Lun
07
Lug
2014
Affascinantissimo . . .
Affascinantissimo, mi piaci molto, col tuo sorrisetto disarmante e la tua barbetta incolta, le tue magliette gialle e la tua . . . lentezza . . . sei cosi strano, cosi diverso dai miei connazionali . . . Mi hai sempre affascinato. Per te ho girato un mercato - e io odio i mercati- per trovare un vestito giallo, sono saltata sul tavolo della cucina e ho brindato con i miei coinquilini per un tuo "mi piace", ti ho regalato una pianta di menta in modo che potessi fare il mojito, ho cantato e ballato davanti a tutti nel tuo bar, indossando un top giallo, cerchietto giallo, anello giallo, bracciale giallo, smalto giallo... sono tornata adolescente per te, per te, che alla fine sei un lattante ventiseienne. io per te sono diventata una lattante anche io. prima di conoscerti e di andare a vivere nel tuo paese ero una donna. fidanzata da anni, abituata a studiare, lavorare, guadagnare, all'eleganza, alla macchina...
e poi, arrivo nel tuo paese e divento adolescente, quasi una timida bambina. in converse, senza soldi, senza macchina, a fare la marmocchia nel tuo bar. se solo potessi averti... quando parlo con te sono al settimo cielo,. peccato che parliamo solo di banalita'. non mi saresti mai piaciuto prima.
alla fine sai, ho ripiegato su un tuo cliente... sai chi e'... mi sono trovata bene, ho sperimentato le persone della tua terra... di sicuro lo rivedro',,, ma e' te che voglio e prima di tornare a casa ti voglio avere.
ma come devo fare? perche sei cosi impenetrabile?
eppure gli altri tuoi connazionali mi trovano interessante....
ti adoro. ti voglio. sono diventata stupida e bambina per te. e ora frequento lui e penso a te.... lui e' gentile, romantico, un uomo di altri tempi (anche perche il vostro paese e', diciamolo, la calabria degli anni ottanta). ma voglio te!!!!! andro via tra un mese e non so come fare. stai sempre a lavorare, cosi seriamente... ma sotto sotto spero che tu sia un porco.
8 commenti
Magari non pensa di avere questa possibilità?
Ahahaha Gioia,come ragionano in fretta i nostri mariti:
Mascolina -> lesbica
Non porco -> gay
~_~ ahahah
Di che nazionalità è? Non capisco da quello che scrivi se è straniero o se è calabrese. È forse un nero africano molto ben dotato??
Cavolo...una pianta di menta per i mojito!! Perché prima con cosa li faceva con il basilico? ?!!
Choppy non è esatta la tua analisi, non è non porco=gay, il suo ragionamento è tutti quelli che sono più belli di me=gay hahahahhahaha!!! Secondo lui in pratica gli uomi ISSIMI (affascinantissimi, curatissimi, bellissimi, fisicatissimi) sono tutti omosessuali, ogni volta che gli faccio vedere un bel ragazzo e faccio dei commenti lui lo guarda, lo scruta e poi mi dice "Tanto è gay".
Ahahaha Ahahaha furbo lui!!!!
concordo con il marito di gioia....se uno è troooooppo "curato" mooolto probabile sia gay!!e per curato intendo anche quando è vestito perfetto per la situazione!! L etero ci azzecca per caso il gay .....non sbaglia mai!!!! Ahahah
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' impenetrabile perchè come direbbe mio marito....."E' gay!!", cioè ti aguro vivamente che non lo sia però...porebbe anche essere possibile sai...