SiLaDoMaQuiNo

Sab

11

Giu

2016

Risvegli...

Sfogo di Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo | Categoria: Altro

Ahh...Che Diavolo che sei! Anche questa notte mi hai svegliata! Ti sentivo e...ahh...Mi hai presa  alla sprovvista e nella semi incoscienza del dormiveglia, sentivo le mie gambe tremare...allungando una mano, ti palpavo e sentivo che tu ti indurivi, ti irrigidivi...ed allora, ormai sveglia, con i miei occhi socchiusi su di te,  mentre stendevo ed allargavo un po' di più le gambe, con una mano ti accarezzavo e ti massaggiavo. Prima lentamente e poi, mettendoci un po'  di gel, con più  vigore! Ahh...Ma tu, insistevi, mi facevi impazzire, davvero! Allora io continuavo a massaggiarti mentre diventavi sempre più  duro! andavo su e giù con la mia mano...Ancora ed ancora...Ahh si, ecco...Così, così...ohhh sii!! Dopo un po' sento che finalmente tu ti lasci andare e poi...ti rilassi! ed io, ridotta ormai allo spasimo, godo con te, mio adorato polpaccio, ed infine, mi riaddormento!! Ahh...maledetti crampi notturni!!! Quanto Vi odio!! 

Mar

26

Apr

2016

a mia madre

Sfogo di Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo | Categoria: Altro

Non riesco a perdonarti, forse non è nemmeno colpa tua, forse la vita ti ha fatto diventare come sei...ora che sono "grande" lo capisco forse un po' meglio. Ma essendo madre, no, certe cose non le concepisco proprio. Preferire un figlio ad un altro, metterli uno contro l'altro evidenziandone e confrontandone pregi e difetti. I figli si amano e si accettano così come sono. E tutta questa invidia che sento nei miei confronti...invidia come se fosse colpa mia il fatto di essere una donna carina ed ovviamente più giovane di te...sono tua figlia!!! Eppure ti amo, mi hai dato la vita, ti amo soltanto per questo. La tua incapacità di accettare il fatto di invecchiare, ti ha reso ancora più ostile ed io non riesco ad avvicinarmi a te come vorrei. Se hai bisogno di qualcosa, sono l'ultima persona a cui ti rivolgi, anche se sai benissimo che io correrei da te e ci rimango male tutte le volte che non lo fai. C'è sempre qualcun altro al tuo fianco... Mamma. Non ti dirò mai queste cose, troppo l'orgoglio che mi blocca e poi non vorresti neanche sentirle, ci ho provato e già lo so. Quello che so è soltanto che ti voglio bene e mi dispiace di essere come sono, perché è per questo che mi allontano da te. Un bacio, so che ti arriverà!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti