Lun
11
Mar
2019
Spacco tutto!!
Sono arrabbiatissima, furente, vorrei spaccare qualcosa. La vita continua a mettermi alla prova e sono anni che urlo BASTAAAAAAA.
Ho passato un'infanzia orribile, colpa di due genitori che non hanno fatto altro che farsi la guerra. E dopo 30anni ancora continuano.
Ho avuto un padre manipolatore e abbastanza subdolo. Da anni vivo col mio compagno e abbiamo due bambini ma non riusciamo a trovare pace.
I suoi genitori sono piu pazzi dei miei, olé e purtroppo ci vivono a fianco Non parliamo da anni ma la "convivenza" ha iniziato a farmi soffrire di claustrofobia e mi ha fatto venire attacchi di panico.. Mi hanno augurato di morire, di buttarmi dalla finestra..
Sto lottando da anni per andarmene lontano, il progetto di venderr la casa si è rivelata un'impresa titanica.. Tre anni che siamo in ballo, mai sentita una cosa del genere.. DUE Volte ci siamo illusi e due volte alle persone non è stato concesso il mutuo..
Ora abbiamo venduto ma, prima per la casa scelta da noi non ci è stato concesso il mutuo, ora le pratiche sembrano non muoversi piu. Ci siamo arenati. Tra 15giorni dobbiamo lasciare la casa e nel frattempo i proprietari della casa per cui non ci è stato concesso il mutuo hanno pensato bene di chiederci dei soldi come risarcimento. Ma tutti noi lo troviamo.
In questo bel teatrino mio padre ha piantato una sceneggiata folle perché contrario alla vendita di questa casa che, non è sua preciso, non ci ha messo un euro e nessuno gli ha mai chiesto un euro. Una sceneggiata pazzesxa.
Ma andassero tutti a quel paese, sono stanca stufa ed esaurita.
Come se non bastasse tre annj fa è mancata la mia nonnina e dopo tre mesi è morto il marito di mia mamma.
Un mese fa è mancata mia zia e io mi sento sotto stress, sto per scoppiare..
5 commenti
Ma va..
Il solito commento del... ... Di lotta scudo. Fai un bel respiro metti in ordine le priorità e in po' alla volta prova a risolverle Per quanto riguarda la richiesta di danni se avete fatto una proposta d'acquisto condizionata alla concessione del mutuo non possono chiedervi niente. Se non è così al massimo perdete la caparra. Per quanto riguarda i parenti purtroppo non c'è limite all'idiozia e soprattutto non possiamo scegliere quelli ci toccano. Forza e coraggio pensa positivo.
Sentirei di dirti che
non c'è limite al peggio,ma devi resistere,fallo per i tuoi bimbi.Anche a me non gira bene da tanto tempo,un padre malato pschiatrico da oltre 20 anni,pesante da gestire,una madre con problemi di salute ,un marito perennemente lontano,un figlio piccolo da crescere.Poche gioie ,molti dolori,tanti sacrifici.Benvenuta nel club,sperando che tu possa uscirne presto.
Rizla come sempre รจ l'unico sano di mente
Un bel respirone e cerca di capire perché le pratiche si sono arenate. Dove sta il problema? È l'ultimo scalino, c'è la farai
Ci siamo arenati. Tra 15giorni dobbiamo lasciare la casa e nel frattempo i proprietari della casa per cui non ci è stato concesso il mutuo hanno pensato bene di chiederci dei soldi come risarcimento. Ma tutti noi lo troviamo.
Scusa ma avete firmato un preliminare di compravendita senza attendere la concessione del mutuo da parte della banca?? Se è così la penale purtroppo vi toccherà pagarla, in più dovrete andare in affitto o in albergo sintantoché non avrete trovato un'altra sistemazione.
Mi spiace per tutte le vostre sfighe e vicissitudini, ma occorre prestare tantissima attenzione nei contratti (soprattutto quelli riguardanti gli immobili) altrimenti si paga a caro prezzo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Vai a sparare al piligono, ti sentirai meglio.
Immagina che i bersagli siano persone vere che vorresti far scomparire.