YesNoMaybe

Lun

28

Nov

2016

Non so se sto sbagliando, ho bisogno di parlarne.

Sfogo di Avatar di YesNoMaybeYesNoMaybe | Categoria: Gola

Sono stata fidanzata per quattro anni e mezzo con un ragazzo che amavo alla follia. Negli ultimi due anni lui mi trattava da robot, mentre io continuavo ad amarlo.. Mi sono pure ammalata, ho cominciato anche ad avere problemi con me stessa perché pensavo che il mio corpo non gli piacesse più. Un giorno, a lavoro, un mio collega mi è apparso diverso, più bello, più sensuale. I suoi complimenti mi facevano sentire donna e le sue avance desiderata, così ho capito che non andava più bene col mio ragazzo e gli ho detto ciò che provavo in tutta sincerità e che anche un estraneo era capace di farmi sentire donna, cosa che lui non faceva più. Alla fine ci siamo lasciati perché nonostante questo non è cambiato e, anzi, aveva cominciato a farmi soffrire ancora peggio. Col collega, comunque, non c'è mai stato niente, solo complimenti da parte sua.

Sono single da ormai sei mesi, nonostante tanti ragazzi ci hanno provato, io sono sempre rimasta al mio posto ed in questi sei mesi me la sono cavata da sola, approfittandone per cominciare ad amarmi. 

Adesso il mio ex è tornato,ci siamo visti quattro volte ed è successo che due volte siamo finiti a letto. Non so cosa provo per lui, credetemi, lui è innamorato di me, dice, ma io non sono pronta a ricominciare una relazione con lui.. Al ché lui mi ha proposto di diventare "scopamici" ed io ho accettato, del resto per quattro anni ho fatto l'amore solo con lui ed è a lui che mi sono concessa la prima volta, contando che ci siamo messi insieme quando entrambi avevamo diciassette anni. 

Ora, non so se sto sbagliando a fare una cosa del genere.. Però non mi sento in colpa di nulla..  

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti