Ven

23

Mag

2014

Ho bisogno di aiuto per la mia vendetta.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non c'è nessun vaso che trabocca: qui si tratta solo di un maremoto che ha colpito un fiore.

Ad una orribile sottospecie di festa aziendale me ne sto in disparte a chiacchierare di politica con un collega. Mi dirigo verso il tavolo buffet e nella folla e subisco una tastata. Riesco solo a girare un pò la testa, giusto il tempo per vedere il colpevole. Non riesco a descrivere lo schifo e il disgusto che ho provato. E' stato come se un bodybuilder mi avesse tirato il più potente destro nello stomaco e non riuscivo a muovermi, respirare,pensare. Momenti dopo ho cercato di bere un sorso d'acqua e un quarto d'ora dopo in bagno avevo i conati di vomito.

Voi direte sporgi denuncia e tutto ma non voglio farlo per tanti motivi, ma il più grosso è che quel b. deve stare male FISICAMENTE! Niente avvocati, niente tribunali, niente giustizia, niente querela, niente rigata sull'auto. Neanche tutto questo assieme mi toglierebbe un grammo del disgusto che mi porto dietro.

Alla fine della festa il capo mi indica di sfuggita chi sarà a venire da noi per i prossimi due mesi e si tratta di quel b. Ragazzi, il guttalax non basta, non è nulla! Come faccio a vendicarmi? Aiutatemi :(

Devo trovare il modo. Mi servono tanti, tanti esempi di crudeli e spietate vendette. Se avessi il virus di qualche malattia non potrei neanche utilizzarlo perché contagerebbe anche i colleghi innocenti. Mi serve qualcosa di 10 volte peggio delle pasticche vomitose di Harry Potter. Aiuto! 

6 commenti

Ma daiiii, per un pizzico al culoooo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:52 del 23-05-2014

Qualche grammo di coca e una visita a sorpresa dei caramba? O.O
Posso capire la potenza delle emozioni negative, ma evita di farti trascinare in qualcosa di... eccessivo.

Avatar di farnightfarnight alle 21:25 del 23-05-2014

Scusa ma posso capire che ti ha dato fastidio ma sei troppo eccessiva.

Avatar di DaxterDaxter alle 12:57 del 24-05-2014

Solo dopo aver letto la risposta del primo anonimo, ho capito che avevi scritto TASTATA. Sono due giorni che ero convinta avessi subito una testata (e per questo, lo stordimento, la nausea, la voglia di vomitare... cioè sintomi di un trauma cranico!) Non riuscivo ad immaginare questo momento di violenza gratuita e inaudita accadere ad un buffet aziendale, sotto gli occhi di tutti, senza che nessuno reagisse @_@

Ora tutto mi è chiaro: hai subito una palpata. La reazione giusta sarebbe stata questa: tirarti, mollargli uno schiaffone e chiamarlo porco davanti a tutti. Per tutto il resto delle tue reazioni, ora, a freddo... si, sei esagerata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:55 del 24-05-2014
Alex

Secondo me alla prima occasione che vi ritrovate in riunione! prendi coraggio! e racconta l'aneddoto davanti a tutti, cosi come hai fatto a noi. Da uomo ti chiedo scusa per lui, con questo schifo ha offeso la categoria, aspi che non siamo tutti così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:10 del 24-05-2014
Alex

Secondo me alla prima occasione che vi ritrovate in riunione prendi coraggio e racconta l'aneddoto davanti a tutti, cosi come hai fatto a noi. Da uomo ti chiedo scusa per lui, con questo schifo ha offeso la categoria, sappi che non siamo tutti così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 24-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti