fan82

Mar

09

Apr

2013

Nostalgia e tristezza...

Sfogo di Avatar di fan82fan82 | Categoria: Altro

Cagliaritano, ormai abito in Veneto da quattro anni... mi sono fatto buoni amici, un buon lavoro, il Veneto mi piace tanto e mi trovo bene anche con la gente. Inoltre convivo con una ragazza che adoro e non mi sento solo. Però sento la mancanza micidiale di casa, una mancanza che a volte arriva addirittura a guastarmi l'umore. Mi mancano gli amici, le giornate di sole e mare, i miei genitori, che sono sempre più anziani. Mio padre ormai ha 82 anni, mia madre 76... ho una paura folle di essere lontano quando verranno a mancare e rimpiango già ora il tempo che non passo con loro... Ogni volta che posso prendo l'aereo e vado a casa, ma non è consolante.

Vorrei tanto tornare e riprendere la vita di prima... solo che questo andrebbe contro la direzione che ho consciamente dato alla mia esistenza e agli impegni presi con la mia ragazza e con le persone con le quali lavoro. Mi sento parecchio diviso, quasi lacerato.  

Ven

23

Nov

2012

Ma ci sta provando?

Sfogo di Avatar di fan82fan82 | Categoria: Altro

Negli ultimi mesi sto notando che il mio capo (bella donna over 45), spesso nell'affiancarmi al pc o davanti a documenti tende a poggiare la mano o il braccio sulle spalle, e comunque a farmi sentire la sua presenza fisica. Ho notato anche un malcelato entusiasmo un tantino fuori luogo alla prospettiva di dover rimanere in ufficio con me qualche ora in più per ultimare un lavoro.

Non capisco se stia effettivamente mandando messaggi o meno, dato che questo comportamento non lo tiene con gli altri colleghi. 

Lei è sposata, io convivo. Per ora mantengo semplicemente un atteggiamento professionale e formale, spero che non ci sia bisogno di ulteriori imbarazzanti chiarimenti. 

Dom

14

Ott

2012

Devo fare il bravo

Sfogo di Avatar di fan82fan82 | Categoria: Lussuria

Stiamo ospitando i genitori della mia ragazza a casa per una settimana. Devo confessare che la prima notte l'ho passata fantasticando su quanto mi sarebbe piaciuto far sentire loro quanto gode bene la loro bambina, mentre loro riposano nella stanza accanto... il pensiero mi eccita da impazzire! Ma devo fare il bravo... per una settimana... non passerà maiiiiii

Gio

20

Set

2012

che voglia...

Sfogo di Avatar di fan82fan82 | Categoria: Lussuria

Oggi son preso male a lavoro. Penso solo a cosa fare alla mia ragazza quando tornerò a casa stasera :-) E nel frattempo lotto per togliermi questo sorrisetto ebete dalla faccia :-D

Ven

14

Set

2012

All'amica carissima della mia ragazza

Sfogo di Avatar di fan82fan82 | Categoria: Ira

E basta hai rotto il cazzo con sto Avon! A parte che ogni giorno guardo la bacheca facebook ed è piena di rossetti e smalti che tenti di vendere. E non ti posso bloccare perchè tanto spesso mi tagghi su altre cose e per... ragioni diplomatiche... non posso perdermi quelle volte. Ma poi possibile che 3/4 del lavoro te lo fa la mia ragazza e i soldi te li becchi tutti te?? E se faccio notare la cosa passo pure per disgraziato?

Ven

14

Set

2012

Che cacchio hai da incazzarti?

Sfogo di Avatar di fan82fan82 | Categoria: Altro

la mia ragazza pranza regolarmente in mensa con un tipo che ci ha già provato con lei, bel tipo. Ma vabbè, io mi fido e finchè me lo dice non c'è problema. Ieri a pranzo le ho mandato un messaggio per augurarle buon pranzo, ha risposto dopo un'ora e più. Solitamente il cellulare ce l'ha sempre attaccato in mano, anche quando mangia, e non si fa scrupolo a usarlo (cosa che di lei sopporto ma che proprio non condivido: per me è maleducazione che sconfina con la mancanza di rispetto). Ieri notte ho chiesto in tono semiserio se mi volesse dire qualcosa in merito alla stranezza del ritardo combinata col pranzo in mensa insieme al tipo li. (tra l'altro due settimane fa ho lasciato io il cellulare in macchina e ho tardato la risposta di un'ora e mi ha quasi aggredito). Si è incazzata come un'ape ed è stato impossibile continuare a parlarci. Si è semplicemente girata dall'altra parte e ha fatto finta di dormire.

Oggi, mentre ero a lavoro, impegnato con un problema delicato con un cliente, comincia ad affrontare il discorso per messaggi SMS. Ma è modo di comunicare?

Io non le voglio impedire di frequentare chi vuole, solo che se non mi rispondi e passi tempo con un ragazzo bello benestante e simpatico che ci ha già provato pur sapendo che sei impegnata, e non mi dici niente finchè non ci arrivo io a chiederti se eri con lui, permettimi almeno di chiedere spiegazioni, specie se ci sono dei comportamenti da parte tua proprio non usuali.

E non incazzarti TU come se ti stessi facendo un torto. Oh, giuro, mai stato geloso e tanto meno opprimente! Eppure... non capisco ancora che abbia avuto da reagire in quel modo.

Gio

13

Set

2012

Dolcemente complicate un cavolo

Sfogo di Avatar di fan82fan82 | Categoria: Altro

Se la geometria euclidea fosse stata scritta da una donna, non esisterebbe mai nessun assioma secondo cui "la distanza più breve tra un punto A e un punto B è una retta". L'assioma prevederebbe come minimo un'onda sinusoidale. Quando parlando chiaro si risolverebbe tutto. Oh poi vabbè, io sono solo testimone delle stupide liti tra colleghe. Le galline del pollaio.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti