marchi

Mar

09

Dic

2014

tradito

Sfogo di Avatar di marchimarchi | Categoria: Altro

ho dato a mia moglie venti anni della mia vita l'ho sempre amata e rispettata e sapete come mi ha ripagato ? mi ha fatto le corna.

come si fa ad essere cosi pccoli e infami,io a casa con due bambine piccole faccio uscire lei con le amiche per distrarsi e invece lei per distrarsi cerca ben altro,neanche che a casa non ne avesse.

è passato un anno da quando ho saputo e sinceramente ancora mi vergogno per lei, penso a quando le nostre figlie verranno a sapere questa storia della loro madre e non so cosa penseranno.

quello che più mi fa incazzare è che lei non chiede neanche scusa aspetta che sto deficente se la venga a riprendere e non capisce che lui adesso sa e quindi non gli interessa più,non è certo innamorato  di lei come me.

viviamo insieme anche perchè senza due stipendi non potremmo farcela comunque stiamo bene assieme non litighiamo e ci rispettiamo come sempre e le bambine non devono pagare per i nostri errori hanno comunque bisogno di una casa una famiglia un babbo e una mamma.

è  molto dura perchè lei mi manca non solo fisicamente ma moralmente mi manca amare qualcuno mi manca essere amato mi manca una parte di vita.

credevo che avere le corna fosse una vergogna ma adesso so che è più vergognoso farle è schifoso e subdolo,perchè non dire prima che le cose non vanno più bene e si ha bisogno di altro.

oggi vivo alla giornata non ho più progetti o sogni spero che un giorno questo incubo finisca e la mia vita ritorni normale,per ora mi occupo delle mie figlie che con la loro adolescenza hanno bisogno di me come non mai e forse un giorno ritroveò la stima per l'essere umano che non pensavo potesse essere così infame 

Tags: tradito

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti