Gio
12
Giu
2014
eh...se avessi facebook....
...posterei in continuazione foto dei posti in cui vado... sono sempre in giro! saprei che dall'altra parte dello schermo decine di persone siano lì a pensare che io abbia una super vita, sempre in giro, un giorno qua, un giorno la...mai un weekend a casa...
li farei crepare di invidia!!
ahahahaha
è a questo che serve facebook, no? a far credere alle persone quanto sia figosissima la tua normalissima esistenza...
28 commenti
Solo a chi la propria vita fa schifo. Chi una vita ce l'ha se ne frega.
anonimo delle 14.54
certo... io la penso esattamente come te...
il mio post era ironico
io, come scrivo nel post, non mi lamento della mia vita..anzi, mi piace! lavoro dal lunedì al venerdì e se posso al weekend scappo dalla città! portafoglio permettendo, ovvio! ma, a volte, si riescono a fare cose carine e interessanti senza spendere capitali.... :)
La bellezza di una persona e la sua popolarità si misurano in likes vero?? Gente marcia dentro
Mi risulta che Facebook sia gratuito, così qualunque persona patetica come te può usarlo nel modo patetico che preferisce
Anche io nel week end cerco di organizzarmi nei limiti del possibile. Forse il mio vantaggio è di vivere in una città di mare. :)
Però ho pure il lago vicino e se allungo arrivo in una città d'arte niente male!
ERA PROVOCATORIOOOO!!!
Ma per forza col cucchiaino vi si devono spiegare le cose?
Che anonimi intelligenti che danno del "patetico" a chicchessia.
Cmq fb serve per quello appunto per le persone che ne fanno quell'inutile uso, ma non si può negare che è utile per tante altre cose, tutti i social network lo sono. Ovviamente va usato sempre con parsimonia e per le notizie che divulga, vanno ricercate bene le fonti.
Io sono in giro di qua e in giro di la... Pochi weekend a casa ma le foto dei posti in cui vado non le pubblico su Facebook perché sono cavoli miei!!! Trovo patetico e da bimbo minchia pensarla così!!!! Si da troppa importanza alle apparenze di Facebook in questo caso... Tutti sorridenti, sembrano tutti felici e poi magari a casa si scannano come i pescecani!!!
infatti luna io me la rido per quello!
non posso parlare per quelli che non conosco.. ma a volte amiche mie mi fan vedere profili di gente che conosco benissimo...che sembra che su facebook abbiano una vita da Briatore quando la realtà è ben diversa!
Non avevo dubbi!!
E poi informare in tempo reale con Facebook che si è fuori cada, è perfetto per i topi di appartamento!!
"far credere"
ecco dov'è il segreto di tutto
Quante persone dicono sfigato o sfigata a una solo perché non ha almeno 300 o 400 amici ma dove siamo finiti??
Ahahahahahahahahaah....GRANDE!!...facebook serve solo a stimarsi di più quando puoi ostentare qualcosa, e a crepare di invidia quando gli altri ostentano...e tutti nelle rete come schiavi lobotomizzati di una vita fatta di apparenza...che società patetica....
Petri ma smettiamola di raccontarci palle...esiste skipe, whatsapp, tanti modi per comunicare che non contemplano indici di gradimento, fotografie e numero di "amici"...ahahahaha...per favore non prendiamoci per il culo...siete un prodotto della società di consumo, vi mettete in vetrina e vi pubblicizzate come degli oggetti...sveglia ragazzi!!! Tornate a vivere la vostra vita e cancellatevi, riprendetevi la vostra libertà...
E chi si trova il fidanzato o fidanzata su fb?? Ahahah pietà mi fanno!!
Ecco ti pareva
Ma possibile che c'è sempre chi ha il cervello che dio ha donato alle zecche e crede di conoscere tutto?
Anonimo alle 23:32, io non uso fb ma lo conosco e so che è utile perchè oltre alle stronzate che voi conoscete (evidentemente solo quelle), ci sono gruppi di sensibilizzazione, gruppi d'informazione per varie cose utili, notizie importanti ed altre cose che vi sfuggono. se non riuscite a vedere al di la del vostro naso, non ci vedrete mai nulla di buono in niente.
Ma figuriamoci, io devo rispondere a uno che cita whatsapp e skipe, sono programmi di messaggistica, non social network. Comprendi, pronto... c'è nessuno? A proposito, non uso nemmeno quelli, ma se dovessi analizzarli, quelli sono inutili, perché esiste una cosa chiamata telefono.
sboronisinasce
io mio sono fidanzata su un sito di incontri (non social network e, se te lo stessi chiedendo, non sono ne vecchia ne brutta, anzi)... non ci vedo niente di male!
ormai è un modo come un altro di conoscere gente...
il mio post ce l'aveva, se così si può dire, solo con chi ostenta anche l'inesistente pur di avere ammirazione e approvazione...
Se devo conoscere una persona la voglio conoscere a sorpresa diciamo. Invece uno vede su FB, ha studiato qui, abita lì, gli piace questo.
sboronisinasce
.. accetto il tuo punto di vista... scoprire una persona è il momento più bello della relazione :)
Non capisco se chi scrive come anonimo sia l'autore dello sfogo
sboronisinasce
sì! almeno... sono l'autrice e commentatrice dei post delle
12-06 15.03 (PRIMO)
12-06 15.24
12-06 15.37
13-06 08.39
13-06 09.11
e ovviamente di questo :)
Registrarsi no? Comunque i social network , in questo caso fb, era nato come metodo di comunicazione tra amici. Invece ora vedi quel bel tipo o tipa e viaaaaa richiesta di amicizia. Addirittura su yahoo answer ho trovato domande di gente che era triste eprchè l'amico/a aveva più likes. Una vergogna, una merda.Conosco poi di persone che hanno 100-400-800 amici, persone che non han mai visto. Salvo poi ritrovarsi il sabato o domenica..................................DA SOLI!!! Ma come, nessuno dei tuoi presunti 100000000 di amici è libero? Mi pare strano!! AHAHAHAH, FALLITI!
No sono l anonimo dei commenti delle 23.16 e 23.32, e come in altri sfoghi(patriottismo) mi ritrovo ad essere in contrasto con quell idiota di petri...pensi che io abbia un cervello da zecca? Come ben ti ho scritto nell altro sfogo, io in Italia ho realizzato qualcosa, tu vuoi scappare...forse perchè pensi troppo ai gruppi di sensibilizzazione e a difendere le opinioni degli altri...ps dovresti anche fare un corso di italiano, faccio sempre fatica a leggerti e comprenderti...
Ahahahaha
Ma che c'entra col discorso Facebook?
Che c'entra?
Ma uno che scrive in anonimato e non fa che offendere, cosa ci vuoi trovare?
Tu anonimo non sei tanto diverso dai minghioni su fb, loro si danno la carica mettendo foto e cercando di dimostrare d'essere quelli che non sono e tu non fai che scrivere le cazzate più stratosferiche senza cognizione di causa.
Ah, non ho dubbi tu non capisca le mie parole, tu non capisci tante altre cose.
Lei è un cretino, s'informi. ahahahah..
Sborone, ma non ti è utile fb per trovare quella ricca da sposare?
Ah
come te che fai finta d'essere una donna per abbordare ragazze tristi e demoralizzate?
che c'è, Justine ti ha colto in fallo? ahahahahah... Cosa si fa per la fregna eh anonimo? Devi essere a stecchetto da un bel po', poveretto...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vuoi quindi far parte di gente così patetica da postare foto fasulle?
Scusami non sarebbe meglio farsele le vacanze e postare cose vere?
O meglio ancora non sarebbe meglio vivere come si vuole senza dover per forza dimostrare qalcosa agli altri.
POi come ogni cosa, dipende sempre dall'uso che se ne fa.
Perchè non ti ingegni per rendere stupenda la tua normale esistenza?