Gio
06
Ott
2011
VORREI POLVERIZZARE UN AMICA DI MIO MARITO
Loro lavorano come P.R. x le discoteche, lei è una barista, come pr è ottima, perchè dal bar ci passano centomila persone...lui ci guadagna su di lei...MA IO LA ODIO...LA ODIO PERCHè HA 20 ANNI e tutti gli amici 30enni di mio marito vorrebbero farsela - tutti dicono a lui, "che fortuna che conosci quella tipa" e gli chiedono informazioni su come poter uscire con lei...bla bla bla...IO ESCO PAZZA...non la reggo, lei dice che mio marito è il suo fratello ideale...gli chiede sempre consigli, pettegolano, rompe i coglioni al telefono, fa gli squilli, quando esce con qualcuno, chiede a mio marito se sa qualcosa di più sul suo frequentatore - MI VIENE IL VOMITO, PERCHE' PROPRIO A ME...LUI RIDE E DICE DI LASCIARLA PERDERE CHE E' SOLO NA BAMBOCCIA, CHE GLI SERVE X GUADAGNARE... ma a me non basta...caxxooooo, non sono mai stata gelosa, lui conosce un sacco di femmine, centinaia, ma non ho mai avuto problemi...mai..mi do la testa contro il muro, nn capisco che mi sta prendendo....domani è il suo compleanno e siamo stati invitati...ma IO LA ODIO, vorrei spaccarle una sedia in testa...è una brava ragazza, ma da dove cazzo sei uscita...maledizione! LA ODIO
5 commenti
ste stronze in giro
ce ne sono a bizzeffe...e gli uomini son tonti. Cascano come polli per un sorriso e un bel paio di tette. Cosa ci vuoi fare... se tuo marito è cosi preso da lei (anche se dice che è per il lavoro ahahah) e non se ne vuole liberare...o vai a fiducia (uff...fidarsi è bene e non fidarsi è meglio? Eppure a fidarsi si vive molto molto meglio) o ...fai un tale casino che per forza o lui molla lei (in fondo è lavoro) o molla te (o tu molli lui)... Io a 20 anni ero un po' ochetta ma non mi sarei mai permessa di intromettermi in una coppia sposata già solo perchè ho una certa dignità!
se lei s'intromette è perchè il tuo maritino glielo permette, e poi quando ti dice che è una bamboccia ahahah, figurati quando le sminuiscono ci sento ancora più puzza di bruciato... scusa ma sono sincera se la vogliono fare tutti e lui è un santo? io gli renderei la pariglia, lo farei ingelosire con qualcuno di molto prestante, non dico di tradirlo, ma di stuzzicarlo con le stesse armi
allora prepariamo alla stronza
una bella aureola floreale, certo, la stronza se vede che lui le permette di intromettersi nella sua vita (ma cazzo si sa che gli uomini son tonti e si gasano sentendosi fighi e attraenti, si sgallettano in questo no? Mica ci vuole una scienza per far su come un kifer un uomo, forse 1 su 100 che è innamoratissimo della sua partner rinuncia al flirt, ma gli altri no anche se amano la propria donna ma vai a farglielo capire alle tonte amanti di turno!!!) beh, dicevo, lei mica si tira indietro, anzi, ci gioca. Perchè oggi i valori sono merda e a nessuno importa dei sentimenti degli altri, figuriamoci poi di chi non si conosce. Che schifo!!!! Basta con ste zokkole, ma state lontane da uomini impegnati e stop. Lui poi dovrà andare a pagamento se proprio vuole ma basta dire che LEI la STRONZA non ha colpe!
?
Scusa la domanda... ma il tuo sfogo non farebbe parte della sessione "IRA" ?
Perchè hai scritto su ACCIDIA...?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Falla mandare via. Se è necessario portala a sbagliare o fai notare i suoi errori a tuo marito. Mi dispiace dire questo, magari non lo merita.. ma il fatto che abbia 20 anni non significa niente: tutto è possibile. Anzi.. a 20 anni è facile trovare un'altro lavoro nella vita.. quindi VIA.