enzodj

Mar

01

Dic

2015

24 anni e nemmeno un bacio c'è da preoccuparsi?

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Altro

XCiao ha tutti sono un ragazzo (mezzo uomo di 24), so che ho messo questo post molte volte, ma vi prego pubblicatemelo saro breve.

Ogni anno che passa mi sento più giovane, perchè nella mia vita non ho avuto quasi nulla. Purtroppo ho a che fare con una madre particolarmente difficile di carattere che mi porto dietro da tutta una Vita. Non fa altro che attribuirmi delle violenze psicologiche è mi insulta continuamente, anche per minime cose.Addirittura tramite i suoi metodi falsi e maligni, che vanno avanti ormai da decenni, e persino riuscita ha mettermi contro anche mio fratello. Infatti costùi e il suo "zerbino", perchè va sempre ha suo favore e mi controlla su tutto, cioè qualsiasi cosa che io faccia (nonostante l'età che ormai ho sulle spalle), lo va ha raccontare ha lei, immaginatemi come mi sento. E il bello sapete qual'è? che se gli sveli la verità entrambi me lo negano. Insomma vivo in un clima di falsità, mi piacerebbe tornare indietro negli anni ad avere 14.-15-16 anni eaver vissuto un'adolescenza spensierata e non piena di problemi come la maggior parte di quest'ultimi. Di sicuro non fossi maggiorenne, ma almeno sarei molto più giovane. Invece adesso per trovare una ragazza della mia età e fare la prima esperienza temo sià troppo tardi!!!

I miei sono divorziati da molti anni, e vivere da papà e molto peggio, per di più, non ho neanche un parente disposto ad ospitarmi.  Viviamo in un Camper da 3 anni e ho paura di perdere gli anni migliori della mia vita. Mi sono perso già 2-3 anni ha starmene da solo non voglio perdermi il resto. Avro mai una ragzza?

 

Lun

30

Nov

2015

Un ragazzo di 24 anni che non ha dato il primo bacio, c'è da preoccuparsi?

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Invidia

Ciao ha tuttì sono un man di 24 anni, purtroppo sono già un po tanti i miei anni. L a storia della mia vita e molto lunga per scriverla, vi dico solo che ho avuto ha che fare da tutta una vita, con una madre molto severa invadente ficcanaso e dal carattere molto brutale. Il quale per colpa sua credo di aver perso gli anni migliori della mia Vita. Lei è sempre stata molto curiosa su tutto, quando da adolescente mi mettevo in contatto con qualcuna per avere una relazione mi rompeva le schede telefoniche per paura che avessi ha che fare con gente cattiva, il quale secondo la sua psiche potessero uccidermi. Insomm e sempre stata molto cattiva con me, e ancora oggi lo è. Nonostante ormai sià un Uomo. Il tutto mi fa capire che sino ha quando starò sotto il suo tetto dovrò fare quello che lei vuole. Andare da mio padre e molto peggio, quello è un Uomo veramente malato. E addirittura mia madre e riuscita persino ha mettermi contro mio fratello, cosi se vuol sapere cosa faccio é con chi mi veda, basta che lo dice ha lui, così quest'ultimo mi spia e controlla. Non riesco ha trovare un lavoro che mi permetta di rendermi autonomo, e vi dico un'ultima cosa sapete dove viviamo in un camper. Ed ho passato 3 anni ha vagabondare per la città da solo come uno scemo, dove perfino i carabinieri che mi vedono sempre, una volta dissero che io ero un ladro che, solo perchè andavo in giro ha vagabondare credevano che lo facessi per rubare. insomma tutto ciò per colpa sua, no ne posso davvero più che faccio? non ho neanche una zia disposta ad ospitarmi. Siamo finiti in un Camper per ragioni economiche.  VI PREGO PUBBBLICATE QUESTO MESSAGGIO GRAZIE

Lun

30

Nov

2015

24 anni son tanti per iniziare ha fidanzarsi?

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Invidia

24 anni nemmeno un bacio

Ven

13

Nov

2015

Secondo voi cosa posso fare adesso che ho 24 anni?

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Superbia

Ciao ha tutti (so che mi avrete letto tante volte, ma non sono riuscito ha trovare in voi delle risposte sicure e convincenti). Come avrete già letto, purtroppo non sono un ragazzo cosi giovanissimo vista l'età. Di conseguenza ho avuto un'adolescenza chge rimpiango moltissimo molto difficile, il quale ancora oggi mi pesa. Fin da piccolo (durante l'infanzia) son sempre stato deriso criticato per qualsiasi cosa, umiliato offeso, sià da parte dei miei genitori all'epoca uniti (anche se poi si separarono), che da parte di mia madre. Ha scuola no ne parliamo neanche, ho sempre cercato di inserirmi in mezzo agli altri, di divertirmi è socializzare come e giusto che sià. Ma purtroppo ho sempre trovato compagni (bastardi) che si divertivano ad offendermi, assassinandomi psicologicamente, facendomi sentire diverso tra loro su qualsiasi cosa. Tornavo ha quei tempi, a casa piangendo, bestemmiando Dio in maniera molto grave, con aggettivi molto pesanti. Vabbè tanto le elementari son le elementari, il vero divertimento viene alle medie/superiori. Ma alle medie mi son chiuso molto in me stesso, non riuscendo ha socializzare più con nessuno, le superiori son state veramente un'inferno, mi trattavano malissimo, e mi escludevano sempre. Purtroppo mia madre non é una Donna dal carattere facile, visto che la mia famiglia la giudica come una pazza, visti i comportamenti folli che ha avuto. Invece di aiutarmi, non faceva altro che ripetermi le stesse cose, che mi dicevano ha scuola, contribuento cosi sempre di più, ha convincermi che ho una faccia da ca---zzo e che mi meritassì tutto ciò. Ormai il passato, e passato ma ha distanza di tempo fa ancora molto male, e adesso sono qui ha rimpiangere quegli anni più belli dove almeno ero molto più giovane. Invece adesso per cambiare so che e troppo tardi. Vivere con mio padre e peggio. Come se non bastasse sapete adesso dove sto? in un camper con mia madre e quel maledetto di mio fratello, che ormai è un delinquente. Non fa altro che schierarsi su mia madre, venendomi sempre contro, e insultantomi per qualsiasi cosa. E un delinquente! cioè e un ragazzo molto violento, e riuscito perfino ha picchiarmi molte volte, spaccandomi le ossa, e molte volte ho rischiato di finire in ospedale. Insomma che facciO?  non ho mai avuto una ragazza, neanche una storia nulla di nulla. 

Ven

25

Set

2015

Una giovinezza ormai persa che peccato!

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Altro


 Ciao ha tutti sono un ragazzo (mezzo Uomo) di 24 anni (li compio a Novembre), il quale ho perso 10 anni della mia Vita a stare quasi sempre da solo. Insomma non ho mai avuto dei buoni amici in età adolescenziale, il quale di solito sono quelli gli anni dove ci si diverte molto di più. Ormai credo di essere un tantino vecchio, insomma non ho più 17-18 anni oramai sono un Uomo. Eppure non ho mai dato il primo bacio, non so cosa e il sesso femminile. Ha quest'età inizia a essere un tantino inusuale non aver mai avuto una ragazza, e piango per questo come se volessi tornare indietro nel tempo ad essere più giovane. Per dirla in breve i miei sono separati, e mia madre ha sempre cercato di farmi sia di padre che di madre, ma a anche delle fissazioni mentali molto pericolose. Cioè, ha sempre paura di tutto (storia lunga) e questo credo mi abbia impedito di avere una ragazza. In quanto in età adolescenziale me ne stavo sempre da solo come adesso, ha acmminare come un vagabondo in giro per la città. Ora che faccio?

 

Lun

08

Giu

2015

Perché mio fratello va ha favore di mia madre è non sta mai dalla mia parte? scusate X l'italiano

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Altro

Ciao ha tutti forse alcuni di voi mi conosceranno già, visto che ho già messo alcuni post repititivi, ma questa volta la storia e molto diversa.

Sono un ragazza un pò vecchiotto di anni 23, il quale appunto mi son perso tante cose dalla vita, ha causa di vari imprevisti e sopratutto dalla mia timidezza causata credo dall'educazione rigida di mia madre, NON HO ANCORA DATO IL PRIMO BACIO MAMMA MIA CHE SFIGATO CHE SONO.

Insomma, vivo in un Camper con mia madre & mio fratello perchè nostra madre, non aveva più denaro sufficiente X pagare l'affitto della casa in cui eravamo in precendenza. Per farla in breve vi dico che nostra madre e una bugiarda farla e menzognera, e si! è proprio cosi crdetemi! dove volete che ve lo giuri? Quello che vi ho scritto e stato persino confermato dalle mia zie, in quanto loro, la conoscono ancyhe fin troppo bene. Credo che sià riuscita ha plagiare molto bene anche mio fratello, visto che con avete letto dal titolo quest'ultimo mi viene contro usanto nei miei confronti parole molto grossi e sprecievoli, specie quando ho una lite con nostra madre, lui si intromette e non mi da mai ragione "difente lei sempre ha lei". Ho molta paura di mia madre, perchè come vi ho già scritto lei ha dei piani diaboliti e perfidi, e se non vuole che io faccia una cosa ha lei non gradita, cerca sempre di impedirmelo sotto appunto falsi metodi, e per giunta ha il coraggio di negare il tutto. Me ne ha combinati molti di casini nella mia Vita proprio perché usa questi falsi metodi diabolici. Adesso non voglio prolungarmi nel discorso raccontantomi tutti i casini della mia Vita, altrimenti sarebbe una storia ytoppo lunga, fatto sta che mi son perso parecchi divertimenti e ora mai credo sia troppo tardi per recuparere. Sicuramente come avete capito i miei Genitori son separati da ben 15 anni ormai, e andare ha vivere da mio Padre e molto peggio credetemi. Insomma la mia domanda adesso è come mai mio fratello fa cosi? perchè e falso e bugiardo come nostra madre? perchè mi viene contro? Cosa posso fare?

Concludento tale discorso aggiungo un'ultima cosa:

La mia seconda zia (quella da parte di nostra mamma)  sostiene che nostra madre debba andare addirittura da un'opsichiatra, e che se continua ha fare la falsa & menzognera, ha distruggere la mia vita dice che la posso denunciare ma con quali prove? INSOMMA IO VOGLIO UNA RAGZZA, E NON E GIUSTA CHE SE LEI VIENE HA SCOPRIRE CHE SE IO MI FREQUENTI CON UNA HA LEI NON GRADITA, DEBBA CERCARE DI FARMELA ALLONTANARE CON I SUOI FALSI METODI COME GIA, STAVA TANTANTO DI FARE IN PASSATO. e CHE CA-ZZ

 

Ven

16

Gen

2015

Un ragazzo di 23 anni che non ha mai baciato che possibilità avrà in futuro???

Sfogo di Avatar di enzodjenzodj | Categoria: Altro

Ciao ha tutti sono un ragazzo di 23 anni che non ha mai baciato nessuna di conseguenza sono vergine, purtroppo la mia Vita e stata tutta un susseguirsi di eventi molto spiacevoli che mi hanno portato ha generare la timidezza e la mancanza di approccio con l'altro sesso.
Vi spiego meglio: Fino a 4 anni fa ero uscito con una ragazza carina la quale mi cancellò defnitivamente dalla sua vita a causa di uno spiacevole comportamento commesso nei suoi confronti, fino a un anno fa scesi giù in sicilia (mia terra) per conoscere una ragazza (un po brutta), il quale volevo solo usarla per una semplice sesperienza ma purtroppo le cose non andarono alla lunga visto che con mio padre non si può vivere, e di conseguenza fuì costretto a ritornarmene in Romagna e con una volta che confessaì tutto alla tipa mi mandò al diavolo.
Insomma che faccio? Ho paura di rimanere solo (chiedo scusa per l'italiano ma mi auguro di essere stato chiaro). Potete darmi qualche dritta non ho più neanche un'amico.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti