Sab

11

Gen

2014

Non ne prendo una di ragazze..

Sfogo di Avatar di eiffeleiffel | Categoria: Altro

Come da titolo mi sono rotto, non riesco a trovare una ragazza che stia con me. Ne ho provate di tutti i colori, un po' per sfiga, un po' per miei limiti non riesco a creare rapporti. Voi direste, sara' il solito depresso che non esce di casa e ha bassa auto-stima. Non e' il caso, ho una vita sociale e riesco a socializzare abbastanza bene con maschi e donne finche' si tratta di amicizia. Non mi reputo brutto, considero di prendermi cura di me stesso. Tra l'altro , ormai sono 1-1 anno e mezzo che vado in palestra ed ho pure preso una massa muscolare abbastanza considerabile, quindi ora ho anche un fisico sopra la media. Cerco di stare attento coi vestiti, mi interesso sempre su come vestirmi bene e abbinare i vestiti con gusto. Cerco di curarmi l'aspetto. Ma nulla, non va nulla in porto. Sta diventando una frustrazione.. Non riesco ad avere rapporti, con le ragazze finisco per avere conversazioni " da amico " , finisco sempre per essere l'amico. E fin qui dico ok, e' colpa mia che non so creare conversazioni. Ma sempre piu' spesso succede che vedo ragazze che mi piacerebbero, che finiscono per corteggiare loro stesse ragazzi brutti, storti, magri,poco curati, che non sanno come vestirsi,ecc. L'ultima perla, la ragazza della mia classe che mi piace con cui cerco di creare conversazioni, provare a scherzare, rompere barriere, ecc. ci sta alla conversazione con me, ma finisce sempre per stare dietro ad un coglione brutto che gioca tutto il giorno alla playstation. Ed e' solo un caso..Non so piu' che fare, sono dannato. Penso che ok, e' colpa mia parzialmente che non riesco a creare conversazione, ma di certo se ogni tanto mi andasse dietro , riuscirei anch'io a sciogliermi meglio.

E poi, non ho le solite intenzioni da maschio morto di figa che se la vuole scopare e lasciare, vorrei avere una bella relazione di lunga durata se funzionasse. Ci terrei anche tanto..

Mi sentivo di scriverlo, e' una cosa di cui non parlerei con nessuno..

E quando mi chiedono della ragazza, vado fuori di testa dalla frustrazione. A volte quando ricevo complimenti di bellezza da parenti, mi viene da spaccare le finestre.  

13 commenti

non c entra la bellezza,se ti poni in modo troppo amichevole perdi di mistero e fascino.sembri un ragazzo che conosco,che é di una bellezza unica,é pure dolce,intelligente eppure...non ha niente che attira.all inizio se la tirava,mi diceva"non t innamorare di me eh?" ed é finita che lui si é innamorato ed io no,lo vedo come un fratello.cos ha che non va?niente,ma si pone nel modo sbagliato.ti ho portato l esempio perché anche tu mi sa che sbagli l approccio.i maschietti del sito sapranno consigliarti meglio.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:18 del 11-01-2014

Purtroppo non è una novità, alle donne piace di più quello "cattivo" piuttosto che il bravo ragazzo, dovresti cercare di sembrare un pò meno amicone e più misterioso.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 18:29 del 11-01-2014

si, quoto Gioia,

Purtroppo è così.  Hai tutto per avere la tua ragazza, cerca di avere più fiducia in te stesso.  Prova a essere disponibile, ma senza perdere di vista i tuoi sentimenti, desideri.  Bisogna anche un po' pretendere.  E questo si legge anche dal solo atteggiamento.

Ragazzi "cucadores" del sito!  forza.... questo ragazzo ha bisogno dei vs consigli.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 19:02 del 11-01-2014

Non posso altro che dare ragione a chi ha detto che è meglio farsi un pò desiderare...non a caso quando si sta bene con una donna e le altre manco si vede che ci sono, è proprio il momento che capitano le occasioni, senza averle cercate affatto. Almeno a me è capitato e una volta a dire il vero mi sono pure mangiato le mani. Comunque avevo un collega proprio come l'autore dello sfogo, sempre disponibile, carino, gentilissimo, non raccattava nient'altro che grandi amiche...

Avatar di FreeriderFreerider alle 19:44 del 11-01-2014

eiffel il tuo fidati è solo un problema di comunicazione e coincidenze. Non pensare di avere rapporti seri per frustrazione con la prima che ti da attenzioni o con la casuale ragazza che ti capita, mira ad altro all'esperienza poi se son rose fioriranno. di sicuro sei un bravo ragazzo comincia ad essere inseguito anzicchè inseguire e chiedere, anche se non direttamente secondo me lo fai. Lascia cioè che i rapporti e le questioni si liberino senza forzature, tenta di mirare alle emozioni, al vivere, più che al trovare la relazione duratura potresti commettere errori. Insegui le emozioni se si deve trombare solamente tromba e a quel punto decidi se è il caso di andare avanti o chiudere. Non ti sto consigliando di fare lo stronzo o il don giovanni ma di fare il casanova o il libertino che inseguono solo il piacere di vivere l'emozione e ripeto, se son rose fioriranno ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 20:01 del 11-01-2014

Sii misterioso e sfuggevole di solito attizza ;)

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 22:25 del 11-01-2014

eiffel, secondo me hai ancora quella timidezza che sul più bello ti impedisce di rompere le barriere della situazione di amicizia per passare alla fase "sentimentale"

io ti consiglio questo: RECITA

mettiti in testa di recitare solo una parte, quella in cui devi fargli capire senza mezzi termini che non ti interessa essere amico, ma andare oltre. provaci, ovviamente senza fare il cafone, ma stacca il cervello e buttati.

mal che vada tra qualche anno ti farai qualche risata.

Avatar di sgambettosgambetto alle 23:24 del 11-01-2014
mi sono fermata a DELLA MIA CLASSE

Ma fai ancora le scuole che cavolo vuoi????? Aspetta a dire che non trovi nessuna, le adoleacenti sono delle cretine uniche, è solo un bene che tu non piaccia a loro! Dai retta a me, dopo le superiori farai furore! È spessissimo cosi! Le bambine lasciale giocare con i baluba di turno! Le vere donne arriveranno se è vero che sei messo bene!

Avatar di nothingnothing alle 23:57 del 11-01-2014

Cmq sono dell idea che l'uomo un po coglione deve esserlo! È qllo che affascina spesso, cosi diverso dalle ragazze, un po arrogante, un po cazzaro, ma che è al contempo una persona seria e che sappia far ridere, che tiene in mano la sua vita, ovviamente coglione nel modo giusto, o  almeno a me piace cosi, i misteriosi dannati li odio, l'uomo deve stare con le ragazze senza "Scendere" al loro livello, mantenendo una sua identità, magari un po orsa e distaccata, ma cmq socievole e gioviale....piu facile a farsi che a dirsi secondo me! 

Sgambetto cm sempre ha ragione, recita, cm io recito a volte (poche però) la donnetta che non sono ihihih recitare secondo me aiuta tantissimo!  

Avatar di nothingnothing alle 00:10 del 12-01-2014

cesca hai ragione, a quell'età ragazzi e ragazze guardano altre cose. avevo notato anche io che il fanciullo andava ancora a scuola, probabilmente alle superiori... però non c'era nulla di male a buttarsi, a fare un po' di esperienza.

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 00:42 del 12-01-2014
Semplice

In qualsiasi modo ti porrai non andrà mai bene, e sai perché?

Perché devi essere stronzo però dolce però riservato però empatico però testadicazzo però zerbinoquandoserve però forte però profondo ma non noioso e cervellotico però anche virile ma non volgare tuttavia bastardo però senza esagerare.

Ergo, vai di misoginia e distacco totale e vaffanculo. Fidati, funziona.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:05 del 12-01-2014

Ecco! Questo sì che è un vero problema. A 17 forse 18 anni, ancora non hai una ragazza in una situazione duratura. Zitellone a vita sarai! AH AH AH

Avatar di rosarossarosarossa alle 11:40 del 12-01-2014

Rompi barriere, ma quand'è che ti decidi ad invitarle a uscire ? Creare situazioni ?

Non aspettano altro che trovarsi il confidente prima del ragazzo, meglio se gay. 

Avatar di JanasJanas alle 06:14 del 13-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti