carmel

Sab

01

Nov

2014

queste diete che non finiscono mai...

Sfogo di Avatar di carmelcarmel | Categoria: Gola

Amo immensamente mangiare! Sia nei ristorantini, take away o a casa...quanto è bello preparare una cenetta con le amiche e scolarsi insieme 2-3 bottiglie di vino!! ma c'è un piccolo problemino...sono un pò cicciottella..niente di preoccuppante per carità! ho iniziato seriamente una dieta dopo mille tentennamenti e finalmente "buttando lacrime e sangue" ho perso 6 chili ma ancora non basta e secondo il dottore dovrei perdene altri 5...non è la fine del mondo, me ne rendo conto...ma odio misurare l'olio e la pasta!! e come se non bastasse a tutti quelli che dicono gli inizi sono più facili perchè perdi liquidi e grassi più velocemente o quelli che dicono che la fase più brutta l'ho superata, perchè adesso il mio corpo si è abituato a mangiar meno...risponderei...ma andate a quel paese!!!!!!!!!!!! i miei sbalzi d'umore influiscono sulla riuscita di sta benedetta dieta...ok lo ammetto sono un pò triste "ultimamente" e ho un terribile bisogno di un cockatil e di una cioccolata calda con contorno di patatine fritte...sono umana! a voi non è mai capitato?? e poi per concludere odio a morte le persone che si ingozzano come porcellini e non ingrassano!!

Sab

22

Feb

2014

uno sfogo

Sfogo di Avatar di carmelcarmel | Categoria: Accidia

E' la prima volta che capito in questo sito, quindi mi fa un pò strano "sfogarsi" così ma spero sia liberatorio. La mia vita è sempre stata in biblico tra momenti calmi e momenti molto negativi e adesso mi ritrovo in uno stadio molto triste..non riesco a concentrarmi nelle cose che devo fare, mi sento apatica e indifferente a tutto e soprattutto non trovo più il senso nelle cose che finora ho fatto (studi, lavoro, amicizie). mi sento molto sola e con le mie poche (ma buone) amiche non riesco a parlare liberamente di ciò che mi tormenta anche se loro notano tutti i miei sbalzi d'umore. mi sento vuota, una fallita e molto molto inconcludente. mi lamento di tutto per esempio del mio aspetto esteriore o del mio peso ma nonostante mi sia iscritta in palestra ci vado poche volte perchè molto spesso (e specialmente nei weekend, o nei momenti di festa dove non ho nulla da fare) mi faccio assilire dalla voglia di non far nulla o mi lascio abbattere dal magnetismo che mi tiene incollata al letto o alla sedia e non trovo la forza di alzarmi anche per solo fare la spesa. e così metto su della musica triste o un film deprimente, e piango, e mangio dolci e continuo a piangere finchè la mia testa esplode per un gran mal di testa. ma il pianto non è liberatorio, non fa altro che farmi sentire sempre più debole e sfinita. e adesso mi sento proprio così...

Tags: tristezza

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti