiglio banale ma sono sicura che troverai un senso alla tua vita anche se ora ti sembra vuota e senza senso. Ti sono vicina! Se hai bisogno di parlare/sfogarti, io ci sono :)
Sì ma come si fa dal non conoscere nessuno e dal non aver mai visto il mondo a crearsi delle opzioni? Eh...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cara, che tenerezza che fai!!! Com'è il rapporto con i tuoi genitori? Potresti confidarti con loro? Magari sei solo troppo sensibile e l'entrare nell'età adulta ti sta destabilizzando, ma non tenerti tutto dentro, parlane con qualcuno di cui ti fidi.