marley72
Lun
18
Feb
2013
Amanti, una condanna
Come cacchio posso sopportare che l'uomo che amo vada a letto con sua moglie? Xche odio lei quando dovrei spedire su Marte lui?????
Mar
05
Feb
2013
Mi ha distrutto la vita, 2
Grazie x i vostri commenti. Vado in terapia da settembre, ogni due settimane. Ecco cosa mi ha lasciato quell'uomo! Oltre al fatto che ho perso anche la casa (xche sto divorziando e da sola non posso permettermela), quindi va venduta e diviso poi a metà con mio ex marito! E quello stronzo dopo avermi giurato amore eterno, dopo avermi mostrato (illuso) di come sarebbe stata la nostra vita insieme, mi ha mollata! Se io raccontassi tutti questi due anni, giuro, non ci crederebbe nessuno! Cosa ho fatto e subito x lui. Lui non ha sacrificato nulla! X lui un pianto, qualche lacrima erano dimostrazione di grande amore!!!!!! Quante palle mi ha rifilato! Dio, come ho potuto essere così stupida!!!!!!! Dovevo restare con mio marito, lui non mi avrebbe mai fatto del male! Pagherò a vita x tutti gli errori e il male che ho fatto! Ho imparato una grande lezione: non si deve tradire e alla larga dai farabutti sposati che ti illudono e poi ti piantano!!!!! Si è divertito con una donna più giovane e attraente e che pagava tutto xche lui poverino faceva fatica (ah ah ah) e poi quando ormai ero scontata mi ha dato il benservito ed è tornato a fare il padre e marito e amante di un'altra! Non auguro del male a nessuno, tranne che a lui!!!!!
Lun
04
Feb
2013
Mi ha distrutto la vita
Ciao. Mi sono sposata ed ho avuto un figlio giovanissima. Purtroppo non ero innamorata di mio marito, quindi sono stati anni un po' difficili. Poi, oltre due anni fa, avevo 38 anni, conosco lui. E mi innamoro follemente. Anche lui sposato e più grande di me di 8 anni. Stiamo insieme due anni. Due anni di enormi sacrifici. La maggior parte a mio carico, visto che non viviamo neppure nella stessa città. Lui, le solite cose. Con mia moglie non sono felice, non ho rapporti, non abbiamo dialogo e le solite cazzate che all'epoca credevo. Mille promesse e giuramenti. Io lascio mio marito e lui mi promette che farà altrettanto! Ma poi, mi dice che x il bene di suo figlio 17 enne resta a casa, non se la sente. Mi lascia e ora ha un'altra amante! Io mi sento persa e vuota. Ho bisogno di aiuto!
Iscriviti!


