Veritas

Dom

27

Ott

2019

Odio fare le pulizie !

Sfogo di Avatar di VeritasVeritas | Categoria: Ira

Ma che palle, ufffaaaaaa

Ogni santo week end lo devo passare a pulire, fare le lavatrici, lavare i pavimenti, lenzuola, bucato, polvere e poi ancora polvere e polvere e che palleeee !

E' vero che ho una leggera fissa, ma sono anche una che quando tira fuori un oggetto per usarlo, non lo rimette subito a posto e quindi si crea anche disordine.

Ho ancora fuori le scatole del cambio di stagione e non ho voglia di andare a stendere i vestiti. Ogni settimana accumulo decine e decine di capi da lavare.

E poi mi chiedo MA VOI COME DIAVOLO FATE?

 

Accetto consigli per debellare lo sporco per sempre!

Gio

04

Ott

2018

Sono molto arrabbiata con quella vecchia stronza della psicologa

Sfogo di Avatar di VeritasVeritas | Categoria: Ira

Da quando mi hanno detto che forse una psicoterapia avrebbe potuto essermi d'aiuto, dopo che ero esaurita per colpa di un ex veramente stronzo e dopo mille stress tra lavoro, studio e problemi in famiglia, qualche giorno fa, la mia psicologa (che secondo me non è in grado di fare il suo lavoro) mi ha detto che sono una persona aggressiva e  impulsiva e che rovino le relazioni.

Il bello è che nel momento in cui me l'ha detto io ero tranquilissima e le avevo appena finito di dire che stava andando tutto bene. Ho interpretato quelle frasi con cui se n'è uscita come una mancanza di rispetto nei miei confronti. E ho capito che quella non mi conosce per niente e di me non ha capito nulla!

Ci sono state volte in cui, frequentando qualche ragazzo, mi sono resa conto che non volevo più continuare la frequentazione a causa di alcuni segnali che mi facevano pensare che mi si stesse prendendo per il culo. Ecco perchè sbottavo e li mandavo affanculo. Ma io sono fatta così. Non la voglio l'aureola perciò non mi rompere! Se mi accorgo che una relazione mi sta strett, la faccio esplodere e non me ne frega niente di quello che la persona in questione potrebbe pensare di me.

Se mi accorgo che una cosa non è sana per me, la faccio saltare in ogni modo.

Dato che sono una persona che somatizza, questa cosa mi ha dato fastidio e ho pensato di mandare a quel paese pure lei che del resto mi è stata utile poco e niente nel mio percorso.

Voglio dire alla cara dottoressa ************ di andare a farsi fottere o in pensione dato che ormai è ora e di lasciare il posto a qualcuno che sappia fare il suo lavoro. 

Una psicologa serve per alleggerirti e non per appesantirti la mente, perciò se ne vada cortesemente a fare in culo.

Oltretutto lei è anche una falsa bugiarda dato che i suoi consigli sono davvero ipocriti oltre che inutili.

Ma che si ammazzi e si fotta insime a tutte le persone inutili che mi sono capitate.

FANCULO.

Lun

28

Dic

2015

Persone che puzzano troppo!

Sfogo di Avatar di VeritasVeritas | Categoria: Ira

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritta, dopo aver trovato questo sito per caso e già lo adoro, anche perché io sono una che dice le cose come stanno. Le ho sempre dette a me stessa e non vedo perchè non dovrei farlo con gli altri, ovviamente senza offenderli, nei limiti del possibile.

Purtroppo, però, ho un problema che ad oggi mi sta facendo avere i nervi sempre più tesi. E si tratta dell'odore piuttosto sgradevole che emana questa persona alla quale voglio davvero un gran bene.

Premetto che lo conosco da 16 anni, anche se, per varie ragioni ci siamo persi spesso di vista e poi ritrovati.

Nei miei momenti più tristi, lui c'è sempre stato e per questo io lo considero un vero amico.

mi piace il suo carattere, ma ha un terribile difetto: puzza e ha sempre puzzato!

quando ci siamo ritrovati ogni volta prima di vederci, magari la sera, lui al telefono diceva spesso "mi lavo i denti, metto le scarpe e vengo da te" e poi uscivamo, chiacchieravamo e stavamo insieme insomma.

ma ultimamente è cambiato qualcosa: ci siamo avvicinati anche sentimentalmente e spesso ci siamo baciati senza andare troppo oltre, quindi ad oggi quando ci vediamo spesso ci sbaciucchiamo, ma ultimamente io penso che abbia smesso di lavarsi i denti.

io non so se il suo sia un problema fisiologico, come ad esempio una scarsa digestione, anche se ne dubito, ma ha un alito tremendo e di conseguenza io mi limito al bacino a stampo, proprio fugace. Inoltre penso che le mie espressioni mi tradiscano, quindi dovrebbe averlo capito che c'è qualcosa che non mi permette di stargli troppo vicino o di baciarlo.

comunque, il problema per me è serio, perchè io gli voglio bene e non vorrei allontanarmi da lui per questo problema che penso possa risolversi tranquillamente.

 oltre l'alito, c'è il suo odore forte, intendo quello della persona. Non puzza di sudore o di cose strane, ma proprio di vestiti poco lavati, di aria viziata, di alito pesante e rancido, insomma oltre al disgusto fisico, percepisco un senso psicologico di sporco e di vecchio e credetemi, vorrei tanto dirglielo in modo che possa comprendere che prima di tutto starebbe meglio con se stesso, avendo più cura della propria igiene personale e del proprio aspetto.

quindi, ora la situazione è diventata fastidiosa. È' come avere sempre la spazzatura in casa ed essere costretti a conviverci.

Io invece sono sempre pulita e profumata, perchè mi lavo ogni giorno, e capelli ogni 2 giorni, quindi di conseguenza mi cambio e metto vestiti puliti, poi uso deodoranti e profumi quindi anche se fumo io non puzzo. Curo la bocca, lavando spesso i denti con un dentifricio che ho scelto dopo averne provati parecchi, li lavo per almeno 3 minuti e a volte uso anche il colluttorio. Se sono fuori e per qualunque motivo non posso lavare i denti dopo mangiato, mangio una gomma o una caramella alla menta. Insomma non esiste che io puzzi e tengo troppo alla pulizia. Ora non voglio che lui profumi di gelsomino, ma che sia almeno pulito.

 

come posso dirglielo'??

a Natale gli ho regalato un bagno schiuma al muschio bianco e una cravatta (messaggio: lavati e vestiti meglio), ma pare che non l'abbia ancora usato.

vi prego ditemi come dirglielo.

 

grazie 

 

 

Tags: puzzoni

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti