Dom
09
Mar
2014
Senza Titolo
In pratica mi piace questo ragazzo, lui non mi considera io stravedo per lui, solita storia. Prima di incontrarlo ho avuto un tumore e la mia vita è andata a puttane.Da quel momento ogni notte ho degli attacchi di panico, inizio a piangere, non mi fermo, faccio cose di cui mi vergogno profondamente tutt'ora, mi sono passati per la testa dei pensieri orribili. Non so perché una piccola(e stupida)parte di me ha pensato che lui potesse aiutarmi, quindi dopo poco mi sono aperta completamente rivelandogli tutto, non avrei dovuto farlo.
2 commenti
Hai un tumore? Ho capito bene?
Lotta con le unghie e con i denti per riavere la tua vita, e nel frattempo vivi intensamente più che puoi, non pentirti di nulla e fai ciò che ti senti, fregatene anche di lui, se non ti ha voluta fa niente. Comunque non pensare mai che è finita perchè non è finita fino a quando c'è aria nei polmoni. Cerca di essere serena perchè in fondo nessuno di noi conosce veramente il suo destino. Pure io, magari domani prendo un mattone in testa e muoio sul colpo, quindi lotta e non sentirti a disagio che magari questo brutto male se ne va come è venuto. Se anche fosse vero che la cera della tua candela è più piccola non vale la pena di aspettare a vederla finire con la rabbia e il dispiacere nel cuore. So bene che è difficile ma devi tenerci dentro tanta felicità che spesso questo smuove quello che alcuni chiamano miracolo. Io ci credo a queste cose e sono convinto che può succedere. Sono sicuro che ci sarà un giorno in cui leggerò un altro tuo sfogo dove ci dirai che hai vinto tu. Forza e Auguri.Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Non pentirti di aver fatto quello desideravi. Mai avere rimpianti i.
Pensa positivo, ora sai che questa persona non è affidabile e che non perderai il tuo prezioso tempo con lei.
Non mollare, nel mondo siamo milioni di milioni