Noname

Lun

10

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NonameNoname | Categoria: Altro

Sono una persona particolare. Sono la solita ragazza che preferisce stare da sola ascoltando musica o leggendo. Sono cinica e sopratutto non mi fido assolutamente di nessuno, almeno fino ad ora non l'avevo mai fatto. Ho incontrato questo ragazzo e, stupidamente, mi sono fidata. Gli ho raccontato tutto della mia vita, gli ho detto cose che neanche la mia migliore amica da, gli ho anche detto che se mi dovesse tornare il tumore non mi curerei e mi lascerei semplicemente morire, gli ho detto tutti i miei intimi segreti, e lui? Si comporta da Coglione. Ho problemi alimentari e un giorno parlando gli ho detto per scherzo che non avrei mangiato per due giorni perché non mi fidavo di mangiare con questo tizio e lui cosa ha detto? "Dimagrisci un po', daii". Da quel giorno, più o meno un anno fa, non ho più fatto un pasto completo. Ho perso 7 kg ma mi vedo comunque continuamente e costantementegrassa, ci sono periodi in cui passo le ore davanti allo specchio fissando il mio corpo orribile  e periodi in cui devo addirittura coprire gli specchi per lo schifo che mi provoca guardarmi. Sono alta 1.73 e peso 54 kg, troppo. Ho anche avuto un tumore alla gamba destra e per questo ho fatto tre interventi quindi nella già destra ho una GROSSA e ORRIBILE cicatrice che mi ricorda costantemente cosa ho passato. Vorrei semplicemente riuscire a scappare da me stessa. Vorrei semplicemente avere il coraggio di fare quello che ormai voglio da tempo. 

Dom

09

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NonameNoname | Categoria: Altro

Ero un autolesionista e avevo e ho tutt'ora problemi alimentari. Sono una di quelle persone sempre in un angolo, che parlano poco, una sfigata in pratica. A capodanno intorno alle 2.30 ho iniziato a bere e, non avendo mai provato a causa del tumore che ho avuto, mi sono ubriacata come una spugna. Inizialmente tutto a posto, cadevo, ridevo, sembravo una cogliona in pratica. Ad un certo punto ho iniziato a piangere, da li ricordo solo piccoli frammenti di tempo che vorrei cancellare totalmente dalla mia memoria. Ho urlato a tutti la mia situazione, ho detto al ragazzo che mi piaceva che se stavo male era solo colpa sua (ah lui non mi parla più da quel giorno), in poche parole mi sono resa ridicola e loro mi hanno riaccompagnato a casa mia in quelle condizioni. I miei mi hanno obbligata ad andare dalla psicologa, adesso il nostro legame è completamente cambiato, cm e sempre un'imbarazzo colossale e ogni settimana mi controllano le braccia. Sto impazzendo, me lo sento, non riesco a continuare, non riesco ad uscire con i miei amici perché mi ricordo solamente quell'orrenda notte.  

Dom

09

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di NonameNoname | Categoria: Altro

In pratica mi piace questo ragazzo, lui non mi considera io stravedo per lui, solita storia. Prima di incontrarlo ho avuto un tumore e la mia vita è andata a puttane.Da quel momento ogni notte ho degli attacchi di panico, inizio a piangere, non mi fermo, faccio cose di cui mi vergogno profondamente tutt'ora, mi sono passati per la testa dei pensieri orribili. Non so perché una piccola(e stupida)parte di me ha pensato che lui potesse aiutarmi, quindi dopo poco mi sono aperta completamente rivelandogli tutto, non avrei dovuto farlo. 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti