Gio
12
Giu
2014
odio quella tr...etta
Ti odio brutta troietta del cazzo di 20 anni.
Si sente figa perchè un uomo più grande la corteggia e lei lo usa per favori, per farsi portare fuori ma non gliela smolla. E lui il coglione continua a farsi imbambolare da questa qua. Per sta str... ci ho anche litigato con lui, la porta in palmo di mano e non vuole rinunciare a quella che chiama lui amicizia, si amicizia un paio di balle, lui ha totalmente perso la testa per questa qua e lei se ne approfitta e mette zizzania senza rispetto nelle relazioni degli altri, non sa stare al suo posto quando una ragazzina dovrebbe lasciar stare gli uomini e starsene al posto suo, fuori dai cogl...
tr... lei ma coglione lui.
5 commenti
io direi anche gelosa
Ma lui cosa è per te?
Noi maschi a volte siamo proprio dei coglioni.
Qui sono due le cose:
1) lui è un tuo caro amico e ti dispiace che questa tipa lo sfrutti. In questo caso, più che dirglielo (rischiando tra l'altro che la vostra amicizia finisca) non puoi fare. E' adulto e vaccinato e se sta insieme a lei significa che pure lui ha un ricavo.
2) vorresti stare al suo posto. quindi ha ragione Luna83, siamo davanti ad un caso di invidia.
Ritengo che ognuno di noi sia libero di gestire la propria vita come meglio crede e di conseguenza dovrà accettare le conseguenze delle scelte fatte.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembri un tantino invidiosa...