Svevina
Lun
11
Mar
2019
Spacco tutto!!
Sono arrabbiatissima, furente, vorrei spaccare qualcosa. La vita continua a mettermi alla prova e sono anni che urlo BASTAAAAAAA.
Ho passato un'infanzia orribile, colpa di due genitori che non hanno fatto altro che farsi la guerra. E dopo 30anni ancora continuano.
Ho avuto un padre manipolatore e abbastanza subdolo. Da anni vivo col mio compagno e abbiamo due bambini ma non riusciamo a trovare pace.
I suoi genitori sono piu pazzi dei miei, olé e purtroppo ci vivono a fianco Non parliamo da anni ma la "convivenza" ha iniziato a farmi soffrire di claustrofobia e mi ha fatto venire attacchi di panico.. Mi hanno augurato di morire, di buttarmi dalla finestra..
Sto lottando da anni per andarmene lontano, il progetto di venderr la casa si è rivelata un'impresa titanica.. Tre anni che siamo in ballo, mai sentita una cosa del genere.. DUE Volte ci siamo illusi e due volte alle persone non è stato concesso il mutuo..
Ora abbiamo venduto ma, prima per la casa scelta da noi non ci è stato concesso il mutuo, ora le pratiche sembrano non muoversi piu. Ci siamo arenati. Tra 15giorni dobbiamo lasciare la casa e nel frattempo i proprietari della casa per cui non ci è stato concesso il mutuo hanno pensato bene di chiederci dei soldi come risarcimento. Ma tutti noi lo troviamo.
In questo bel teatrino mio padre ha piantato una sceneggiata folle perché contrario alla vendita di questa casa che, non è sua preciso, non ci ha messo un euro e nessuno gli ha mai chiesto un euro. Una sceneggiata pazzesxa.
Ma andassero tutti a quel paese, sono stanca stufa ed esaurita.
Come se non bastasse tre annj fa è mancata la mia nonnina e dopo tre mesi è morto il marito di mia mamma.
Un mese fa è mancata mia zia e io mi sento sotto stress, sto per scoppiare..
Iscriviti!


