Mar

09

Dic

2014

tradito

Sfogo di Avatar di marchimarchi | Categoria: Altro

ho dato a mia moglie venti anni della mia vita l'ho sempre amata e rispettata e sapete come mi ha ripagato ? mi ha fatto le corna.

come si fa ad essere cosi pccoli e infami,io a casa con due bambine piccole faccio uscire lei con le amiche per distrarsi e invece lei per distrarsi cerca ben altro,neanche che a casa non ne avesse.

è passato un anno da quando ho saputo e sinceramente ancora mi vergogno per lei, penso a quando le nostre figlie verranno a sapere questa storia della loro madre e non so cosa penseranno.

quello che più mi fa incazzare è che lei non chiede neanche scusa aspetta che sto deficente se la venga a riprendere e non capisce che lui adesso sa e quindi non gli interessa più,non è certo innamorato  di lei come me.

viviamo insieme anche perchè senza due stipendi non potremmo farcela comunque stiamo bene assieme non litighiamo e ci rispettiamo come sempre e le bambine non devono pagare per i nostri errori hanno comunque bisogno di una casa una famiglia un babbo e una mamma.

è  molto dura perchè lei mi manca non solo fisicamente ma moralmente mi manca amare qualcuno mi manca essere amato mi manca una parte di vita.

credevo che avere le corna fosse una vergogna ma adesso so che è più vergognoso farle è schifoso e subdolo,perchè non dire prima che le cose non vanno più bene e si ha bisogno di altro.

oggi vivo alla giornata non ho più progetti o sogni spero che un giorno questo incubo finisca e la mia vita ritorni normale,per ora mi occupo delle mie figlie che con la loro adolescenza hanno bisogno di me come non mai e forse un giorno ritroveò la stima per l'essere umano che non pensavo potesse essere così infame 

Tags: tradito

60 commenti

la vita non tornerà mai come prima. hai sbagliato a restare insieme con lei. dopo un anno è come se fosse il primo giorno dopo le corna. come fai a dire che vi rispettate come sempre? tu rispetti lei, ma lei sta con te e aspetta l'altro uomo che la tratta come pezza da piedi. e la cosa squallida è che tu non hai dignità, resti con lei passivamente attendendo gli eventi. non cambierà nulla. le donne non vogliono uomini deboli che si tengono le corna come se nulla fosse. è chiaro che lei sia ancora infuocata per l'altro uomo, è logico che desideri farsi squarciare in due ancora da lui. cosa si ritrova accanto? un uomo senza dignità che non è in grado di decidere nulla, che aspetta che le cose cambino da sole, che spera che la vita ritorni normale. ma non ci può essere normalità dopo un evento del genere. e la tua sofferenza è proprio nello sperare che in questo modo le cose migliorino. non miglioreranno. sarai triste fino alla fine dei tuoi giorni chiedendoti se la donna che hai accanto, che non ti ama più e non te la da più, stia desiderando l'uomo vero che l'ha infiammata al punto tale da aprirgli le cosce. lei desidera un altro e tu accetti questa condizione. che uomo sei? perchè una donna dovrebbe desiderare un uomo senza dignità e senza amor proprio?

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 19:51 del 09-12-2014

Spasiba1.....crudele e spietato ma tremendamente vero quello che dici!!!

Avatar di dariodario alle 21:22 del 09-12-2014

Vero, ma da figlia (che sono stata) senza papà, posso dire che di un padre una ragazzina ha bisogno eccome!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:33 del 09-12-2014

Queste sono ceste che si ricambiano con nonchalance, dovrebbe almeno capire che non sei un debole, fino ad ora lei non ha capito il dolore che ti ha provocato, forse dopo può esserci il perdono per entrambi, oppure capirai che hai perso 20 anni con chi non ti meritava.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:34 del 09-12-2014

Certo Cherry, poi ciascuno ha da mantenere la sua integrità perchè i figli sono per sempre.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:35 del 09-12-2014

Cherry essere padre non dovrebbe significare annularsi e soccombere! Ho idea che le figlie siano una buona scusa per restare (e io ne so qualcosa! ) ma la verità è che è senza coraggio e amor propio. ..e io ne so qualcosa! 

Avatar di dariodario alle 21:39 del 09-12-2014

Dario, non necessariamente poi se ne deve andare, è pure possibile che si riunisca come coppia, hanno pur sempre dei figli in comune.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:40 del 09-12-2014

No no, concordo con voi, solo dico che comunque è un gran padre.  Almeno quello, perché come uomo e stato massacrato.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:47 del 09-12-2014

Ma perchè? Uno può essere un gran padre a prescindere, anche dentro la  stessa casa, ma senza farsi calpestare però.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:50 del 09-12-2014

Sapete mi rivedo molto nell autore....quello che lo frega è quella convinzione che essendo lui molto bravo, buono, innamorato, pronto a sopporta tutto per lei snche calpesando se stesso....lei NON PUÒ NON AMARLO!! DOVE LO TROVA UN ALTRO COSÌ? ..e invece caro autore devi convincerti che non verrai ne ringraziato ne capito perché a lei non frega un cazzo del tuo amore , sacrifici, pazienza e cazxi e mazzi...a lei arrapa un altro punto!!

Avatar di dariodario alle 21:51 del 09-12-2014

Dentro la stessa casa, ma senza tensioni. ..I figli le sentono tantissimo

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:51 del 09-12-2014

Lei non sa cosa sia l'amore.  Non si può non amare un brav'uomo. E proprio scema. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:52 del 09-12-2014

E nemmeno devi fare la vittima! ! Tu sei responsabile del tuo dolore.tu stai con lei perché sei senza palle non sentirti ne bravo ne buono.....e il buon padre se ne andrebbe a cercare la felicità perché di un padre triste e vittima  si può fare a meno.

Avatar di dariodario alle 21:55 del 09-12-2014

Cherry certo che si può non amate un bravuomo....non si può non volergli bene ma se non piace non piace.

Avatar di dariodario alle 21:56 del 09-12-2014

Il bene dei figli è avere due genitori presenti e positivi. Non necessariamente nella stessa casa. Crescere in un ambiente malsano dove non si respira amore ma sconfitta e delusione non è un bell'insegnamento

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 21:59 del 09-12-2014

No ma ci mancherebbe. L'amore è un sentimento complicato, potrei anche aver deciso di non mandare tutto in malora, per tutti i motivi che ci possono essere, anche perchè la amo ancora, però è giusto è onesto che lei capisca bene cosa mi ha fatto, solo così potrei veramente perdornarla. L'autore però deve avere la forza e il coraggio di farlo, con la freddezza che il caso merita, e anche non è facile, in base a come è stato vissuto il rapporto. Vale anche se fosse lei ad essere tradita.
.
Il punto è che ha volte subentra la noia, e certe situazioni sono destinate a succedere, purtroppo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:00 del 09-12-2014

Poi quando dice che prova vergogna per lei è la dimostrazione che si sente migliore di lei!! Ma poi perché? Perché la ami? E questo vuol dire essere migliori? Lei non ti ama, non è cattiveria è SINCERITA' tu soffri? Amen ..lei vuole l altro! Non può averlo? Una consalazione per te ma misera perché sei un ripiego!

Avatar di dariodario alle 22:01 del 09-12-2014

Non dimenticate però che lo sposare implica molto di più che la fedelta in questo senso.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:02 del 09-12-2014

Innominato non ho ben capito cisa vuoi dire?

Avatar di dariodario alle 22:04 del 09-12-2014

Si Dario, Quando nella coppia si rompe questa sintonia (ovviamente ci deve essere stato un momento in cui i due si sono amati), ci deve essere un motivo che si deve ricercare in ogni parte, non è detto che la colpa ricade sempre tutta da una parte. Dunque può esserci un moto che rimette insieme la coppia? Almeno in virtù di quello che si è vissuto insieme?
.
Poi se non c'è stato mai niente allora è stata tutta una illusione. Quindi che se ne vada a quel paese.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:16 del 09-12-2014

Non è che appena ti tradisce, lo/la butti fuori di casa e fine dei giochi. Si deve capire come, cosa, chi ha prodotto la situazione. Lo si fa perchè dobbiamo essere persone serie, e in ballo ci sono dei bambini che hanno il diritto di avere accanto dei bravi genitori.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:19 del 09-12-2014

Ovviamente siamo esseri umani, subiamo la sofferenza, e anche li poi dobbiamo metterci qualcosa di nostro. Come dire, "Nel bene e nel male, Nella gioia e nella malattia".

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:23 del 09-12-2014

Ovviamente non resto a casa a tenere buoni i bambini mentre lei se la spassa fuori, è da deboli. C'è da fare qualcosa e deve essere forte.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:30 del 09-12-2014

Poi per noi il sesso è così fondamentale, che quando subiamo un affronto del genere ne siamo tramortiti dal dolore. Se invece si da meno importanza, possiamo trattare la situazione con quella freddezza che merita, perchè altrimenti non troviamo la forza per agire/reagire.

Avatar di InnominatoInnominato alle 23:05 del 09-12-2014

Mi dispiace. Però permettimi questa domanda: tu la ami? Dici che ti manca essere amato, come mancherebbe l'amore a qualsiasi altro. Ma tu, tu, ami lei, la amavi prima che ti tradisse? Non lo so... il tuo orgoglio è stato ferito, tu soffri come qualcuno la cui fiducia è stata tradita, massacrata. E questo era il matrimonio, le figlie... ma l'amore, quello te lo sei sentito tradito? Solo tu puoi saperlo. Perché se la risposta è si, sei davvero forte a sopportare di vederla ogni giorno ed amarla e oodiarla così intensamente... se vuoi che lei torni, vattene, fuggi. Perché restando le dai quell'ennesima conferma che lei ti è indifferente, persino quando davanti a te spasima per un altro. Buona fortuna, amico

Avatar di The docThe doc alle 23:12 del 09-12-2014

Mah, c'è qualcosa che non mi torna nel tuo sfogo. Dici che state insieme per far quadrare i conti e per le figlie, ma qualche riga prima sostieni di amarla ancora. E' passato un anno ma non racconti di nessun chiarimento tra voi due, nonostante la decisione di continuare a condividere la stessa abitazione. Dici di sperare un giorno di star meglio, ma fai di tutto perché questo auspicio non si avveri: vivendo con lei non fai altro che alimentare la tua frustrazione, e ogni volta che la vedi è come se mettesi del sale sul nervo scoperto del tuo orgoglio ferito. Guarda che poi le ragazzine risentono della vostra acredine, non sempre quello che in apparenza sembra meglio per le vostre coscienze si rivela essere la scelta migliore nella realtà.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 09:16 del 10-12-2014

Per me la questione dei figli non c'entra proprio. Se uno vuole, può essere un ottimo padre anche non vivendo lo stesso tetto. Se i rapporti tra i coniugi sono "cordiali" la moglie non avrà nessun problema a che lui veda i figli ogni giorno o ogni volta che il padre o i figli sentano l'esigenza di vedersi. Quello dei figli è solo un alibi per evitare di prendere decisioni, per crogiorlarsi nell'attesa che gli eventi cambino da soli. Ve lo dico io cosa succederà, invece e come cambieranno gli eventi. Se non è il vecchio amante, questa se ne troverà un altro e prima o poi sarà lei a creare una rottura perchè si troverà l'uomo vero che le riempirà la vita e la fica. Sono crudo, ma è la verità. Una donna che tradisce e che resta col marito senza sentirsi in colpa e pensa all'altro uomo e di fatto non ha alcun interesse a ricostruire il rapporto (come sta accadendo con questo individuo), state certi che alla prima occasione buona lo rifarà e state certi che se trova l'uomo che le fa partire il cervellino, questa molla baracca e burattini e se ne va, salvo poi far arrivare al malcapitato (quanto correo) marito una bella letterina dall'avvocato per avere: casa, affidamento dei figli (che si dovranno sorbire la mammina indaffarata a prenderselo dentro), assegni di mantenimento che priveranno dell'uomo di circa metà del suo reddito. Vedrete se non finirà così. Consiglio: fatti furbo. Accumula prove della crudeltà di tua moglia, che ti ha tradito, pensa all'altro uomo e per questo non te la da e di fatto non sta facendo nulla per ricucire il rapporto. Già il fatto che non te la dia è indice che questa non prova nessuno interesse per te e probabilmente si va a divertire con qualche altra persona....

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 10:03 del 10-12-2014

Ma infatti, andrà esattamente così. Il problema è che l'autore ancora non ha capito nè cosa vuole dalla vita nè, peggio ancora, che tipo di persona vuole essere :|

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 10:17 del 10-12-2014

Se è una scimmia in calore si, spasiba1 è come dici tu, ma lui non lo dice ancora cosa possa essere stato il motivo. Non deve sentirsi in colpa, perchè intanto ci sono delle conseguenze che sta pagando in prima persona. Lei è una scimmia in calore? Se è così marchi chi diavolo ha sposato? C'è un modo che può consentire a lui di tornare a fidarsi e a lei di ricominciare ad amare l'uomo che ha sposato?
.
Forse dopo un anno la deve buttare solo fuori di casa, oppure ha qualche carta da giocare, questo lo sa lui, però deve arrivare uno schiaffo forte, di quello che poi lo senti per tutta la vita avvenire.

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:58 del 10-12-2014

non do ragione alla moglie fedifraga,ma noto che nessuno si pone una domanda...siete sicuri che lui sia innocente del tutto?perché quando succedono certe cose ci dev'essere una manchevolezza dall'altra parte,non è che una dopo 20 anni si sveglia troia...o lo è sempre stata oppure è successo qualcosa...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:04 del 10-12-2014

Infatti, il chiarimento che ho scritto essere stato omesso dall'autore è proprio quello in cui ogni elemento della coppia pretende spiegazioni sincere ma contestualmente è anche pronto ad ammettere le proprie mancanze. Innomineiz, io sarei anche d'accordo con te, però (da come è stata esposta la situazione) io vedo solo una situazione di stallo, nella quale la paura delle conseguenze è più forte della voglia di ricominciare a vivere. In un mofdo o nell'altro.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:09 del 10-12-2014

Purtroppo Amethos il vaso si è rotto, bisogna capire se rimettendolo insieme viene bene oppure è da buttare. Bisognerebbe provarci almeno.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:11 del 10-12-2014

E perchè io cosa ho scritto Fatina.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:13 del 10-12-2014

mmmmh parlo per me,ma le cose rotte non sono mai come prima...ci dev'essere un amore tale da dimenticare il passato ed una forza immensa per non recriminare alla minima difficoltà,lo trovo molto impegnativo e non so se ne varrebbe la pena

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:14 del 10-12-2014

Scusa Innomineiz, c'ho probblemi di comprensione del testo oggi o.O

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:15 del 10-12-2014

Allora In questo contesto lui nel suo dolore deve pure arrivare a pensare: Guarda mi ha tradito, sarà colpa mia? Ci vuole freddezza, la stessa che ha portato lei a compiere il gesto e con quella ritrovare forza per agire, per fare qualcosa. Se lei ha un virus, quella allucinazione che la fa sentire attratta da un altro, come è entrata deve uscire, e può succedere solo se lei si è decisa a farla uscire. Ma cosa può smuovere un atteggiamento di questo tipo?
.
Non lo so mi viene in mente il classico gesto: Lui la corteggia e lei non vuole, ad un certo punto si scoccia e la molla, dopo un po è lei che lo rincorre. Ci saranno dei chiarimenti di sicuro e lei potrà rinfacciare tutte le colpe di lui, se ci sono. Oppure arrivare alla conclusione che ormai non c'è più nulla da fare.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:25 del 10-12-2014

Fata, non ti arrabbiare, magari sono io che non ho capito un cacx.

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:27 del 10-12-2014

 :)

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:30 del 10-12-2014

Quante storie per un tradimento!! Se ti può consolare, non ho un'amica che non abbia tradito, da ciò si può dedurre che le santarelline sono poche!! Quella che faceva i discorsi più moralistici ha portato l'amante anche in presenza del marito spacciandolo da amico..e ti sto parlando di donne senza minigonne, trucchi e tacchi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:36 del 10-12-2014

Ma voi non sapete se questa nei 20 anni passati non abbia tradito più volte il marito. Che ne sapete. Questo povero individuo ha scoperto la moglie un anno fa. Ma non sapete in passato cosa abbia fatto. Visto che lei sembra non sentirsi in colpa nè sembra che le interessi ricucire il rapporto col marito, scommetto che ci sono buone probabilità che questa donna abbia costruito sulla testa del marito un bel cesto di lumache......

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 16:31 del 10-12-2014

ma che rapporto volete ricostruire se questo dice che la moglie aspetta solo che l'amante stallone se la vada a riprendere? ma vi rendete conto che ragionate peggio del marito cornificato, che si tiene da un anno una donna in casa che lo ha tradito, non chiede scusa, non gliela da più e passa il tempo ad aspettare che lo sfondasorche se lo vada a prendere? scusate i termini crudi ma è l'unico modo per svegliarvi dal torpore intellettuale. Che rapporto volete ricostruire? Marito, cosa aspetti?

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 16:33 del 10-12-2014

spasiba se leggessi invece di andare in giro con due prosciutti sugli occhi ti renderesti conto che ciò che hai scritto nell'intervento delle 16:31 è né più né meno di ciò che avevo scritto anch'io -_-

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:45 del 10-12-2014

Spasiba ma neanche tu lo sai se lei gli ha fatto un cesto di corna, allora adesso si instituisce un patibolo apposta  per tutti i traditori. Cazzo, sfondatore di sorche, vorrei conoscerlo questo stallone, scommetto che fanno i biglietti per incontrarlo. Ma veramente è così coglione questo utente da non aver capito un cazzo? Be, allora ragazzi è quello che dico io, scopate allegramente finchè c'è figa, tanto prima o poi finite tutti dentro al fosso. Occhio che non vede, cuore che non duole, "Chi fotte fotte", tanto Dio perdona tutti. Allora non immagino Spasiba, tu sei  sposato? Povera donna, se non può fare la spesa, magari appena guarda uno in modo diverso tu hai già le corna. E poi non parliamo di scimmie di questa stazza, Spasiba non devi stare male o avere la febbre, altrimenti non puoi somministrare la tua dose giornaliera. Io con rispetto penso prima che non si tratti di una cosa simile. Poi questo mica è un tribunale per i traditori, chi se ne frega.

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:55 del 10-12-2014

E non sposate che è tempo e denaro perso!

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:08 del 10-12-2014

Ragazzi io condivido Spasiba1. ..e "sfondasorche" rende bene l idea di quello che lautore non è e che sua moglie vuole! Non vuole un martire/buono/innamorato ma uno SFONDASORCHE  che la usa a suo piacimento e la manda a fanculo quando ne trova una più intrigante  o più bella!!

Avatar di dariodario alle 20:38 del 10-12-2014

Autore hai due alternative:o la lasci e ti giochi l unica possibilità di riaverla (bassa moolto bassa come probabilità) o stai con lei ma la smetti di sentirti buono innamorato vittima triste  padre di famiglia generoso e sacrificato!!

Avatar di dariodario alle 20:43 del 10-12-2014

Confesso di essermi commossa leggendo questo sfogo... (maledetta emotività!)... sono innamorata dell'Amore... quello puro e sincero, quello che si legge nelle fiabe... tuttavia quello che vedo intorno a me è amore imperfetto... ma forse è bello proprio perchè è così... Amare significa soffrire... mi ha commossa il fatto che tu prima di essere Uomo hai scelto di essere Padre... e giuro che ho i brividi mentre scrivo... Stima per te. Saluti, Claire.

Avatar di ClaireClaire alle 20:54 del 10-12-2014

Io per mio carattere, se la lascio, se esco da quella porta l'ho già mandata a fanculo definitivamente, questo è più che certo, sono stato sempre drastico nella mia vita. Lento a scegliere ma poi è così. E generosità zero.

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:54 del 10-12-2014

Lento a decidere più che altro.

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:57 del 10-12-2014

@Innominato in questo ci assomigliamo! Anche io sono lenta a decidere, ma quando ho deciso non esistono Santi che tengano!!! Irremovibile

Avatar di ClaireClaire alle 21:00 del 10-12-2014

L'amore è imperfetto Claire e più che altro è desiderio di scopare sia per lui che per lei, siamo scimmie che giocano come in chimica a dosare gli elementi per un prodotto alchemico, lungi dall'essere amore. Del resto siamo imperfetti.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:00 del 10-12-2014

"Da chimico un giorno avevo il potere di sposare gli elementi e di farli reagire, ma gli uomini mai mi riuscì di capire perché si combinassero attraverso l'amore. Affidando ad un gioco la gioia e il dolore."  Hai ragione Innominato...

Avatar di ClaireClaire alle 21:08 del 10-12-2014

Cosè, l'hai scritta tu o è una citazione? :)

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:18 del 10-12-2014

E' una canzone di Fabrizio De Andrè "Un chimico"... :)

Avatar di ClaireClaire alle 22:01 del 10-12-2014

A ecco, ma forse l'ho sentita.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:03 del 10-12-2014

-come si fa ad essere cosi pccoli e infami
Capisco essere accecati dalla rabbia, ma se invece di parlarne con lei sei corso tra le braccia di un'altra (che poi come hai fatto?) il vostro rapporto non era messo così bene, o sbaglio?
In una coppia si è in due, non dare tutte le colpe a lei.
Recuperare dopo un ('uno' si fa per dire) tradimento non è facile, ma è possibile.

Avatar di farnightfarnight alle 11:50 del 11-12-2014

ma che volete recuperare se dopo un anno questa non gliela da più e aspetta sempre che torni l'altro uomo? ma siete mai stati in una relazione? voi stareste con una donna che si è fatta scopare da un altro e poi una volta chiusa la relazione passa tutto il tempo ad aspettare che torni l'amante intrattenendo con voi rapporti di convivenza senza sesso e senza nemmeno chiarire o scusarsi per l'accaduto? sai quanti calci in culo da parte mia....

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 15:22 del 11-12-2014
che situazione difficile..

ma vedrai che ne uscirai presto... le bimbe hanno la priorità su tutto...questo non lo nego, ma se mi posso permettere... nelle famiglie è importante non dimenticare mai se stessi.. la tua mogliettina si metteva in tiro ed usciva con le amiche...

Avatar di lupagnellolupagnello alle 16:57 del 11-12-2014

Autore, smettila di scaricare le colpe solo a lei  e comincia a vedere le tue di responsabilità. In una coppia si è in due nel Bene e nel male, non ragionare tu da persona piccola

Avatar di SetantaSetanta alle 20:48 del 11-12-2014

Ciao Set, mancava il tuo contributo, dove sei stato?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:18 del 12-12-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti