Dom
06
Gen
2013
sono una cretina
non faccio niente dalla mattina alla sera se non stare a computer e pensare alle cazxate, lavoro tre giorni a settimana ok faccio un lavoro indispensabile ma l'ho preso come scusa x non studiare un cazo, ho buttato nel cesso due anni di giurisprudenza che era da sempe il mio sogno e sono finita a fare altro all'universit con dispicere dei miei, mi sento una fallita e un giorno mi pentiro di non aver studiato abbastanA... e adeso che cazzo faccio? ad un mese dagli esami non sto studiando niente e non mi sento in colpa, terzo anno di uni, terzo anno di cazzate. sono troppo pigra mi odio e non mi capisco... anche quest sessione andra i merda perche preferisco il piacere (per me lggere un libro ad esempio) anziche studiare... sono una delusione e non riesco a ucirne. mi metto a studiare e sbadiglio. mi automando a fanculo.
8 commenti
avresti bisogno di un calcio in culo dai tuoi e un bel "fuori dalle palle, cercati una casa e un lavoro"...
vedrai come ti svegli bene dopo!!!
sia dato il caso che io lavoro e contribuisco alle spese di casa, la mia pena riguarda l'universita'... come fallimento personale...
ops ho inserito un commento anonimo... dicevo che io economicamente non sono un peso per la mia famiglia perché mi mantengo gli studi da sola e do una mano in casa... la mia frustrazione sta nel fatto di non riuscire a studiare, non trovo la voglia... e dire che alle superiori invece ero una delle piu brave...
continua così
cagati in mano
TI CAPISCO BENISSIMO
Anche io mi riprometto di mettermi la testa sui libri e di studiare ma poi appena inizio mi passa la voglia e butto i libri nel cestino... non preoccuparti non sei l'unica!!!
Quanto ti capisco. Se c'è una cosa che mi fa sbroccare è il tempo perso. E più ne perdo, più non riesco a sbloccarmi!
perché non provi con le tecniche mnemoniche? ti spiego: io non vado all'uni ma mi sto ripreparando per affrontare il test a settembre. anch'io come voi, davanti alla prospettiva di studiare vorrei fuggire soprattutto perché non mi è mai piaciuto perdere tante ore e forze per ricordare le cose. da qualche settimana sto provando le tecniche di memoria e bingo! riesco a studiare tranquillamente 20 pagine a ora, ricordandole perfettamente senza perder tempo a ripetere nel modo classico ma assecondando semplicemente il naturale processo di memorizzazione del nostro cervello! (-_-' che palle come l'ho spiegato) fatto sta che funziona alla grande fidati, se vuoi ti consiglio il libro che ho acquistato non potendo frequentare il corso perché troppo costosi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ehehe ti capisco benissimo, io sn quasi alla fine di giuri e la voglia è sparita del tutto...ho tra poco un esame e guarda dv sono!
Resisti, l'unica cosa che t posso consigliare e che + nn studi più aumenti la tua pena..quindi prima studi prima finisci sto inferno!