Gio

08

Mag

2014

potrei pentirmene?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

dall'agosto scorso ho cominciato a nutrire un sentimento che va oltre l'amicizia per uno dei miei più cari amici. ci conosciamo da dieci anni, ma solo in vacanza ho iniziato a guardarlo sotto un'altra prospettiva e, così ci siamo avvicinati molto, tanto che abbiamo fatto anche un viaggio insieme. non è mai successo nulla. nell'ultimo periodo ha frequentato una ragazza, non gli piaceva davvero, voleva solo svagare un po' la mente per lasciarsi alle spalle l'ultima storia che è durata più di due anni. mi ha raccontato che era con questa ragazza in macchina e stavano per andare oltre il bacio quando poi lei gli ha confessato di essere vergine. lui dice che non se l'è sentita di continuare proprio perché quello che cerca ora non è una relazione seria e capisce che per una ragazza la prima volta è molto significativa. anch'io sono vergine, e mi è scaturito questo dubbio: forse non vuole intraprendere qualcosa con me perché crede, e questo me lo ha detto più volte "scherzando", che io aspetto ancora il principe azzurro. in realtà non è così, ma non saprei come affrontare questo discorso senza sembrare una "stupida". nel senso che non pretendo affatto che la mia prima volta sia con l'uomo della mia vita. ho 22 anni e finora ho aspettato solo perché le occasioni che ho avuto non mi allettavano davvero, ma sarei pronta ad un'esperienza non per forza importante. stamattina m'ha confessato d'aver sognato di fare l'amore con me. cosa vuol dire? non so se sono innamorata o cosa, ma, senza sembrare troppo frivola, credo potrei facilmente lasciarmi andare con lui. non voglio pensare alle conseguenze, per una volta. è sbagliato?

2 commenti

la sua "confessione" vorrebbe dire che gli piaci, e che vorrebbe fare roba.

e ogni tanto non è sbagliato non pensare alle conseguenze.

Avatar di sgambettosgambetto alle 11:19 del 09-05-2014

La sua confessione è tutt'altro che innocente, perchè se lo fosse se la sarebbe tenuta per sè. Ok, ti vuole. Ma sei sicura che sei disposta a rischiare che la tua verginità sia data ad uno che, per ora, non vuole storie serie?

Io ti consiglierei prima di conquistarlo mentalmente, come donna, e poi semmai di dargliela. Soprattutto dopo esserti assicurata che si sia dimenticato completamente dlela sua ex e che abbia superato. E' così facile al giorno d'oggi essere usate per una o due tre notti e poi chi s'è visto s'è visto. Riflettici, la verginità prima la perdi e poi la rivuoi. 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 11:55 del 09-05-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti