Sab
10
Mag
2014
caro boy
prima ti penetrerò mentalmente, poi, a tempo debito, ti farò impazzire anche fisicamente. I tempi ora non sono maturi, ma io non ho fretta. Siamo giovani e belli! E fai attenzione: io sono caparbia e determinata! Ora stai con una quasi-dottoressa, era quasi-la ragazza giusta per te..però ci siamo incontrati e fulminati. Ti dò due anni per sistemare tutto, sai io voglio una storia alla luce del sole! Mi piace la purezza e la luce dei tuoi occhi, occhi limpidi e puliti ma vissuti. Caro ragazzo, ti ho scelto, voglio la vita con te. Condividiamo ideali, sogni e sensibilità. Possiamo essere sereni insieme. Dunque a presto, G.
13 commenti
cara anonima dello sfogo ma te culo dai o cazzo prendi?
Campa cavallo...
uuuuuuh....era un pezzetto che non leggevo l'incipit di "diventa stalker in 4 semplici mosse". Grazie!!!!
Non ci vedo viscidume nè altro di cattivo, anzi...
Spero ti penetri lui e, a tempo debito ti mandi affanculo!
Bla bla bla
A me sto sfogo piace a manetta. La ragazza sa cosa vuole, e non ha paura di andarselo a prendere.
Concordo
Anche a me piace.
É sorprendente come la parola "penetrazione" susciti le fobie più recondite negli uomini... :P
É in quel punto che si son fermati tutti.
Avessi incontrato più uomini con la determinazione di sta donna.....
Provare a conquistare un uomo non ha niente a che vedere con qualcosa di viscido, chi lo asserisce forse è ipocrita. Lei può provarci quanto vuole, è lui a scegliere alla fine...
bello sfogo, poi fa tutto parte di una situazione che non conosco, quindi non giudico, però se l'altra persona ricambia positivamente c'è da dire che è davvero fortunato.
Questo sfogo trasmette tutta la passionalità dell'autrice, se il sapore dei suoi sentimenti attraversa il web, è difficile immaginarsi quanto siano forti per lei. Io direi che è stata fortunata ad incontrarlo, solo se poi lui ricambia egualmente.
Appare chiaro che per ora la sua storia è clandestina, è una amante appassionata e innamorata. A qualcuno non è piaciuta perchè lascia intendere che farà di tutto per averlo. C'è un detto che dice: "In Amore e in Guerra tutto è permesso".
La mia domanda è: Il concetto del rubare può essere applicato a chi nutre dei forti sentimenti nei confronti di una persona? Chi può dire che ha il diritto di "possedere" i sentimenti altrui?
Non è bello invece distogliere una persona innamorata per pura delizia, per fare punti e aumentare la propria autostima. Se mi capitasse una situazione simile, il tizio credo che non passerebbe liscia.
Scusate ho fretta, magari dopo riprendo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanto viscidume in questo sfogo. Sono le persone come te da abbandonare in autostrada no gli animali.