Mar
08
Apr
2014
non ho voglia di fare l'amore...
Pazzesco ragazzi,sto con una ragazza da 6 mesi circa e all'inizio della storia lo facevamo spesso anche se al di sotto delle vecchie storei..adesso più tempo passa e meno ho voglia di farla mia,la evito,non mi piace baciarla, e ho pochissima voglia di farlo...al massimo lo facciamo 1 volta a settimana...con la mia ex ricordo che lo facevamo di continuo anche 4 volte a notte,avevo sempre voglia di lei ero sempre eccitato e voglioso..adesso la ex mi ha lasciato 7 mesi fà circa per un altro e sta cosa mi ha scombussolato di brutto..sono molto razionale, sono più distaccato con il cuore e forse sarà questo che non me la farà desiderare la ragazza attuale? fisicamente devo dire che non mi ha mai entusiasmato moltissimo,e lei essendo poca esperta non fà quasi nulla per provocarmi,al contrario della mia ex..cosa fare? dirle di darsi una svegliata? sta cosa mi preoccupa tantissimo perchè non voglio lasciarla..non si può vivere solo di amore ma ci vuole anche il sesso...
15 commenti
Sei sicuro di stare veramente con lei? O ci stai solo per colmare il vuoto che la tua ex ti ha creato?
Come suggerito da Daxter stai con lei per colmare il vuoto della tua ex. Talvolta non ci rendiamo conto delle situazioni, ci siamo in mezzo ed avere una visione d'insieme risulta davvero difficile. Lo so che ti senti molto razionale ma in qualche maniera accetta il fatto che probabilmente emotivamente soffri ancora in qualche maniera "dell'abbandono" della tua ex e lo rifletti in questa storia che sa un po' di chiodo scaccia chiodo. Non c'è nessuna colpa, a volte semplicemente non ci si accorge di ciò, forse se rileggessi ciò che hai scritto qui, potresti cominciare a fare un passo indietro e vedere le cose nell'insieme
Sii onesto con lei, lasciala. Non si merita questo tuo disinteresse
ci ho pensato se lasciarla o no ma è o specchio della donna che ho sempre desiderato,dolce,gentile,premurosa,innamorata persa...fisicamente mi piace ma nn riesco ad eccitarmi come cn la ex..nn mi ci sn messo per chiodo schiaccia chiodo ma perchè mi ha colpito come ragazza con mille qualità..a volte se penso alla ex molto più esperta nn mi vien voglia ma se inizio a nn pensare più alla ex mi lascio andare e inizio a viverla...se tornasse la mia ex? non saprei cosa fare sono sicero..cn la mente nn ci tornerei mmai al mondo..cn il cuore nn saprei...:( vogli amarla come sò fare io di solito..perchè nn ci riesco?!
Perchè semplicemente vuoi convincerti di amarla pur non amandola. Sai, leggendoti mi viene in mente quelle situazione in cui uno dei due partner lascia l'altro:
"sei una persona meraviglia, piena di qualità, spiritosa ed anche molto bella ma.....manca quel non so che.."
questa è una tipica frase che esce da chi sta lasciando una persona, ritrovi qualcosa di familiare?
Cerchi troppo di ragionare con la mente quando è il cuore che governa in amore, se non ascolti quello, come puoi pretendere d'amare?
io penso che tu sia
uno stronzo egoista.
Sai benissimo di essere ancora legato mentalmente alla tua ex, eppure, per colmare questo vuoto hai iniziato una relazione giocando con i sentimenti di un'altra persona. Hai paura a stare da solo perchè temi di affrontare il "lutto" e di fare i conti la realtà. Succede a molti, purtroppo di legarsi a qualcun altro pur non essendo innamorati.
Ti sembra giusto prendere in giro una ragazza in questo modo? Sei pure egoista perchè non la vuoi lasciare! L'ho sempre detto io quando finisce una storia bisogna metabolizzare l'accaduto!!
Sei uno stronzo anche se fai finta di non esserlo.
Ma la soluzione è semplicissima!!...porti la tua ragazza da un chirurgo plastico, in tasca tieni una foto della ex e la mostri al chirugo; poi dici:"la voglio così! !"..et voilà risolto il problema!!
A parte gli scherzi. ..tu sei ancora con la tua ex e nessuna al momento può competere!!
Non mi piace quando dici "le dico di darsi una svegliata!!"...come se fosse colpa sua adesso! ! Povera!! Almeno prenditi le tue responsabilità! !
primo se fossi uno stronzo l'avrei già lasciata senza pensare al perchè e come,secondo di star solo non ho paura perchè se voglio potrei aver altre ragazze ma non e di mio intere perchè sto con lei,terzo allora che ci siamo conosciuti le dissi della mia ex e della mia paura di una nuova storia e di forse nn legarmi a nessuno o almeno andarci piano..lei consenti e poi l'amore ha fatto il suo corso anche se sono sempre stato un pò pauroso e titubante,controvoglia...il mese scorso si e rifatta viva la ex con una scusa e io l'ho allontanata perchè sto con lei..ma mi sono rivenuti milioni di dubbi e paue e paragoni tra le 2...non ci sto capendo nulla
infatti dario hai ragione..lei nn c 'entra nulla e colpa di sto cervello del c che ho
voglio farti una domanda
secondo te la tua attuale ragazza è felice?
Ti sei mai chiesto se tu l'hai fatta sentire in competizione con la tua ex? Le paure che hai tu automaticamente si trasferiscono a lei, le percepisce. Magari è felice come anche no.
Io sono dell'idea che se tu sai del valore che ha questa ragazza non puoi rischiare di farla soffrire solo perchè hai le idee confuse. Hai idea di quanto potrà soffrire se la situazione continua così per molto?
Beh io si, perchè ci sono passata e fidati che poi il rancore dentro rimane. Quando tu magari sarai sicuro ed innamorato di lei (se lo sarai) lei proverà tanto di quell'odio per essere stata usata da te che non hai idea.
Chiarisciti bene le idee da solo come avresti dovuto fare tempo fa.
Il fatto che la tua ragazza abbia tutte queste qualità non sta a significare che sia la compagna giusta per te soprattutto a livello sessuale. Spesso più che le similitudini sono le differenze ad creare attrazione nei confronti di qualcuno. In più da come leggo sei ancora legato sentimentalmente alla tua ex, forse involotariamente come ha detto qualcuno la stai usando per riempire un vuoto. Cerca di essere sincero e interrompi questa relazione.
bimba dolce,mi sono già fatto ste domande e la risposta la sto cercando,ma penso che lei sia felice perchè stiamo molto benen insieme e me lo dice ogni giorno ed io a lei,perchè io ci sto benissimo con lei,mi piace in tutto,ripeto ho "solo" questo blocco mentale del sesso con lei,che non so se sia dovuto a:che non l amo così tanto da poter esser libero e voglioso,o che sono ancora talmente ferito e cambiato dalla storia precendente che è il mio è un muro per proteggermi ho eretto dentro il cuore e la mente...la mia ex è stata quasi 3 anni con me,dimenticarla è difficile ,ma ti giuro,e prima l'ho fatto con me stesso,non sto con lei per "usarla" a dimenticare la ex perchè sò e sapevo che mi sarei fatto ancora più male a me stesso e a lei che è una cosa lontana dalla mia voglia..non capisco questo mio blocco se sia mancanza di vero e grande amore,o è uno scudo creato inconsciamente nel mio animo...
Lasciati andare! Spegni il cervello e ascolta solo il tuo cuore, quando fai l'amore con la tua ragazza non pensare a niente goditi il momento insieme a lei!
Grazie cercherò di fare così..e l unica soluzione possibile per capire e capirmi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Posso anche sbagliarmi ma credo che la tua ragazza non sia la patner giusta per te, prova ad aspettare ancora un pò, cerca di vedere se le cose cambiano un pochino ma purtroppo penso che tu non sia realmente coinvolto da lei e non credo che durerà tanto questa storia.