amore
Gio
24
Apr
2014
Voglia di essere Desiderata.....
Non credevo che sarei arrivata a tanto,ma forse sono davvero disperata!
Ho bisogno di sentire il parere di altre persone per capire se il problema è mio o di mio marito!
Ok,sarò me stessa.....
Sono sposata da 11 anni,adoro mio marito,mi piace da morire,più di quando l'ho conosciuto!
Mi basta guardarlo per eccitarmi, o basta solo che lui mi sfiori per travolgermi in una passione indescrivibile...(certo non sempre sempre,capita anche che non ne abbia voglia,credo di essere una donna con una normale "voglia sessuale"...non sono una ninfomane).
Il problema è questo...
....sono insoddisfatta! o meglio... vorrei che lui avesse qualche "attenzione"in più sessualmente parlando!
1° : non facciamo molto spesso l'amore,capitano addirittura periodi in cui stiamo insieme 2/3 volte al mese...e raramente anche 1 !! (motivo:la stanchezza, dato il suo lavoro...anche se per me non è una scusa valida) !!
2° :mi penetra pochissimo perchè viene subito. Mio marito è dotatissimo e non soffre assolutamente di erezione,anzi! il problema è che appena mi penetra,massimo 5 spinte e viene! allora con gli anni ho cercato di gestire questa situazione muovendomi con più calma quando ci sto sopra,non posso ansimare,non posso parlare,devo reprimere tutto il mio piacere sia col corpo che con la voce perchè lui si eccita da morire tanto da non saper resistere dall'eiaculare...tutto questo mi mette un'ansia e mi sento tanto repressa...a me piace da morire la penetrazione..mi piacerebbe essere sbattuta per ore,soprattutto in certe posizioni...ma non se ne parla proprio...!
3° : la cosa più grave....la maggior parte delle volte lui ha l'orgasmo, proprio sul più bello "per me" (sempre perchè non resiste)...e mi lascia come una stupida nel letto così...senza preoccuparsi del mio "stato"...è come se tu non mangiassi da giorni e hai una fame da leoni..finalmente trovi una tavola bella imbandita piena di delizie e proprio quando stai cominciando ad assaggiare tutto quel ben di dio...ti sparecchiano e ti tolgono tutto....e tu rimani così..con l'acquolina in bocca !! i primi anni quando questo accadeva,dopo nemmeno 10 minuti era di nuovo pronto,con una bella erezione e si ripartiva...magari ci scappava anche la terza!! negli ultimi 6/7 anni tutto questo purtroppo non capita quasi mai,e non è che mio marito sia vecchio...ha 41 anni!
insomma...in pratica io ho una miniera d'oro e non ne posso usufruire...ho un gran bel figo di marito,dotato...e non me lo posso scopare come piace a me! sta diventando davvero una gran sofferenza con gli anni...ho provato a parlargliene in tutti i modi...gli dico che questo suo atteggiamento non mi piace...gli ho detto d'essere insoddisfatta...ma nnt!
secondo voi,chi ha il problema...io che sono troppo esigente...o lui che è un grande egoista???
Aiutatemi a capire....grazie!
Iscriviti!


