mario

Gio

13

Mag

2010

Lascio che mia moglie mi tradisca

Sfogo di Avatar di mariomario | Categoria: Lussuria

Sono un uomo maturo con una moglie più giovane di quasi venti anni. Stiamo insieme da 30 anni.

Sessualmente desidero mia moglie, ma con risultati per lei molto insoddisfacenti sia come qualità che come quantità. E questo ormai da alcuni anni. Anche fisicamente non mi sento più adeguato alla sua florida bellezza.

Dopo averci pensato a lungo non senza soffernze e paure, ho pian piano fatto capire a mia moglie che qualche sua avventura sarebbe stata ben tollerata. Sul principio lei non ne voleva sapere, ma io insistevo, perché vedevo che soffriva troppo per la forzata astinenza; lei che è una donna nel pieno della maturità. Era spesso nervosa, irascibile, tesa. La notte, quando credeva che dormisssi si masturba a lungo. Conoscendola molto bene, sapevo che seguiva una sua fantasia e disturbarla l'avrebbe fatta innervosire.

Allora ho fatto in modo di farle conoscere un bell'uomo da me contattato su internet. Con questa persona, che si è dimostrato molto in gamba ,abbiamo simulato un incontro casuale in un ristorantino, e come se fossimo vecchi amici ci siamo salutati calorosamente. Lo abbiamo invitato al tavolo e da li è iniziata una simpatica amicizia. Ho visto subito che a mia moglie lui piaceva e lo trovava simpaticissimo. Dal giorno dopo lui ha iniziato con garbo, ma assiduamente, a corteggiarla: invio fiori, cioccolatini, telefonate. Insomma un vero corteggiamente che mia moglie ha mostrato di gradire e di assecondare.

Poi lui l'ha invitata fuori e lei ci è andata. La volta successiva l'ha portata a cena e poi in albergo.

Sono diventati amanti. Mia moglie ora è molto soddisfatta. Anche lui è sposato.  Lui è molto esuberante e mia moglie con lui ha trovato il partner davvero giusto.

Quando vogliono stare insieme a casa nostra mia moglie me lo dice e io mi assento il tempo che a loro serve.

Forse potrà sembrarvi assurdo e da malato di mente (garantisco di non esserlo affatto) ma saperli insieme e poi rientrando trovare a casa mia moglie rilassata e appagata mi da felicità. Lei mi abbraccia e mi dice che sono il marito migliore del mondo, perché per il suo benessere fisico (non potendola soddisfare più) accetto che mi tradisca, rinunciando all' orgoglio maschilista.

So che questa situazione potrà apparire inaccettabile e perversa ai moralisti, ma dentro la coppia si creano degli equilibri che altri non possono comprendere. Non sempre amare vuol dire voler possedere la persona amata. Per me amare mia moglie significa far si che lei possa prendersi ciò di cui ha tanto bisogno senza i rimorsi del tradimento, che conoscendola bene, proverebbe, soffrendone.

Tags: amante, moglie

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti