Gio
19
Gen
2012
in teoria..
..dovrei essere a letto con un buon libro o a fare stretching e pilates..in pratica sono davanti al pc, gobba, e con la buzza piena di wafer al cioccolato. e già che sono qui non finisco nemmeno il curriculum in inglese che dovrei mandare per andare a lavorare in florida un anno! perchè perchè perchè...ho paura che se mi prendono mi dovrò ri-lasciare col mio man, ma le discussioni nascerebbero solamente se io facessi un solo colloquio con loro..che palle..e intanto rimango qui a non fare una mazza, o PEGGIO, a destreggiarmi tra lavoretti inutili di vendita e promozione nel supermarket che tanto odio (visto che è l'unico in città)
maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
3 commenti
quoto @cara
ha ragione, se ti amasse davvero vorrebbe la tua felicità
amare è lasciar liberi di fare!
PRENDI UN'ALKA SELTZER E SCRIVI STO MALEDETTO CURRICULUM E SPERA CHE TI PRENDANO. QUANDO SARAI IN FLORIDA E AVRAI ASSAPORATO LA LIBERTA' E AVRAI VISTO QUANTI BEI MASCHIONI LIBERI CI SONO IL TUO MAN LO AVRAI BELL'E SCORDATO. cHI TI AMA DAVVERO VUOLE SOLO IL MEGLIO PER TE...RICORDATELO!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara
dipende da te hai due scelte
A) scrivi il tuo benedetto CV, fai il colloquio, magari ti prendono e cavolo ti farai uan ega esperienza, che ti permetterà o di rimanere negli usa o di andare dove ti pare, e tutto questo non include il Man, ma almeno vivi e ti dai un opportunità
B) rimani davanti al pc ad ingozzarti di wafer, e a fare al promoter per roba del cazzo ma hai il man che è contento
ragazza se il tuo man ti amasse sarebbe lui a farti al valigia per partire anzi partirebbe con te! a te la scelta intrappolata in periferia o a prendere il sole in florida! goodluck!