Uella
Mar
30
Apr
2019
La relatività del mio punto di vista
Dietro al quale mi proteggo, chiedendo chiarezza ad un mondo che non vuole sentire ragione. Cieco che vuole vedere, e sa che la notte non ha mai fine, ogni piccolo granello di sabbia acquista sempre più importanza, diventando dettaglio importante.
E se quello che vedo non trova giustificazione, se ogni riscontro non trova un nesso logico, se la ragione in se non è sufficiente, mi faccio uomo, divento umano, e scopro nell'indifferenza degli altri un volto quanto mai simile al mio.
Se di fronte all'algoritmo della vita, della sanguinosa matematica che mi condanna, trovo conforto, allora sento l'unione fraterna che ci accomuna.
Lottare contro un destino inesistente, lottare contro nemici inesistenti, creare nel bel mezzo del deserto fa di noi l'oasi in cui trovare ristoro.
Sab
10
Nov
2018
Torturiamoci a vicenda
Invece che usare il cervello per spodestarci a vicenda, spariamoci in faccia come fanno i narcos. Tanto non c'è alternativa, lavoriamo e moriremo, sarà sempre così. Conviene essere felici facendo gli stupidi, come Carmelo Bene, che era stupido ed infelice, ma sembrava felice e sempre scherzoso senza essere volgare.
Iscriviti!


