Mar
17
Giu
2014
Odio tutti
Mi chiamo Daniela, ho 16 anni e odio le mie migliori amiche perchè mi evitano, per non parlare dei miei parenti che si lamentano sempre del fatto che io non parlo mai: ma se ho passato tutta l' infanzia con dei genitori che litigavano sempre, con chi potevo parlare se non mi permettevano nemmeno di uscire di casa? E poi tutte le storie che ho avuto con i ragazzi non sono nemmeno iniziate (ci scrivevamo per un po, uscivamo qualche volta e poi...fine. Non mi guardavano nemmeno.) e la mia amica me lo rinfaccia spesso dato che lei è "fika" e ha il fidanzato.
Cosa faccio?? Le devo ammazzare???? Scappo di casa appena possibile o inizio a drogarmi?
VI PREGO HO BOSOGNO DI QUALCUNO CHE MI ASCOLTI DAVVERO.
6 commenti
Hai delle amiche che non sono tali, un po' acide a dire il vero. Scusa ma in che senso ti evitano????
passera'
inizia a fare un attivita che ti piace da li incontrerai nuove persone con interessi comuni quindi nuove amicizie,e,soprattutto nnn cercare di essesre com3 gli altri ma come vuoi tu
É una fase della crescita che abbiamo passato tutti, quello che ti posso dire è che passerà, esci sorridi sempre, anche se sei arrabbiata, vedrai che i tuoi sorrisi saranno ricambiati, le tue amiche: non badarci, sii positiva, vedrai che saranno loro a cercarti...stai sù e goditi la tua giovinezza!
Se sono tue amiche perché ti evitano?
cara mia.adesso nn lo capisci ma lo capirai.hai il fiore degli anni + belli nn sprecarli dietro gente k ti tratta male.se hai la possibilita coltiva una tua passione,frequenta gente nuova,partecipa a corsi,.vedrai k tante ragazze hanno il tuo stesso problema.la solitudine nn ha eta ma a 16 anni hai la liberta' di nn impegnarti con nessuno.fregatene di avere subito una relazione,goditi la liberta' di fare cio k + ti piace con k vuoi tu.l amore arrivera a tempo dovuto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

UCCIDILE
Non letteralmente, fagli vedere che ti puoi divertire anche senza di loro