PQ8

Sab

22

Ott

2016

solo una parola...GENITORI!!!

Sfogo di Avatar di PQ8PQ8 | Categoria: Ira

Sono una ragazza con tutti i problemi dell'addolescenza, l'ho capito, ma perchè continuare ad affibbiarmi problemi? Ho capito che non sono una persona così dolce e carina ma ritrovarmi ogni giorno a scatenare mille imprecazioni mentali contro le persone che "dovrebbero" avere cura di me non mi sembra una cosa buona, no? Vado a scuola regolarmente, studio come meglio so fare e cerco sempre di essere gentile con loro ma non sembra che importi molto!!! Quando mi capita qualcosa da studiare nei momenti in cui non c'ho voglia di toccare i libri chiedo aiuto a mio padre e, quando arriva e gli spiego la situazione, si arrabbia e comincia ad alzare la voce dicendo "non è possibile che tu non abbia voglia di studiare, tutti hanno voglia di studiare, chi non studia vuol dire che è scemo perchè non ne capisce l'importanza..." e altre cose. Ora, io lo so che ha ragione in parte, ma cavoli, ti avevo chiesto solo dell'aiuto. In più nello stato emotivo in cui mi lascia quando se ne va studiare è davvero un'impresa impossibile. Ma non è finita, dopo un po' arriva anche mia madre a chiedere che cosa è successo e, quando le ho spiegato tutta la faccenda, se ne va dicendo che ha ragione mio padre. Come ciliegina sulla torta oggi, dopo l'ennesima litigata, mio padre mi ha accusato di creare sempre problemi alla famiglia...no, grazie papà, tranquillo che cosi si che fai il bravo genitore.

Per favore qualcuno mi dica se esiste una legge che permette ai figli di ignorare i genitori perchè se continua così io non ce la faròn proprio più... 

Tags: genitori

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti