simonsays

Mer

10

Lug

2019

Capi e lavoro

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Altro

Ma porca troia!!!! Come cazzo pensano i capi che io possa fare 3 cose diverse in posti diversi con i clienti che aspettano e rischiano sanzioni? Poi dicono "non andare da tizio... Vai da caio che ha sollecitato oggi... " peccato che non ho visto traccia delle richieste di caio prima di oggi. Quindi o caio si droga o uno dei capi si é dimenticato di inserire la richiesta di intervento. Poi i capi hanno paura a chiamare i clienti e dire "dobbiamo spostare l'intervento". Mi  sono rotto le palle di una gestione cosí superficiale del lavoro

Gio

04

Lug

2019

Quando le donne troieggiano

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Ira

Sei proprio una cretina. continui a volere fare quella che riesce ad attirare su di se gli sguardi ed ammaliare gli uomini volendo baciarteli e forse anche portarli a letto. ma renditi conto che sei una donna sposata. È che questo è un comportamento da troia. Inutile Dire ma mio marito è distante ma mio marito mi considera poco. Forse tuo marito ti considera poco perché sa benissimo quello che fai ed è nauseato e disgustato dalla tua persona. Al punto che non vuole essere toccato da te e gli fa ribrezzo anche solo pensare di fare sesso, nemmeno amore, con te. Inutile che tu sia la colpa agli altri dei tuoi errori. se gli altri non ti si filano più è solamente per colpa tua perché sei una troia. il fatto che lo stato protegga non chiama veramente bisogno o chi è più debole ma chi è più furbo, a volte rende complicato la separazione perché si rischia più del male ad altre persone della famiglia che a noi stessi. Ricordati. è solo colpa tua se tuo marito non ti caga più e ti pare distante e pensi che sia cercando un'altra. Anche perché, con una moglie cosi, non si vive ma si sopravvive ogni giorno sperando che migliori la situazione o di morire.

Dom

18

Giu

2017

Quando una piccola donna ti fa sentire speciale

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Altro

Non fraintendete... Ho una carissima amica che ha divorziato da poco. La figlia di 6 anni che, da anni, vede spesso me e mia moglie perchè abitiamo vicino e facciamo aperitivo insieme o andiamo in giro a volte, ci chiama zii e si è affezionata tantissimo a me tanto che, la maggior parte delle volte, se ci sono io sta vicina a me, vuole venire in braccio, vuole mangiare con me o, quando arrivo, mi salta in braccio e si avvinghia. Addirittura, al suo compleanno era arrabbiata perchè c'era troppa gente (5 adulti e altri 2 bambini) e lei mi ha detto che voleva stare sola con me a giocare (riferito "subito" a sua mamma). E' capitato che, di fronte a suo papà (che è un po' severo, mentre io, complice il fatto che non è mia figlia, sono più permissivo), dicesse che da grande lei voleva sposare me (ecco, lì mi sono un po' bloccato perchè è una cosa che le bambine di solito dicono al papà e, di fronte al papà naturale...). Mentre ad una recita, eravamo lì in una decina di parenti ma lei (a quanto mi ha detto il giorno dopo la mia amica) vedeva solo la mamma e me...

Tra l'altro, ora che la mia amica ha un nuovo compagno "ufficioso" (alla bimba non lo hanno ancora detto però sono convinto al 1000% che lo abbia capito, anche se non convivono), si esce spesso in 4 ma capita che la bimba non lo caghi di striscio o molto poco perchè viene da me e sono convinto che a lui questo non vada per niente a genio (lo capisco).

Per me è la mia nipotina (al momento, per problemi "tecnici" io e mia moglie non possiamo avere figli) e così la tratto. Per la mamma (a cui riferisco ogni anomalia tranne qualche piccolo segreto ma niente di che) non ci sono problemi, anzi... E' contenta perchè la bimba con me si confessa e, spesso, riesco a parlarle con molta calma (e questo è moooolto strano per me) ed a spiegarle le cose perchè mi ascolta. Ma ho anche l'obbligo (imposto dalla mamma) di riprenderla e sgridarla se serve.

Ora... Questo rapporto mi fa sentire speciale. Mi fa sentire molto bene, lo confesso...

Gio

01

Giu

2017

Lavoro

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Altro

Partiamo da un presupposto: più o meno tutti i lavori hanno lo stesso "problema".

Francamente ho le palle piene di come si comportano i capi. Stanotte non sono stato benissimo ed ho dormito  meno di 2 ore causa raffreddore. Stamani vogliono a tutti i costi che sostituisca un proiettore con un altro che abbiamo in azienda. Peccato che non si possa montare nello stesso punto, ma 6 metri più lontano (per questioni tecniche). Lo avviso (e le specifiche le può trovare anche lui, visto che è un venditore) ma mi dice che non è vero. alla fine devo montarlo facendo un mezzo accrocchio in un altro posto perchè era l'unico modo per farlo funzionare.

Altro cliente, stesso capo, mi dice che devo fare io una comunicazione scritta ad un cliente (anche se è da febbraio cche lo dico al cliente) perchè ci sono da fare delle modifiche (che ho suggerito io, visto che è l'unica possibile e sensata) e bisogna spingere p er fargliela fare. Ma se sei tu il commerciale...

Chiudo una chiamata e avviso la moglie del cliente che ci vorrà ancora un momento perchè riparta tutto e, se dovessero esserci altri problemi, di chiamarci pure (nonostante i problemierano di natura elettrica ed erano stati risolti, mail cliente è "ipocondriaco" sulle apparecchiature.

La signora riporta al marito, il marito chiama il mio capo, ed il mio capo chiama incazzato me perchè, pur avendo praticamente niente da fare (anche se dovevo finire di sistemare alcune cose in ditta), non sono stato lì finchè non ripartiva tutto. Chiudo altre cose che avevo da fare (potevano essere posticipate, ma.... Torno in ditta e gli dico che sapevo che stava funzionando tutto perchè stavo monitorando la situazione da remoto e che so fare il mio lavoro. E che è tutto il giorno che continua a starmi adosso insieme agli altri milioni di impegni che, soprattutto nelle ultime settimane, continuano a buttarmi addosso. Tutti risolti, anche in modi che i capi avevano paura a fare (ma fanno crescere le competenze) o trovando escamotage per far lavorare i clienti, Altra cosa, so che ha problemi coi parenti (tra l'altro suo fratello è un altro dei miei capi) e che, hanno problemi personali familiari, non deve portarsi i problemi in ditta e sfogarsi con me. Ha iniziato ad urlare ancora di più. Ho preso e me ne sono andat, incazzato nero. 

A volte basterebbe riconoscere ai dipendenti i meriti quando ce ne sono (io lo faccio coi miei colleghi). Sono davvero stufo del comportamento così di merda dei capi

Gio

18

Mag

2017

giornata di merda

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Altro

Quando, durante la giornata, senza uno spiegabile motivo, ti girano le balle progressivamente di più e ti viene il vaffanculo facile. E sei indeciso se dopo il lavoro startene a casa o andare con la moglie e le sue amiche al bar sotto casa per l'"aperitivo" e lei ti dice che le farebbe piacere che tu andassi, perchè ipocrita come tutte le donne, nemmeno lei ha voglia di stare lì con una, l'altra, i figli delle altre che fanno casino, etc. E prendi la decisione sbagliata.... Ci vai. Con i coglioni che girano a 1000 te ne stai afflosciato sulla sedia a giochicchiare col cell, tanto che avresti vogli di dire "oggi non è giornata. vi saluto e me ne vado". Ed invece stai lì... insofferente ma con la voglia di sfogare la strana rabbia che hai dentro. Tornati finalmente a casa, si incazza (anche giustamente) del suo comportamento e va a farsi un giro. E, quando ti chiama sul telefono di casa (unica cosa che hai lasciato volutamente attaccato per emergenze, anche per i genitori anziani), ti trattieni dallo sbottare, ma le dici che, praticamente, non te ne frega un cazzo di quello che farà.

 

Bella giornata, eh?

Gio

04

Mag

2017

Deficenti in parcheggio

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Ira

Ma porca di quella vacca.... Io sono uno che tiene molto alla sua auto. Non la considero un oggetto, non ma considero una cosa scontata ma, assieme alla patente, una cosa che mi sono guadagnato.

 

Stasera arriva a casa mia moglie e mi fa "un tipo al supermercato mi ha detto che una donna con un macchinone mi ha tamponato l'auto ed ha perso un pezzo. Ma la mia sembra stare bene...". Controllo e ci sono dei graffi nella parte sinistra del paraurti (cambiaro da 4 mesi causa tamponamento subito). La mia mi hanno rifatto la portiera posteriore destra in parcheggio e l'anteriore è costellata di sportellate degli imbecilli. A beccarne uno che mi da una sportellata gli faccio compilare il cig. Ma porca troia...  Ma ci vuole così poco ad avere rispetto delle cose proprie ed altrui...

Dom

08

Gen

2017

Imbecilli irrispettosi delle auto altrui

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Ira

Partiamo da un presupposto... Mi piace la mia auto (per quanto non sia niente di particolare), considero l'aver conseguito la patente, l'avere un'auto e mantenerla un traguardo, una cosa da guadagnarsi e non un diritto.

Ma avere l'auto rovinata da COGLIONI IMBRANATI, IRRISPETTOSI DEL PROSSIMO E MENEFREGHISTI, questo mi fa girare le palle .

 Intendiamoci, capita di avere piccoli incidenti o di danneggiare l'auto. Ma bisogna anche assumersi le proprie responsabilità.

Sull'auto della moglie, con paraurti anteriore riverniciato da pochi mesi, ho trovato dei graffi che partono dalla zona targa  e vanno verso il lato. 

La mia, lavata ieri ho coperto di avere una serie gi graffi che partono da metà della portiera posteriore fino al passaruota. Senza contare le decine di punti sulla portiera anteriore dove i coglioni spalancno la portiera e la sbattono sulle auto altrui. Sarò scemo io che metto sempre la mano per non far toccare la mia portiera contro le altre. Ma se becco uno che mi da una sportellata, lo obbligo a fare il cig così impara sulla sua pelle (e sul suo conto in banca) ad aver rispetto delle cose degli altri. In caso di mancanza dell'assicurazione si chiamano le forze dell'ordine e gli si fa il culo...

Per qualche menefreghista non sarà niente, ma 100 euro quà e 100 euro la per riverniciare mi girano parecchio i coglioni

Dom

27

Nov

2016

Chi di corna tradisce...

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Lussuria

Brava... Ti sei fatta il collega poi, dispiaciuta e impaurita dalle mie minacce, hai "chiuso". Mi hai anche detto di volere un figlio da me, ma io ti ho già detto che non sono convinto. Ti ho ribeccata a fumare quando avevi detto di aver smesso e ti ho detto, per l'ennesima ti ho detto che non ti credo più. Oggi scopro che ancora scrivi porcate con il tuo amante.... Brava. Però ora si gioca in due... L'amante porca (e non sai quanto) me la sono fatta anche io... Quindi, quando ti diverti tu da una parte, mi diverto anche io dall'altra. Fanculo...

Mer

28

Set

2016

Innamorato della fiducia

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Altro

Qualche anno fa sono stato tradito “fisicamente” da mia moglie. Dico fisicamente perché con la testa lei è ancora altalenante, tra me e l'altro, anche se da qualche giorno, complice l'aver saputo della separazione dei suoi sembra volerci riprovare. Anche io sono in fase altalenante, in quanto non riesco (e forse non voglio) ricostruire il pieno rapporto con lei perche non riesco piú ad aver fiducia in lei. L'unico pensiero Nei momenti giú che mi tiene buono è la casa col mutuo. Nemio iomomento piú buio ho saputo che una mia collega (con cui solo dopo il ritorno dalla maternità abbiamo iniziato a non odiarci) stava separandosi con l'intento di divorziare. Ci conosciamo da anni ma da poco si è trasferita vicino a me in una casa in eredità. In quei frangenti  siamo diventati molto amici e confidenti l'uno dell'altra tanto da essere gli unici che sanno cose che nemmeno i parenti sanno. Col passare del tempo e col cercare di miglior are la mia situazione, la mia collega e mia moglie sono diventate amiche e “confidenti” (con le “” perché mia moglie non si fida di nessuno ed ha una verità diversa per ognuno) visto che sa tutto. Abbiamo deciso, io e la mia amica, di comune accordo tempo  fa che tra me e lei non ci sarebbe stato niente e che saremmo stati come fratello e sorella. Abbiamo  imparato a conoscerci bene e lei sa che comunque provo attrazione nei suoi confronti (l'ho anche criticata quando e dimagrita perché la ritenevo comunque carina piú rotondetta). Ci sentiamo via messaggi tutte le mattine per darci il buon giorno, fuori dal lavoro per raccontarci come va e la sera prima di andare bene (e faccio tutto alla luce del sole, intanto al max mia moglie scrive col suo “amico”), mi interessa davvero che stia bene e che sia felice. Sua figlia di 5 anni si è affezionata tantissimo a me e mia moglie tanto che ormai siamo gli zii Ed e contentissima quando ci vede. Quando usciamo in compagnia mi viene naturale coccolare la piccola, fare un po' da papà, avere sue notizie nell'arco della giornata (io vorrei un figlio, mia moglie non si capisce… ci proviamo ma senza farci un dramma se non arriva). Addirittura, quando si esce anche col suo ex (sono in “buoni” rapporti per la bimba) lui magari la sgrida se va un po’  fuori dalle righe mentre ad esempio a me non viene naturale e lo contraddico cercando di essere piú dolce con la piccola. Proprio per questa mia tranquillità  (inusuale per me e lei mi conosce bene anche sul lavoro) la mia amica spesso asseconda quello che è il mio pensiero  e non quello dell'ex (per stupidate… se la bimba chiede lo specchio per vedere se è a posto o se vuole mettersi il rossetto), tanto che se lascia la bambina con me ed il padre per andare in bagno o a fumare fa cenno a me di controllare la piccola.Mi sono innamorato di questa situazione. Di questo sentirmi parte di qualcosa che non so nemmeno bene cosa sia e che potrebbe distruggersi in caso di avvicinamento. Mi piace questa fiducia che ha in me e che io ho in lei

Tags: amore, fiducia

Lun

26

Set

2016

Ma che cazzo ti incazzi????

Sfogo di Avatar di simonsayssimonsays | Categoria: Ira

Sei lì che non si capisce cosa hai. Se sei solo stanca, se perchè dei tuoi amici nessuno ti caga al momento, se hai litigato con i colleghi o cosa.

Mi alzo, vado a sistemare la spazzatura e porto fuori l'umido, stendo i miei panni della palestra che mi sono lavato appena tornato a casa, sistemo la cucina e ti incazzi perchè hai detto che lo avresti fatto tu dopo...Hai la fortuna che i miei genitori mi hanno insegnato a cavarmela ed a essere autosufficiente sotto quasi tutti i punti di vista della casa (ho qualche pecca ma non posso saper fare tutto bene). Faccio i mestieri mentre tu lasci tutto in casino (cosa cazzo ti costa mettere via quei porco cazzo di reggiseni invece di spargerli in casa), faccio il bucato, lo stendo e e lo ritiro poi, quanto meno, mi stiro e sistemo la roba mia, preparo e svuoto la lavastoviglie, lavo il pavimento (ci metto solo il doppio).  Lavori a 40km da casa, ti svegli alle 5 e 30 e ritorni alle 18.30 se non ci sono straordinari, mentre io lavoro a 7km da casa e mi sveglio poco prima delle 7 e torno alla stessa ora. Fai fatica a dormire (non che io dorma così tanto, soprattutto dopo l'adrenalina della palestra), cerco di aiutarti, ma che cazzo vuoi di più? Ti senti sminuita? Non ti piace che io sia così autosufficiente? Spiacente. Sono così. Non voglio vivere nella merd anche se, quando mi hai conosciuto, ero un disordinato di prima categoria

Succ » 1 2

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti