Ven
10
Gen
2014
Amoretossico
Sono 10 giorni che faccio la dura e mi torturo per non scriverti, ma la verità è che nonostante tutto io ti voglio. Eppure allo stesso tempo ti odio, odio questa maledetta storia che non sa finire, odio il fatto che non ci siamo mai persi, che anche quando sono convinta al 100% di essermi liberata di te, basta un niente per dovermi ricredere. Ti odio perché quando ti rivoglio, tu mi respingi oppure mi riprendi a metà. E odio me stessa perché quando sei tu quello che tenta di riprendersi il mio cuore, in me prevale l'istinto da superdonna del cazzo e ti mando al diavolo, perché adoro vederti strisciare, adoro sapere che ti ho in pugno.
9 commenti
questi sono i classici e comunissimi amori malati.
GiĆ
Malato è dire poco... abbiamo avuto un fidanzamento di tre anni "finito" un anno e mezzo fa e come ho spiegato nel post, non riesco a capire perché la stiamo portando avanti in questo modo... più che altro non capisco perché non riusciamo a trovare il momento giusto, il momento in cui entrambi vogliamo la stessa cosa... non riusciamo ad incontrarci e questo mi fa male... Help :-(
è vero senzacielo.... ahhh che bei tempi! ahahahaha
ma d'altra parte l'amore è composto anche da cose brutte, scomode.
autrice, spero che tu ti renda conto di essere entrata in un loop(circolo) e ne esca presto, e bene.
...
Sono l'autrice del post... in che modo potrei uscirne? Grazie in anticipo per i consigli.. ora come ora vedo nero
Certe volte mi chiedo quel'è l'emisfero del mio cervello che scrive, in alcuni casi, se è quello destro o quello sinistro.
Normalmente il mio cervello vi legge, analizza i vostri sfoghi e se ritenuti troppo dozzinali affida l'incarico alla parte sinistra, malvagia, ironica e dissacrante. Se lo sfogo merita un briciolo di compassione o approvazione, il mio cervello elabora le informazioni e la parte destra (ma con il portafoglio a sinistra) si prodiga a fare la mammoletta, infondendo tante belle parole di conforto.
Cara anonima, in questo caso, il mio cervello ha preferito scartare il tutto mandandoti semplicemente a cagare.
Non è programmato per l'ignavia.
autrice, è un bel dilemma.
dovresti iniziare a voler un po' di bene a te stessa, a desiderare qualcosa di sano, qualcosa di facile e in discesa.
qualcuno con cui iniziare tutto con facilità, con cui non esistono i no, con cui non esistono i problemi con cui hai convissuto fino ad ora, con cui non esistono i rifiuti, ma solo la voglia di affrontare i problemi insieme.
perchè comunque, se questo tuo lui fosse davvero la persona più adatta a te in questo momento non vi direste di no, si vede che ora avete bisogno di altro, e insieme non è cosa.
cerca di non essere il tipo di persona che nella vita cerca sempre un motivo per star male. vivi bene
quoto sgambetto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te sei malata altro che amore tossico! Questo qui non gli importa un fico secco di te, svegliati!