TheHappinessFinder
Gio
15
Ott
2015
Cestinare ricordi
Secondo voi ê meglio eliminare tutti i ricordi che ti legano ad una persona per cercare di dimenticarla oppure essere forti, piangere ogni volta che ve ne capita uno tra le mani con la speranza che prima o poi quelle lacrime si trasformeranno in qualcos'altro, magari di piacevole?
Gio
15
Ott
2015
Ti prego basta
Com'è possibile. Perché non riesco a levarti dalla testa. Non ce la faccio più. Sono esausto. Sarei ancora disposto a pagare per riaverti tra le mie braccia. Non ho mai amato nessun'altra come ho amato te. E mi ritrovo ancora ogni giorno col viso solcato dalle lacrime, che scendono silenziose, in accordo con la morsa che mi attanaglia lo stomaco. Sono esausto.
Mer
16
Set
2015
Punto di riferimento
Sei ancora il primo pensiero appena apro gli occhi la mattina e l'ultimo prima di addormentarmi. La prima persona alla quale vorrei raccontare quello che mi ê successo durante la giornata, con la quale condividere le mie vicissitudini, le mie perplessità. La prima persona con la quale vorrei ridere, mangiare, discutere, essere insultato, ricevere e dare consigli, confrontarmi, pianificare, accarezzare, baciare, fare facce stupide, annoiarmi, piangere. Il tempo senza di te passa ma é come se non passasse. Sto cercando di ricostruire qualcosa nel vuoto che hai lasciato, ma gli stupidi mattoni che sto cercando di usare hanno bisogno del cemento per stare uniti e quel cemento non lo vendono più......
Dom
13
Set
2015
Hollow
Non avrei mai creduto che un essere umano avrebbe potuto vivere privato del proprio cuore, perché é esattamente cosi che mi sento.
Gli Hollow non sono solo "mostri" immaginari, evidentemente cibarsi delle anime altrui é l'unico modo per poter fagocitare sentimenti che senza un cuore non si possono più produrre. Ma in che modo appropriarsi dei sentimenti di qualcun altro? Ferendolo? Denigrandolo? Tradirlo o abbandonarlo dopo che l'abbiamo fatto affezionare?
Imparando di nuovo ad amare dici?
Come può un uomo senza cuore provare ancora amore?!........
Sab
12
Set
2015
Affetto
Vorrei solo un po' di affetto, di calore umano. Un abbraccio sincero, sentire che qualcuno mi vuole bene sul serio. Perché io non riesco a fare a meno di voler bene e non esser ricambiato mi fa soffrire come un cane.
Gio
10
Set
2015
Loneliness
Mi sento solo, tremendamente solo. Sarà che mi manchi, sarà che non son mai riuscito a trovare una mia dimensione nella quale star bene con quello che ho a disposizione...Faccio mille cose, ho mille interessi e cerco di riempire le mie giornate al massimo, tanto da arrivare sfinito a casa la sera e non aver nemmeno più la forza di pensare. Eppure non funziona, il tempo per imbrigliarti, la mente, lo trova sempre. E finisco per piangere, in preda a mille dubbi e ad un senso di vuoto che mi devasta. Per risollevarmi il morale, penso che devo organizzare meglio il mio tempo, che devo impegnarmi di più in quello che faccio, devo domare la mia mente, che la sfida é com me stesso e che nel momento stesso in cui sto pensando a queste cose, oppure scrivendo queste frasi, sto già mollato la presa, sto già facendo vincere quel meccanismo ormai automatico attuato dalla mia psiche. Ora, per quanto tempo riuscirò a spronarmi, ad incitarmi senza avere risultati? Quando avrò terminato tutte le speranze e la buona volontà, come reagiró?
Mar
08
Set
2015
La felicità é nascosta dentro di noi?
Un'altra vita dopo questo inferno terreno. Son sicuro, c'è.Oppure qualche sciamano riveli la via per la felicità, quali sono i trucchi, le parole magiche.Sintomi fievoli sin da quando l'innocenza impedisce di scorgerli, di decifrarli.Quando sei solo un bambino vivi nella spensieratezza, qualcuno dovrebbe prendersi la briga di avvertirti delicatamente, senza impaurirti.Istruite i vostri figli ad esser sempre felici oppure preparateli al peggio.Stilate per loro delle poesie e leggetele prima che si addormentino.Dovranno saper fronteggiare i mostri ed i demoni che crescendo, cercheranno di impossesarsene.allora, stregone, dove ti nascondi? Schifoso avaro.Cosa stai cercando di dirmi con quel tuo farfugliare desueto?É tutto racchiuso nel nostro cuore? Vorresti farmi credere ad una così scontata banalità?!Allora stregone, qual'é il tuo sporco gioco? mi sporgo e in una pozzanghera appari sfocato.
Iscriviti!
