Ven
06
Giu
2014
quanto pesa un bacio?
Ciao a tutti, non credo di essere una persona bigotta, anzi tuttaltro, visto che i miei errori li ho fatti anche io , e allo stesso tempo ho causato io stessa sofferenze . Ma pensate che il bacio sia un tradimento da valutare serimanete nel peso di una storia? Se due persone si mettono insieme e succede tutto molto velocemente, ma una delle due forse non ha ancora dimenticato del tutto il suo passato o forse ha delle questioni in sospeso...bacia un altro e capisce immeditamente il suo errore, lo fa sapere immeditamente al suo fidanzato e dopo poco sistemano anche se in realta ogni volta che litigheranno da li in poi lui le farà sempre pesantmente presente il suo errore....da li la storia continua per un anno e mezzo senza tradimenti da parte di nessuno dei due...continua tra alti e bassi ma è comunque una bella storia....poi un giorno viene fuori che lui prima che si mettessero insieme ma quando già si frequentavano abbastanza e sentivano sempre ha baciato un' altra, ma non l' ha mai detto, viene fuori appunto dopo un anno. lei lo perodona perchè in fin dei conti al tempo non erano ancora fidanzati.....ma si chiede se tutto il peso subito per il suo errore sia stato giusto dato questo episodio che lui nella sua testa ricordava bene........poi un giorno normale, non un giorno di litigio eccetra...dopo un anno e mezzo di fidanzamento...lui va in discoteca e bacia ben DUE sconosciite.....si giustifica con la scusa di essere stato ubriaco....cosa dovrebbe pensare lei? cosa dovrebbe fare???? all' inizio reagisce molto male ....le sembra inutile proseguire perchè ormai questa storia poggia su qualcosa di infangato......lui continua a scriverle a cercare di farsi perdonare a implorarla di non buttare tutto via........e lei è confusa....
per favore solo commenti da persone intelligenti e con un minimo di sensibilità visto che ormai a questo mondo ci sono solo cornuti che ritengono che scopare chiunque durante una relazione sia normale, visto che immagino già molti diranno che c'è chi fa di peggio...ma io guardo la mia situazione.
2 commenti
il ragazzo in questione mi sembra davvero poco maturo e la ragazza molto innamorata!! Ricordo un esperienza simile quando avevo 17 anni ... Il mio ragazzo di allora era uscito in discoteca e aveva baciato un'altra perché era ubriaco.. Ha fatto di tutto per farsi perdonare e così è stato... Poi, dopo 3-4 mesi scoprii che un giorno in discoteca si stava baciando un'altra... Da li è finita la relazione!! questo per dire che la serietà quando si è molto giovani è poco certa! La ragazza in questione potrebbe rifletterci un po e seguire quello che sente dentro di lei... È la cosa più giusta possa fare adesso!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tu sei stata corretta e sincera a dirgli la verità e lui non ha avuto lo stesso coraggio e per giunta rinfaccia a te quel bacio all ex.successivamente per ubriachezza ha baciato due ragazze in discoteca.hai tutto il diritto di essere ferita.secondo me é solo un ragazzo poco maturo.sta a te valutare se ti va bene lo stesso o no.