Mar
28
Giu
2011
LA PROCRASTINATRICE FALLIMENTARE (mi costa fatica solo scriverlo!)
Ho rotto le palle e combattuto per andarmene di casa- adesso vivo in un appartamento stra figo che posso permettermi di pagare solo con l'aiuto dei miei.
Ho rotto le palle per avere l'uomo che ho desiderato per mesi- adesso sembrerebbe che stiamo insieme.
Ho fatto milioni di lavoretti lavorucchi lavoricchi del cavolo e mio papà pur di vedermi laureata mi ha offerto un lavoro stra comodo che posso gestire ovunque io abbia telefono e internet.
ma che cazzzzoo aspetto a finire questa palle di università??? trovo sempre scuse, giustificazioni, evasioni.... se penso che ne ho fatte di stronzate, ne ho perso di tempo... sembra quasi che sia laureata in procrastinazione! anzi, insegno alla facoltà di tempo sprecato nell'ateneo del chissenefrega!
Mi sono dilettata nella droga, nei rave, nello sport, nel salutismo, nel tantra, nelle relazioni sentimentali fallimentari, ho fatto la ragazza alla pari, sono stata un mese a parigi....... cazzo aspetto a fare sti merda di esami? sono tanti, sono sette e sono tutti meno uno stra tosti......... che palle!!!!!!
Mi succede sempre di dire "basta, ora metto un punto e da qui in poi...."
ma poi ogni volta mi distraggo, svolazzo, sopravvaluto e sottovaluto... il bello è che mi diverto un monte poi quando mi accorgo che è tardi.... piango! che ti piangi cretina?!?!
hai tutto. solo la laurea ti manca. quello sforzino, quel goccino di sudore di fatica che poi ti da tanta soddisfazione.
sono lenta. questo è quello che so. non che sia lenta di comprendonio. sono molle- una vera femmina per certi versi-. Poi per altre sono un cerbero di determinazione...... ma con una capacità di navigare in bicchieri d'acqua.....
e chi si lamenta? voglio solo la laurea
4 commenti
prova
Ci vuole un programma ed un po' di faccia di piombo. Prova a darti una data per un esame ed andarci anche non totalmente preparata.
Servirà in tutti i modi a spronarti per finire, sia che tu venga promossa che tu venga bocciata.
ci credo che non fai gli esami
A parte che sentire lamentele di questo genere è quasi vergognoso rispetto a chi davvero ha problemi seri, detto questo ci credo che sei insoddisfatta, fai tutto quello che vuoi senza sudartelo e soprattutto senza desiderarlo quindi ti rompo le palle, non ti invidio
Brava
Per me è molto positivo vedere che tu sei riuscita a fare un'analisi cosi' chiara della tua situazione e hai avuto la forza di metterla nero su bianco. A qualcuno puoi sembrare una privilegiata ma per me hai già fatto tanto e meriti di realizzare i tuoi sogni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara anonima
ahahahahahah..... siamo in 2. Procrastiniamo le cose per paura di non farcela !!!!!! Ma ce la faremoooooooooo ! prima o poi ce la faremoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!! Qualcuno una volta disse: non fare mai domani quello che puoi fare oggi ! ed aveva ragione.... Non bisogna rimandare le cose ! Bisogna farle !!!!!!!!