Lun
23
Dic
2013
Qualcosa non va...
Dato che mi si è cancellato tutto, sarò breve...
Voi credete nei miracoli? Ho perso di recente mio fratello e per Natale desidero solo svegliarmi e scoprire che era tutto un brutto sogno... Vorrei rivederlo un'ora, un minuto, per chiedergli scusa di non essere stata io al posto suo ad andarmene. Non sono esigente, di solito non chiedo nulla per Natale, vorrei solo riavere il mio fratellone, quello che da piccoli mi svegliava alle 2 di notte per vedere insieme se era arrivato Babbo Natale. Quello che ogni anno ci consegnava regali incartati maldestramente... lui era 2 anni piu grande di me ed era da sempre il mio punto di riferimento...
Scusate ul tipo di sfogo e gli errori di battitura...
L
4 commenti
Ho pianto leggendo il tuo sfogo, ti capisco benissimo l'unica consolazione per me è che nonostante non ci siano più perché non li vediamo fisicamente il sentirli vicino lo stesso, almeno io lo sento mio padre. Trova un momento di raccoglimento e prega per lui è terapeutico credimi.
non posso immaginare lo strazio che vivi, ma non riesco a non commentare quello che hai scritto. mi hai commosso, ho sempre creduto che finchè riusciamo a ricordarceli, finchè riusciamo ad avere un pensiero per loro, i nostri cari non se ne andranno davvero.
ricordalo, l'amore che hai per lui lo terrà vivo dentro di te. un abbraccio.
Cara mia i miracoli esistono quando la notte ti addormenti e sogni di stare insieme a lui, lo guardi lo vedi lo tocchi, non è fuori dalla realtà, ma la tua realtà, solo tua. I miracoli esistono quando nei ricordi lo pensi, ma non lo fare con tritezza, gioisci di ogni minuto con lui vissuto, per aver avuto la possibilità di averlo amato, avuto accanto. Non desiderare di stare al suo posto, non sei tu che decidi queste cose, tu sei viva e migliore grazie a lui anche, doveva essere così, dagli valore, non buttare via nulla, meritatelo di essere viva, tuo fratello vorrebbe così perchè io così sceglierei per mia sorella. Inoltre digli che gli vuoi bene sempre, lo sente. Goditi il Natale e gioisci solo questo devi fare per tuo fratello, non tentare di comprendere con la ragione cose che non potresti, vivi, meritati il tempo che hai a disposizione e ama sempre e sorridi, non rattristirti per nemmeno un minuto futuro perchè è ciò che tuo fratello vorrebbe. Buon Natale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi si strazia il cuore a leggere sfoghi di questi.dicono che chi ci ha voluto bene rimane vicino a noi anche dopo la morte....ti faccio tanti auguri