Mar

21

Gen

2014

Ho paura di fare una stupidaggine... entrate e commentate per favore...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.. come da titolo ripeto che ho paura di fare una stupidaggine, voglia farla finita, si ho paura di arrivare a suicidarmi.. non ho mai visto nulla di buono in questa vita.. tutto inizia con l'abbandono di mio padre quando avevo 3 anni, ci ha lasciati insieme a mia mamma e mio fratello in mezzo ad una strada senza dire niente, per 1 anno abbiamo vissuto di merda, mia mamma si è fatta il culo per risollevarci su lavorando dalla mattina alla sera, facendo i lavori piu umili per 2 euro... e intanto io, bambino di 3 anni, mi ritrovavo a dover crescere e fare l'uomo per portare avanti la casa.. dopo quell'anno ha incontrato un uomo, NON L'AVESSE MAI FATTO! ha da quel giorno, esattamente 13 anni fa che lui si ubriaca e ci sono sempre urla a casa mia.. lui che ha sempre  fattoq uello che voleva a casa nostra, ha rotto televisori a pugni, telefoni, ci buttava l'acqua mentre dormivamo, e mia mamma non sapeva cosa fare... ora continua ad ubriacarsi tutte le sere, e ogni sera sono costretto a litigarci, già 2 volte siamo arrivati alle mani, ma niente! ormai in questa casa non c'è armonia, c'è troppo nervosismo, si litiga per la qualunque.. faccio una cosa e vengo sgridato da mia mamma perchè è sbagliata, faccio qualcos'altro e vengo sgridato da mio fratello perchè sbaglio anche quella cosa.. sono fidanzato da quasi 3 anni, e con la mia ragazza ha 2 anni che litighiamo 4 giorni su 7.. e da sempre la colpa a me.. sono fisicamente e psicologicamente distrutto.. a pezzi.. a terra.. sono finito in ospedale perchè ho avuto delle crisi.. ora sto ancora male e sono sotto farcami.. a 18 anni devo svegliarmi la mattina e già riempirmi di farmaci per non avere altre crisi... non posso nemmeno uscire perchè mi sento male.. non ho amici, mi sento ogni tanto tramite pc (quindi non di presenza) con 2 vecchi compagni, ma sono solo totale.. ormai non riesco più a sentire qualcuno alzare di un filo in più la voce perchè mi innervosisco, mi viene voglia di spaccare tutto, urlare, uccidere.. è da un paio di giorni che ho il pensiero di farla finita.. non trovo un senso per andare avanti, tutti se la prendono con me solo perchè sono buono.. ma buono vuol dire coglione.. una volta camminando per strada mi sono buttato sotto una macchina, ma per "fortuna" (o sfortuna, non saprei) si è fermata appena in tempo urlandomi contro "Che cazzo fai?!", ed aveva pure ragione.. ho davvero paura di farla finita... ma cosa devo fare..?

61 commenti

intanto iscriviti e chiedimi l amicizia

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:47 del 21-01-2014

senzacielo si è già offerta come crocerossina! Sapevo che è una persona meravigliosa.

Avatar di rosarossarosarossa alle 19:49 del 21-01-2014

povero ragazzo,che vita travagliata hai passato e passi...sono scioccata

Avatar di CopyCatCopyCat alle 19:54 del 21-01-2014

sembri un tantino stizzita rosa stai attenta a non tradire rosarossa in carne ed ossa non si sa mai il trauma potrebbe causarti una crisi mistica uhauahauahuahauaha... guarda quanto sono buono ti metto pure in allerta, apprezza :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 19:56 del 21-01-2014

Ascoltami...mi rendo perfettamente conto che la tua vita non è stata semplice, sei distrutto come tu stesso hai detto e non vedi l'uscita da questa specie di tunnel che è la tua vita. Ti prego però non farlo...non abbatterti e non pensare di farla finita, piuttosto cambia, cerca di trovarti un lavoro e andartene da quella casa, non è colpa tua se tua mamma si è messa con una persona del genere, cerca di farti la tua vita e non mollare perchè di vita ne abbiamo una sola, ora può sembrare terribile ma un domani potrebbe cambiare tutto e diventare meravigliosa come la vuoi tu.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:09 del 21-01-2014

Oggi è la seconda volta che mi tolgono le parole di bocca, d'accordissimo con gioia, non ti far prendere dallo sconforto, la vita spesso è imprevedibile, fin'ora è stata dura ma nulla ti impedisce di cambiarla. Mi spiace molto per la tua situazione e capisco che è terribile vivere in una vita così tesa pesante, hai ancora tutta una vita davanti non pensare a come farla finita, ma pensa come vorresti che fosse e cerca di concentrarti sul modo per metterla in atto. Comunque nel bene e nel male hai ancora tua mamma e tuo fratello, vale la pena cercare di migliorare anche per loro. Tu sono vicina ciao

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 21:12 del 21-01-2014
Grazie per le risposte...

Vi ringrazio tutti per le risposte.. senzacielo, adesso mi iscrivo.. per il resto.. non sapete neanche cosa ho passato, vi sembra normale che un bimbo ogni giorno doveva essere seguito da assistenti sociali e psicologi per  vedere se era sano di mente o meno? e che sono un robot senza sentimenti? sono state tante le cose.. so che finirla non servirebbe a nulla, però sembra l'unica soluzione a volta...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:37 del 21-01-2014

Cresci, e' l'unica cosa da fare.

E smettila di piangerti addosso. Non sei l'unico con cui la vita e' stata dura. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:45 del 21-01-2014

devi abilitare i messaggi,nel tuo profilo sennò non posso scriverti :)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:48 del 21-01-2014

Fatto, ti ho già contattato/a io..

Avatar di mike95mike95 alle 21:49 del 21-01-2014

Chiedi l amicizia anche a me anonimo,posso aiutarti.

Non gettare alle ortiche tutto la vita è un dono,e tutto ciò che hai e lo puoi cambiare...anche la mia era orribile ora ho una splendida bambina,se avessi mollato tutto lei non sarebbe qui... 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 21:54 del 21-01-2014

Puoi chiederla anche a me se ti va mike

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:55 del 21-01-2014

Domani ti voglio sentire ora vado la mia bimba deve far nanna..capito?

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 21:56 del 21-01-2014

ciao Mike,forza 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:59 del 21-01-2014
Sto per mandare le richieste

Grazie ancora a tutti, sto mandando le richieste, contattatemi voi perchè sono nuovo del sito, non so usarlo molto bene..

Avatar di mike95mike95 alle 22:18 del 21-01-2014

Mike la vita non è facile. E tu hai dovuto sopportare difficoltà e responsabilità più grandi di te. Ti sei sempre trovato difronte ad ostacoli sempre più difficili da superare. Soffrendo e lottando sei riuscito a crescere. Non dire o pensare che ormai sia la fine. Facendo così la darai vinta a chi di te non è mai importato nulla...Tuo papà e il compagno di tua mamma.

Dimostra a te stesso che vali molto, dimostra a chi pensa che buttare via i giorni bevendo e spaccando tutto possa essere una grande cosa. Dimostra che tu puoi migliorare la tua vita e non gettarla come fanno altri. Hai una ragazza e allora vivi con lei le gioie della vita. Cambia aria per un pò, trova un lavoro, trova un appartamentino. Il tuo problema non te lo risolveranno i medicinali, ma vedrai che sarà proprio cambiando casa che inizierai a ritrovare te stesso. Torna a fare conoscenza, torna a farti conoscere per quello che sei. Un bravo ragazzo. Non chiuderti dentro te stesso o dietro un pc. La vita è fuori....e aspetta solo che tu ne faccia parte. La morte può sembrare la soluzione migliore, ma è una sconfitta per te. Non mollare per colpa di altri........reagisci e trova la forza di vivere!!

Ci sono persone che hanno iniziato da zero. Gente che ha perso tutto...casa, famiglia, lavoro, dignità. Eppure loro hanno saputo trovare la forza di reagire, hanno creduto in loro stessi e nella vita. Fallo anche tu....nessuno ti regala nulla, nessuno ti manda aiuti standotene seduto a piangere. Devi alzarti......sei un uomo ormai....dimostra che vali, dimostra la tua maturità!!

So che ci riuscirai, devi solo avere fiducia in te stesso!! 

Avatar di harleyharley alle 22:33 del 21-01-2014

"libertà è ciò che facciamo nonostante ciò che ci è stato fatto"

siamo davvero delle macchine, programmate per fare quello che ci è stato fatto? se un bambino da piccolo viene picchiato diventerà un adulto che picchia i bambini? se un bambino da piccolo viene violentato, diventerà anche lui un.... avete capito. se vieni tradito, allora è giusto tradire il prossimo?

siamo nati liberi, siamo liberi in ogni momento di scegliere chi siamo. anche tu puoi scegliere.

dai un occhio a questo filmato, me lo ha passato un'amica. vale la pena spendere qualche minuto(non ci sono trucchi al computer, è tutto vero).

http://www.youtube.com/watch?v=qv4GTOlxihw

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 22:51 del 21-01-2014

Non perdere la speranza, Mike! Anche io a volte ci penso quando sono proprio tanto depressa..ma so che non lo posso fare. Anche se ora ci appare tutto così negativo e assurdo..se andiamo avanti troveremo sicuramente un pò di luce. Dobbiamo solo avere pazienza e sopportare. Trovati un lavoro e vai via di casa, magari condividi la casa con altri ragazzi così dividi le spese e puoi farti nuovi amici :) Ci sono tantissimi annunci nelle università di ragazzi che offrono stanze, letto ecc.. a poco prezzo. Ti aggiungo anche io agli amici :)

Avatar di Luna2Luna2 alle 22:53 del 21-01-2014

un applauso per gli amici sopra.ascoltali mike.sono due uomini meravigliosi.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:55 del 21-01-2014
il mio ragazzo ha passato

In parte quello che hai passato tu. Era disperato e non trovava piú un senso..é successo tanto tempo fa prima che lo conoscessi. Ma nonostante ció non si e mai arreso, anzi, ha lottato per realizzarsi e affronta la vita giorno per giorno. Lo ammiro molto, anche tu ce la puoi fare! 

Quella casa non ti fa bene, non sei sereno, hai sofferto e ne hai passate anche troppe! É ora di provare ad essere felice! Va via da quella casa! 

Non hai dei parenti dove andare?  

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 23:41 del 21-01-2014

Ho avuto anch'io un'infanzia ed un'adolescenza difficili: non come te ma difficili. Ho avuto pensieri di distruzione e autodistruzione, così come i miei fratelli. Ma passerà. Questo che stai vivendo è già il tuo passato e poiché dici di essere buono, e lo si capisce anche, vuol dire che non ti sei fatto guastare dalle brutture e dalle cattiverie che hai visto. Significa che non sei così fragile come credi, ma che anzi, ciò ti renderà sempre più forte. Io all'epoca credevo che litigare in continuazione col mio ragazzo fosse normale, perché comunque non era come ciò che vivevo a casa. Poi ho conosciuto la persona che è diventato mio marito, che mi ha dato serenità e forza. Ora sono una persona equilibrata che non va in escandescenze per le piccole cose della vita e pensa che il passato difficile le sia servito ad essere migliore. Hai 18 anni, l'età perfetta per girare pagina. E rifletti se la tua ragazza è la persona giusta per te, o se ti ci sei legato solo perché ti sembrava l'unica persona che ti desse un po' di affetto. Sei una persona speciale, coraggio, ti costruirai una vita bellissima!

Avatar di logicalogica alle 06:32 del 22-01-2014

Non so spiegare perché a persone  è toccata un infanzia così triste...propio non c'è spiegazione. ..ma non è giusto credere che le cose non possano cambiare...il tuo passato non puoi cancellarlo ma il tuo futuro è ancora tutto da scrivere!!!..ci sono tanti esempi di persone che come te hanno avuto un passato di sofferenza e da questa ne sono usciti più forti di tutti quelli che hanno vissuto nella "bambagia"!..coraggio sentiti forte perché lo sei!!!

Avatar di dariodario alle 09:32 del 22-01-2014

Non smetterò mai di ringraziarvi per le risposte.. io sono stato forte, ma lo sono stato per tutti, e mai nessuno per me.. perché? Perché dovevo essere sempre io a capire gli altri e mai gli altri a capire me..? Nessuno mi ha mai detto siediti e parlami di te.. non è mai importato a nessuno, e per questo mi sono chiuso in me stesso, se ho un problema lo tengo dentro, senza nemmeno farlo notare.. sono sempre stato insultato, mi è stato detto che sono stato buttato da mio padre perché facevo schifo.. poi alle elementari durante il giorno della festa del papà, quando si facevano i lavoretti, io mi sentivo uno schifo.. tutti lì facevano al papà e io a mia mamma.. cos avevo in meno di loro? Non riesco a capire.. dicono tutti "18anno è l età più bella" io non ho visto niente di bello.. non posso nemmeno uscire perché mi sento male..

Avatar di mike95mike95 alle 10:56 del 22-01-2014

Ma hai davvero 18 anni? Beh! Se non ti sta bene quello che succede a casa, puoi aprire la porta e andartene. Semplice, no?

Comunque, questo è un fake. Ma come fate a non accorgervene? 

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:07 del 22-01-2014

Si che ho 18 anni, non ho un lavoro, lo sto cercando ma nulla.. nn saprei dove andare.. nn ho capito secondo te è falsa la mia storia? Pensi stia inventando tutto? Nessuno ti obbliga a leggere p commentare se non mi credi, ma non ci sarebbe motivo di inventare.

Avatar di mike95mike95 alle 11:50 del 22-01-2014

perché condivido il parere di Rosarossa non ho fatto commenti.

Anche io lo credo. Un fake.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 12:17 del 22-01-2014

Oddio.. ma siete seri? Mi è stato detto che qui si incontrano delle belle persone che aiutano, a quanto pare non siete voi due.. non vi permetto assolutamente di insultare il mio passato, perchè dovrei inventare tutto? Mha.. non so nemmeno cosa dire, non leggete ne commentate allora, confermo lo stesso che la storia è vera, chi ci crede ci crede, se no non m'importa. vorrei però sapere il motivo per cui dovrebbe essere falsa

Avatar di mike95mike95 alle 12:21 del 22-01-2014

La motivazione che spinge la gente a fingere in rete non la so... però ce ne sono a bizzeffe.

Comunque a me sembri vero, anche se notoriamente ho l'acume di un cane ubriaco e ste cose non le imbrocco mai.

Leggo che prendi dei farmaci, per cui do per scontato che tu sia seguito da uno specialista. Lui/lei cosa dice?

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 12:31 del 22-01-2014

mike, come potrai leggere su questo sito di casi "falsi" ce ne sono tantissimi perchè di gente strana e mitomane il mondo ne è pieno.

scrivendo qua sopra più o meno in anonimo come facciamo tutti non puoi dare per scontanto che si creda a tutto quello che si legge. io stesso potrei scrivere in anonimo qualsiasi fregnaccia, o fingermi di essere qualsiasi persona, uomo, donna, bambino, bambina, marito, cognata, sorella, amante, ecc... 

e se il tuo caso è vero o finto non lo sapremo mai.chi ha speso due parole per te è perchè fondamentalmente ha pensato che il rischio che tu fossi un fake fosse minore del danno che avresti potuto farti.

Avatar di sgambettosgambetto alle 12:33 del 22-01-2014

Vi assicuro che la mia storia è vero, spero che qualcuno almeno mi creda e continui ad aiutarmi.. perchè ne ho bisogno.. si sgambetto lo so che c'è molta gente mitomane, ma credimi che non sono uno di quelli, sono sincero.. comunque sia fatadelporto2 dopo essere andato per l'ennesima volta in ospedale la mattina dopo mi hanno fatto andare da uno psichiatra che a sua volta mi ha mandato da uno psicologo, ma questo psicologo non mi aiuta affatto, parla tutto il tempo lui e mi dice sempre le stesse cose.. non mi fa nemmeno parlare, se interessano i farmaci che predo sono xanax, trittico e stilnox..

Avatar di mike95mike95 alle 12:37 del 22-01-2014

@mike95: Non so come non ci permetterai di "insultare il tuo passato". Vieni a tirarmi i capelli a casa? Ma va'! A chi vuoi darla a bere? Addirittura, sei venuto qui perché "pieno di belle persone che ti aiutano". AH AH AH

Avatar di rosarossarosarossa alle 12:49 del 22-01-2014

Vabbè rosarossa ho già capito che persona sei, "pieno di belle persone che ti aiutano" mi è stata detta da senzacielo questa frase, non me la sono mica inventata. ti ripeto a dire se pensi sia un falso non commentare più, non mi interessano i tuoi commenti, passa una buona vita.

Avatar di mike95mike95 alle 12:51 del 22-01-2014

@mike95:

 

  1. A me piace commentare sia i veri sia i falsi. Soltanto mi chiedevo se gli altri che ti danno tutti questi buoni consigli ne fossero coscienti. Sono tipi più sensibili e ci rimarrebero male se dovessero accorgersene.
  2. Passa anche tu una buona vita... non come quella che dici di aver passato finora, eh!

 

Avatar di rosarossarosarossa alle 12:56 del 22-01-2014

Ognuno ha la sua opinione, ti ripeto non m'importa se non credi o meno alla mia storia, io sò come sto in questo momento e se è vero, non tu.

Avatar di mike95mike95 alle 12:59 del 22-01-2014

e non riesci a cambiarlo? altrimenti le medicine, senza una valida terapia di complemento, servono poco e un ca@@o

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 13:14 del 22-01-2014

Purtroppo mia madre fa le pulizie, mio fratello e io non lavoriamo, quindi questo psicologo è quello comunale, cioè che non paghiamo.. quello a pagamento costa troppo..

Avatar di mike95mike95 alle 13:21 del 22-01-2014

sì più o meno ci ero arrivata, magari con l'inmpegnativa del medico di base ti potresti rivolgere ad una struttura tipo l'ASL distrettuale, ammesso che tu abbia la possibilità di arrivarci.

E poi trovati un hobby che ti distragga

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 13:28 del 22-01-2014

Potrei farlo, però non credo di trovare di meglio perchè chi è pagato dal comune (e quindi non è pagato ogni visita che fa, ma in modo generico) non svolge bene il proprio lavoro.. ho già un hobby, sono un musicista, ho una band insieme ad altri ragazzi, però molte volte ho dovuto interrompere le prove, perchè mi sentivo male..

Avatar di mike95mike95 alle 13:31 del 22-01-2014

Io un tentativo lo farei, tanto da perdere non hai nulla.

e tuo fratello 'sta cosa come la vive?

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 13:34 del 22-01-2014

Sisi infatti proverò.. diciamo che con mio fratello non c'è molta simpatia, cioè ci parliamo pochissimo, non siamo mai usciti insieme ecc.. quindi non sò molto bene lui come la vive..

Avatar di mike95mike95 alle 13:35 del 22-01-2014

Mike fata e molto saggia provare tutte prima di rinunciare.

E se lo psicologo non fa bene il suo dovere dovresti dirlo a qualcuno,anche agli assistenti sociali del Comune se possibile,o al sindaco o a qualcuno.

Il suo lavoro e importante e delicato,se lui non lo fa con interesse per il prossimo dovrebbe essere mandato via per lasciar spazio ad altri. 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 13:39 del 22-01-2014

Si però come ho detto prima sono una persona buona, non mi va di dire "ah quello non fa bene il suo lavoro" perchè comunque ho avuto solo 4 incontri con questo psicologo, magari è solo l'inizio che è cosi..

Avatar di mike95mike95 alle 13:42 del 22-01-2014

Lo so che sei buono,attendi un po,4 sedute son poche,starà aspettando che  i farmaci ti distendono prima di parlare,ma se si comporta male a lungo,agisci perché fa male a te e ad altri,il suo mestiere va fatto con amore non per soldi,e importante.

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 13:46 del 22-01-2014

Sono perfettamente d'accordo con te :)

Avatar di mike95mike95 alle 13:48 del 22-01-2014

e comunque mike, se davvero hai bisogno di uno psicologo rischi più di trovare qualcuno su internet che può peggiorare la tua situazione, a quel punto sarebbe davvero meglio uno psicologo della mutua, e sinceramente ho qualche dubbio su come tu possa valutare bene un professionista.

comunque se non sei un fake, col cuore ti consiglierei di lasciare perdere questo sito che è semplicemente un posto per sfogarsi, magari ricevere qualche parola di conforto o qualche piccolo consiglio sempre da prendere con le pinze, ma non per cercare supporto psicologico specifico.

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:50 del 22-01-2014

Caro sgambetto, non so se tu mi credi o no, però ritorno a dire che non è falsa la mia storia.. comunque sia, io non cerco un supporto psicologico specifico, avevo bisogno di raccontare la mia storia, perchè non ho mai trovato qualcun o che mi ascoltasse sul serio.. Ieri avevo il pensiero fisso di farla finita, oggi già sto un pò meglio.. ringrazio di cuore l'utente senzacielo perchè parlando mi ha aiutato tantissimo.. ho solo bisogno di qualcuno con cui parlare, ecco tutto..

Avatar di mike95mike95 alle 13:55 del 22-01-2014

Mike, ho letto la tua storia con interesse. Non direi che hai solo bisogno di parlare, sin in prima battuta si, è un modo per sfogare le tue frustrazioni e difficoltà ma in seconda battuta, direi che è necessario una volta che hai tirato fuori tutto, ristrutturarti come persona, in altre parole cercare il tuo equilibrio e raggiungerlo. 

Non so come lavorino gli psicologi della ASL, so come lavorano molti in ambito privati e ci sono alti e bassi evidenti nel talento e nella capacità di questi, fatto sta che ti serve un terapista bravo per aiutarti a riorganizzare determinate situazioni della tua vita, alla base ho notato da ciò che scrivi che viene costantemente colpevolizzato da tutto e tutti e che questo alla lunga ha creato crepe nella tua personalità, generando un'insicurezza elevata ed un senso d'inadeguatezza alle circostanze, sebbene non manchi di grinta e di volontà di metterti in gioco.

Devi investire su di te, è necessario per costruirti un futuro importante e sereno, è necessario per non lasciarti dietro traumi che con il passare del tempo non faranno altro che ingigantirsi. Attualmente il consiglio spassionato è provare a trovare un lavoro, un qualunque lavoro per poi investire tale denaro per un terapista bravo. Tieni conto che almeno teoricamente uno psicologo dovrebbe richiedere in base alle finanze disponibili dal cliente, almeno in teoria 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:22 del 22-01-2014

Secondo me non è corretto che si pensi subito sia tutto falso. A volte certe storie sembrano talmente difficili da capire perchè fortunatamente, a noi non ci è mai capitato. Ma non è un buon motivo per affermare che sia falso....

Questo ragazzo ha chiesto un'aiuto e forse fin troppo delicato per noi, nel senso che qui possiamo dargli il coraggio di non mollare, la parola giusta per sentirsi considerato, ma poi occorre anche l'aiuto di qualcuno che sappia seguirlo e dargli il sostegno che merita. Detto questo Mike reagisci e cerca in uno specialista, la persona giusta che sappia darti la spinta necessaria affinchè tu possa credere in te stesso. 

Avatar di harleyharley alle 19:05 del 22-01-2014

Grazzie mille Setanta ed Harley.. spero almeno voi crediate nella mia storia, se ci fosse un modo, qualunque, per dimostrare che è tutto vero ditemelo e lo metterò in atto se non credete.. Setanta è proprio vero, come detto più volte sono una persona buona e quindi non mi va di reagire e mettermi ad urlare anche io, ma sono colpevolizzato da tutti perchè non riesco a difendermi.. Anche ciò che dici tu è giusto Harley, intanto un passo avanti è stato ascoltare le vostre parole di confonrto e ve ne sono grato davvero.. Mi hanno fatto molto bene certe parole.. Per quanto riguarda il fatto del lavoro, bè, ha dall'anno scorso, cioè quando mi sono diplomato, che lo sto cercando, di qualunque tipo perchè (data la mia situazione) non sono schizzinoso nel dire "ah il cameriere non lo faccio" o che ne so.. Quindi sto cercando di tutto credetemi, ma cercano tutti con esperienza, oppure chiamo e già hanno trovato.. Non mollo comunque e continuo a cercare..

Avatar di mike95mike95 alle 19:21 del 22-01-2014

Bravo Mike...così mi piaci!!! 

Avatar di harleyharley alle 19:23 del 22-01-2014

Spero di riprendermi il prima possibile...!

Avatar di mike95mike95 alle 19:38 del 22-01-2014

Mike non vedo il motivo per non crederti, succede di tutto a questo mondo e la tua inoltre è storia più diffusa di quel che pensi se può consolarti un minimo

Avatar di SetantaSetanta alle 19:53 del 22-01-2014

ragazzi io ci credo!del resto perché no?ci sono tante storie assurde,nel senso che sembra di vedere un film o leggere un libro eppure è tutto vero!io nel mio piccolo vi dico che capisco 'sto povero ragazzo,la tua infanzia è stata peggio della mia e pure ne ho vissute tante finora...hanno ragione i ragazzi che ti dicono che certi vissuti ti rendono più forte,perché maturi prima e hai quella voglia di riscatto che non ti fa mollare mai!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 20:21 del 22-01-2014

Anch'io ti credo Mike non mollare mai!

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:40 del 22-01-2014

Sono anche commosso.. sono davvero contento che mi crediate, non avrei motivo di inventare tutto.. grazie, anche solo con le parole mi state aiutando molto, davvero..

Avatar di mike95mike95 alle 21:47 del 22-01-2014

credo proprio che mike sarebbe ben felice se la sua storia fosse falsa...e anche noi per lui.giusto?ma voler rinnegare certe realtà dicendo "non sei vero"... non toglie il fatto che queste storie esistano,purtroppo.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:56 del 22-01-2014

Anch'io ti credo. E come ha detto sgambetto, il rischio del nostro orgoglio ferito per aver risposto col cuore ad un falso sarebbe un danno molto minore dell'aver lesinato una parola di conforto ad una persona in difficoltà

Avatar di logicalogica alle 10:50 del 23-01-2014

Anche io credo alla tua storia Mike!! Non ti preoccupare, c'è sempre gente che deve dubitare di tutto. Come hanno già detto molti, è molto più importante cercare di consolarti piuttosto che mettere in dubbio la tua storia.

Avatar di Luna2Luna2 alle 14:49 del 23-01-2014

Grazie mille, sono davvero contento.. Non ho tutto questo tempo da perdere per inventare storie, credetemi.. già parlando con delle persone, ripeto, mi sto riprendendo, mi stanno aiutando a tirarmi su di morale..:)

Avatar di mike95mike95 alle 21:17 del 23-01-2014

menomale mike :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:19 del 23-01-2014

Bravo Mike!!

Avatar di logicalogica alle 21:46 del 23-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti