akr

Ven

03

Ott

2014

la triste realtà

Sfogo di Avatar di akrakr | Categoria: Altro

La triste realtà di un amore non corrisposto, sto morendo lentamente, niente ha più senso. Non ho più sogni, né prospettive,  voglio solo affogare nel mio dolore. Nessuno può capirmi, non riesco più ad amare nessuno, non ho più sentimenti, vuota e distante, lontana dal mondo. C'è ta tanta gente intorno a me, tante persone che cercano di avvicinarsi ma i loro sforzi e i loro tentativi  sono invani. Riesco solo a ferirli con la mia indifferenza, la mia incapacità di dare amore. Può l'amore rovinare ogni cosa? Può farti perdere tutto? Perché da quando ho perso lui ho perso me stessa. Vivo ma sono morta dentro. Avevo investito tutto per questa persona, era il solo che amavo,il mio sole, il solo per cui avrei fatto ogni follia, non avevo mai amato e mai nessuno amerò. A volte bisogna accettarlo, bisogna accettare che l'amore della tua vita non vuole te, bisogna rassegnarsi a vivere ogni giorno pensando a lui costantemente senza potergli manifestare tutto il tuo amore. Bisogna accettare che chiunque potrà darti il mondo, chiunque potrà dirti belle parole, ma non saranno mai quelle della persona amata. C'è chi dice che l'amore non conta, eppure io ne sto morendo. Non riesco ad accettarlo e mi fa ancora più male, la gente parla, la gente mormora, ma io non sono presente, io sono distante, tutto se ne andò via con lui. E l'unica cosa che vorrei è andarmene. Questa è la triste realtà. 

Tags: tristezza

Ven

03

Ott

2014

Sto impazzendo.

Sfogo di Avatar di akrakr | Categoria: Accidia

Che brutto, che brutto! Amare qualcuno più di ogni altra cosa, dimostrarle tutto il tuo amore e ricevere in cambio scarti e avanzi. Che brutto amare una persona sola, che brutto doversi accontentare, che brutto non provare niente, essere diventati il nulla, vivere e desiderare la morte. Ho perso tutto, il mio cuore, i miei sentimenti,  vivo con il mio dolore e il ricordo di quella persona che non tornerà, che non potrà essere mai sostituita, quella persona per cui sto annullando me stessa, quella persona che NON MI AMA. E io non so più che fare, illudo chi mi sta intorno perché non ho niente da dare. E mi spiace, mi spiace perché ci provo in tutti i modi, ma quando perdi ogni prospettiva e tutto ciò che vedi è buio, quando sei impassibile a tutto e non c'è via d'uscita, c'è una soluzione?

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti