Gio
05
Giu
2014
Mi sento inutile..
Sempre la solita vita non cambia mai nulla...non ho un lavoro,ho avuto solo poche esperienze amorose (sarà colpa anche della mia timidezza)la mia migliore amica abita in altro paese rispetto al mio e quindi non ho l'opportunità di verderla sempre e questo mi dispiace molto..alcune mie amiche anche se sono delle brave persone a volte le odio perchè cercano di farmi vestire un pò cm arlecchino perchè dicono che gli uomini osservano tutto.ok questo ci sta ma preferisco mettermi un vestito piú lungo rispetto ad uno cortissimo ma la maggior parte degli uomini guardano loro che sono vestite da tr**e che me (e nn sono una brutta ragazza)Voi che ne pensate?
4 commenti
a trovarne come te...io esco solo con ragazze semplici, carine, però semplici...non c'è ne sono molte in giro...quelle troppo appariscenti le scarto a prescindere,e posso permettermelo! Per curiosità di che provincia sei? :)
due verità dice la ragazza: molte sue coetanee (e anche grandine) si vestono in modo troppo appariscente, perché fa un effetto immediato sui maschi.
non sei brutta sicuramente, solo che il messaggio lo ricevono chiaro, e siccome è quello che loro cercano....
il ragazzo che veramente valga la pena e veda in te la stupenda persona che sei, allora cambierà la situazione, perché sarai tu a trovarti un uomo accanto te che apprezza i tuoi valori, non le ttt o kli esposti.
Loro sono preda di caccia facile. Sentiti fiera di pensare diversamente.
ascolta i consigli di senzacielo.
Ma cosa intendi per vestirsi da arlecchino? E dire che le tue amiche si vestono da tr**e non ti sembra offensivo?!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vestite da t...e?ancora si usa questo termine?comunque tornando allo sfogo...non si ottiene niente piangendosi addosso.datti da fare,cerca un lavoro,fai volontariato(lo so lo scrivo sempre ma perché davvero oltre a far del bene,conosci tantissime person e) insomma vivi.i tuoi anni non te li torna nessuno